Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me' L'Asrock e' migliore Della Rampage 2 Ex , e di tutti i suoi brutti difetti by Bios , La rampage 2 rompe davvero parte 2 su 5.
in Alternativa prenditi Asus p6t Ws Prof che e' davvero una fuoriclasse ;) Rapida semplice e solida
Ste cose te le insegna vegeta o cell???
Tra le due c'è una differenza di prezzo, dipende cosa devi farci...
Se vuoi overclokkare un po più del normale vai di rampage, altrimenti se non hai pensieri da sayan puoi benissimo prendere l'asrock.
a Ok allora da un grande overclocker quale sei tu' ilconsiglio e' ottimo , ma scusa la mia ricca risata.... l'asrock và benissimo anche in overclock , e ripeto il bios risponde meglio... poi se hai dubbi domanda pure a DragonX o a HiWa , dato che loro sono di questo Oc Team.. comunque io opterei anche per una terza se fossi inte' , ossia la Ws-Professional dell'Asus che e' ottima e velocissima.
Ps. lascia stare i cartoni animati ;) che e' meglio , se credi di screditare il mio consiglio con quella battuta ti riesce molto male, personalmente homesso in Test tute le mobo x58 uscite sul mercato , e se dico che quella mobo e'ottima puoi crederci.