h_damage
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Gold, grazie per il tuo intervento.
il mio PC è così composto:
CASE: CM HAF932
POWER: CORSAIR 1000W
MB: ASRock X58 SC
CPU: I7 920
RAM: 12GB CORSAIR 1600 9.9.9.24 or 12GB TEAM GROUP 1800 9.9.9.24
GPU: POV GTX295 EXO
HD: 2X500GB RAID_0
dai test che ho potuto vedere anche su internet e vari forum, ci sono pro e contro x tutte le schede, ma la ASRock credo che sia una buona scheda, robusta e veloce.
quello che non mi convinceva molto e stato il commento del mio negoziante, quale mi ha detto che lui era + per la ASUS (anche se la V2 DELUXE non me la riesce a trovare).
non devo fare lavori che fanno alla NASA, devo solo concilliare i lavori che svolgo su 3D STUDIO MAX, e altri programmi per le simulazioni fisiche, con anche lo svago, giocando ai vari nuovi titoli che ci sono.
vorrei solamente portare senza rischi l'I7 920 da 2.66Ghz a 3.7Ghz.
non pretendo troppo.
chiedevo un consiglio xchè non vorrei squagliare tutto poco dopo!!!
se qualcuno mi dice che va bene la ASRock risparmiando ora 100€ per me è ok!!!
altrimenti sarebbe il caso che qualcuno mi dia anche delle motivazioni valide per scelgiere ASUS.
vi ringrazio intanto.
ciao.:inchino:
il mio PC è così composto:
CASE: CM HAF932
POWER: CORSAIR 1000W
MB: ASRock X58 SC
CPU: I7 920
RAM: 12GB CORSAIR 1600 9.9.9.24 or 12GB TEAM GROUP 1800 9.9.9.24
GPU: POV GTX295 EXO
HD: 2X500GB RAID_0
dai test che ho potuto vedere anche su internet e vari forum, ci sono pro e contro x tutte le schede, ma la ASRock credo che sia una buona scheda, robusta e veloce.
quello che non mi convinceva molto e stato il commento del mio negoziante, quale mi ha detto che lui era + per la ASUS (anche se la V2 DELUXE non me la riesce a trovare).
non devo fare lavori che fanno alla NASA, devo solo concilliare i lavori che svolgo su 3D STUDIO MAX, e altri programmi per le simulazioni fisiche, con anche lo svago, giocando ai vari nuovi titoli che ci sono.
vorrei solamente portare senza rischi l'I7 920 da 2.66Ghz a 3.7Ghz.
non pretendo troppo.
chiedevo un consiglio xchè non vorrei squagliare tutto poco dopo!!!
se qualcuno mi dice che va bene la ASRock risparmiando ora 100€ per me è ok!!!
altrimenti sarebbe il caso che qualcuno mi dia anche delle motivazioni valide per scelgiere ASUS.
vi ringrazio intanto.
ciao.:inchino: