Per il tipo che dice che non ho nulla da dire ... rifletti spari a 0 su una casa madre che collabora attivamente con L'Asus per lo sviluppo di motherboard , pertanto dicendo che fa' schifo o sei uno scenziato del Cern al quale l'illuminazione ha fatto modo di idolatrarti dasolo , oppure sei una persona che pur di farsi bello e grande lancia insulti e Flams inutili su case costruttrici.
Con Questo Concludo Ringraziando le società Come Asrock , Asus , Foxconn, etc... le quali permettono l'avanzamento dell'Hi-tech Commerciale e non.[/QUOTE io non ho detto che Asrock fa schifo ma ho solo detto che la Rampage II è una delle migliori mobo per core i7 quindi o leggi bene o comprati un paio di occhiali da vista ps ogni cosa che dico per voi è un insulto,flame,ecc. siete soltanto dei ventenni con un cervello di un lattante che vi offendete per c*****e :sisi:
Ti ringrazio per il ventenne ... ma aimè non ne ho 20 , ilfatto e' questo e' che se una persona non e' sicura di cosa dice farebbe meglio a dire altro ..
io non mi reputo offeso in nulla non riusciresti proprio a offendermi , prima di parlare e dare un consiglio dovresti aver provato.
Non basta essere il possessore di una mobo per decantarne l'assoluta qualità e perfezione, io ho scritto perchè ho avutomodo di testare le mobo e non una o due , comunque vedo che ti sei offeso , non farlo , la proxima volta di' magari , ho una rampage e mi trovo bene che e' meglio ;)