ASROCK 1366 X58 SUPERCOMPUTER vs. rampage II extreme

Tiger89

Utente Attivo
585
6
Per il tipo che dice che non ho nulla da dire ... rifletti spari a 0 su una casa madre che collabora attivamente con L'Asus per lo sviluppo di motherboard , pertanto dicendo che fa' schifo o sei uno scenziato del Cern al quale l'illuminazione ha fatto modo di idolatrarti dasolo , oppure sei una persona che pur di farsi bello e grande lancia insulti e Flams inutili su case costruttrici.

Con Questo Concludo Ringraziando le società Come Asrock , Asus , Foxconn, etc... le quali permettono l'avanzamento dell'Hi-tech Commerciale e non.[/QUOTE io non ho detto che Asrock fa schifo ma ho solo detto che la Rampage II è una delle migliori mobo per core i7 quindi o leggi bene o comprati un paio di occhiali da vista ps ogni cosa che dico per voi è un insulto,flame,ecc. siete soltanto dei ventenni con un cervello di un lattante che vi offendete per c*****e :sisi:
 

_GOKUGT_

Utente Attivo
132
0
CPU
i7 975 Extreme
Scheda Madre
Classified EVGA
HDD
4Tb
RAM
DDR3 Mushkin Red Line @5-5-5-15 1700mhz
GPU
XFX295GTX X 2
Audio
Xfi-Fat. Creat.
Monitor
24" TFT ASUS VW246H
PSU
LcPower Megatron.1200
Case
MOZARTTX-Dimas Banchetti
OS
Linux WinDZoz Seven
Per il tipo che dice che non ho nulla da dire ... rifletti spari a 0 su una casa madre che collabora attivamente con L'Asus per lo sviluppo di motherboard , pertanto dicendo che fa' schifo o sei uno scenziato del Cern al quale l'illuminazione ha fatto modo di idolatrarti dasolo , oppure sei una persona che pur di farsi bello e grande lancia insulti e Flams inutili su case costruttrici.

Con Questo Concludo Ringraziando le società Come Asrock , Asus , Foxconn, etc... le quali permettono l'avanzamento dell'Hi-tech Commerciale e non.[/QUOTE io non ho detto che Asrock fa schifo ma ho solo detto che la Rampage II è una delle migliori mobo per core i7 quindi o leggi bene o comprati un paio di occhiali da vista ps ogni cosa che dico per voi è un insulto,flame,ecc. siete soltanto dei ventenni con un cervello di un lattante che vi offendete per c*****e :sisi:

Ti ringrazio per il ventenne ... ma aimè non ne ho 20 , ilfatto e' questo e' che se una persona non e' sicura di cosa dice farebbe meglio a dire altro ..
io non mi reputo offeso in nulla non riusciresti proprio a offendermi , prima di parlare e dare un consiglio dovresti aver provato.
Non basta essere il possessore di una mobo per decantarne l'assoluta qualità e perfezione, io ho scritto perchè ho avutomodo di testare le mobo e non una o due , comunque vedo che ti sei offeso , non farlo , la proxima volta di' magari , ho una rampage e mi trovo bene che e' meglio ;)
 

coccus80

Utente Attivo
460
3
Per il tipo che dice che non ho nulla da dire ... rifletti spari a 0 su una casa madre che collabora attivamente con L'Asus per lo sviluppo di motherboard , pertanto dicendo che fa' schifo o sei uno scenziato del Cern al quale l'illuminazione ha fatto modo di idolatrarti dasolo , oppure sei una persona che pur di farsi bello e grande lancia insulti e Flams inutili su case costruttrici.

Con Questo Concludo Ringraziando le società Come Asrock , Asus , Foxconn, etc... le quali permettono l'avanzamento dell'Hi-tech Commerciale e non.[/QUOTE io non ho detto che Asrock fa schifo ma ho solo detto che la Rampage II è una delle migliori mobo per core i7 quindi o leggi bene o comprati un paio di occhiali da vista ps ogni cosa che dico per voi è un insulto,flame,ecc. siete soltanto dei ventenni con un cervello di un lattante che vi offendete per c*****e :sisi:

Per Tiger89:

Meriteresti un banned per il modo in cui ti esprimi e per le parole fuori luogo che pronunci, spero tanto per tè che imparerai crescendo a stare al mondo e cominci a capire che c'è gente nella vita piu' grande di tè che puo solo insegnarti e che sa molto piu' di tè e che al piu' presto ti auguro che avrai l'umiltà d'imparare dagli altri e farne un tesoro prezioso dei consigli che riceverai.

Nulla di personale, ma devi imparare a interagire con le persone e non a insultare alla prima opinione discordante dalla tua.

Ciao
Coccus80. ;)
 

Tiger89

Utente Attivo
585
6
Per Tiger89:

Meriteresti un banned per il modo in cui ti esprimi e per le parole fuori luogo che pronunci, spero tanto per tè che imparerai crescendo a stare al mondo e cominci a capire che c'è gente nella vita piu' grande di tè che puo solo insegnarti e che sa molto piu' di tè e che al piu' presto ti auguro che avrai l'umiltà d'imparare dagli altri e farne un tesoro prezioso dei consigli che riceverai.

Nulla di personale, ma devi imparare a interagire con le persone e non a insultare alla prima opinione discordante dalla tua.

Ciao
Coccus80. ;)

se cervello da lattante per te è una offesa un'insulto tu non sai veramente quali sono le frasi volgari over trentenne:asd::lol:
 

_GOKUGT_

Utente Attivo
132
0
CPU
i7 975 Extreme
Scheda Madre
Classified EVGA
HDD
4Tb
RAM
DDR3 Mushkin Red Line @5-5-5-15 1700mhz
GPU
XFX295GTX X 2
Audio
Xfi-Fat. Creat.
Monitor
24" TFT ASUS VW246H
PSU
LcPower Megatron.1200
Case
MOZARTTX-Dimas Banchetti
OS
Linux WinDZoz Seven
se cervello da lattante per te è una offesa un'insulto tu non sai veramente quali sono le frasi volgari over trentenne:asd::lol:

Giovane sei proprio strano , litighi unpo' con tutti , anche con chi ha quasi 40 anni e fa' overclock da una vita , litighi anche con chi rilascia Test e Rece di Hardware , secondo me' sei nocivo per un forum , ma non spetta amme' decidere del tuofuturo su T'omsHw , pero' sono sicuro che occhio vigile guarda il tuo comportamento , sai il fatto e' questo , le opinioni possono essere discordanti, ma il tuo modo arrogantea limitata la tua espressività dialettale , indicando in tè un personaggio schizzoso e arrogante , comunque non pratico in una comunità , che essa sia d'Informatica o d'altro rimane il fatto che la tua presenza sempre secondo mè sia nociva.
 

Tiger89

Utente Attivo
585
6
Giovane sei proprio strano , litighi unpo' con tutti , anche con chi ha quasi 40 anni e fa' overclock da una vita , litighi anche con chi rilascia Test e Rece di Hardware , secondo me' sei nocivo per un forum , ma non spetta amme' decidere del tuofuturo su T'omsHw , pero' sono sicuro che occhio vigile guarda il tuo comportamento , sai il fatto e' questo , le opinioni possono essere discordanti, ma il tuo modo arrogantea limitata la tua espressività dialettale , indicando in tè un personaggio schizzoso e arrogante , comunque non pratico in una comunità , che essa sia d'Informatica o d'altro rimane il fatto che la tua presenza sempre secondo mè sia nociva.

ti chiedo scusa se ho detto qualche frase un po offensiva comunque io non sapevo che tu avessi quasi 40 anni non è da me mancare di rispetto ad un'uomo che ha la stessa età di mio padre ti chiedo scusa per la seconda volta:cav:
 

ranmamez

Utente Attivo
157
22
CPU
I7 920
Scheda Madre
ASRock X58 SuperComputer
HDD
Samsung 640GiB 2,5" (del portatile)
RAM
6 GiB Team Group Tri-Elite-1333 DDR3 PC1333
GPU
Sapphire Radeon HD4350 512MiB PCI-E 2.0/x16
Audio
7.1 CH, ALC890 Audio Codec, DTS support
Monitor
HANNS-G HL245 24" 16:9 1920x1080 60Hz
PSU
Cooler Master eXtreme Power Duo 650W
Case
Atrix (stile modding)
OS
Windows Vista x86-32 Home Premium SP2
bhè come faccioanche io seleziono moltole cpu , e poile spingo , considera che c'e' chi l'ha portato a 1.590 a 5.4ghz ;)
comunque la tua cpu sotto liquid va' bene .
Ho parlato con un mio amico che lavora da prokoo Rolando, ha presodelle cpu 920 che a 4.5 ghz ci stanno0 dentro con alimentazione a 1.350 a aria , sono davveroottime cpu , ovvio non credo sia rock solid.
Ciao.
Ho visto appena adesso che anche tu conosci Prokoo. Io c'ho acquistato mobo (Asrock x58 S.c.) + cpu (i7 920 D0) + ram (3x2 Gb ddr3), ma ho dovuto ridare indietro la mobo perché non era la rev. che volevo.
Sto cercando ancora la Asrock x58 Supercomputer, possibilmente rev. 1.05 o al limite 1.04, ma non riesco a trovarne in Italia e anche all'estero mi è difficile se non impossibile.
Voglio la Asrock perché è una delle poche se non l'unica che ha almeno 3 pci normali che mi servono assolutamente.
Non sai mica aiutarmi? Da prokoo non hanno più niente di Asrock attualmente, per cui devo per forza ricorrere ad altri negozi/fornitori.
La richiesta d'aiuto è rivolta anche ad altri, grazie.
 

merinos

Utente Attivo
53
0
CPU
I7 920 Noctua Cooled
Scheda Madre
Asrock Supercomputer
HDD
150GB+300GB SATA2
RAM
12GB DDR3
GPU
Gainward 285GTX
Audio
Integrato
Monitor
2xViewsonic 20,1 Wide
PSU
Corsair 850W
Case
Lian-li
OS
Windows7 64bit
Ranmamez io ho una ASrock S.C. di Prokoo...non so che rev. e' ma non credo sia l'ultima. Presa a fine Luglio e non e' malaccio. Ho un po' di prob con i BClk alti a portare le ram a 1600 ma credo sia un limite del fatto che ho 6 banchi da 2GB, invece che tre. Riesco ad arrivare cmq ai 1600 se voglio o portare il prpcio su con BClk a 200, ma ad aria non e' il caso oltre i 180 di BClk e molti 21X, quando il 920 e' gia' a 2780MHz. Io sono soddisfatto.
 

_GOKUGT_

Utente Attivo
132
0
CPU
i7 975 Extreme
Scheda Madre
Classified EVGA
HDD
4Tb
RAM
DDR3 Mushkin Red Line @5-5-5-15 1700mhz
GPU
XFX295GTX X 2
Audio
Xfi-Fat. Creat.
Monitor
24" TFT ASUS VW246H
PSU
LcPower Megatron.1200
Case
MOZARTTX-Dimas Banchetti
OS
Linux WinDZoz Seven
Ciao.
Ho visto appena adesso che anche tu conosci Prokoo. Io c'ho acquistato mobo (Asrock x58 S.c.) + cpu (i7 920 D0) + ram (3x2 Gb ddr3), ma ho dovuto ridare indietro la mobo perché non era la rev. che volevo.
Sto cercando ancora la Asrock x58 Supercomputer, possibilmente rev. 1.05 o al limite 1.04, ma non riesco a trovarne in Italia e anche all'estero mi è difficile se non impossibile.
Voglio la Asrock perché è una delle poche se non l'unica che ha almeno 3 pci normali che mi servono assolutamente.
Non sai mica aiutarmi? Da prokoo non hanno più niente di Asrock attualmente, per cui devo per forza ricorrere ad altri negozi/fornitori.
La richiesta d'aiuto è rivolta anche ad altri, grazie.

[OT ]A breve credo che gli ritornano sono uno dei pochi che hanno sempre cose fresche , io personalmente ho la 1.04 presa proprio da prokoo , sicuramente gli ritorneranno dalla prima settimana di settembre , cmq provo a vedere se ti trovo qualcosa da latre parti e poi ti mando il link in pvt. [Fine OT]
Ranmamez io ho una ASrock S.C. di Prokoo...non so che rev. e' ma non credo sia l'ultima. Presa a fine Luglio e non e' malaccio. Ho un po' di prob con i BClk alti a portare le ram a 1600 ma credo sia un limite del fatto che ho 6 banchi da 2GB, invece che tre. Riesco ad arrivare cmq ai 1600 se voglio o portare il prpcio su con BClk a 200, ma ad aria non e' il caso oltre i 180 di BClk e molti 21X, quando il 920 e' gia' a 2780MHz. Io sono soddisfatto.

che Bios hai messo sopra? cmq.. la mobo e' ottima davvero , sicuramente sono le memorie , io l'ho testata con musk. Dark seriers 1600 Cl7 Vers. Oc , e devo dire che e' eccellente mi reggono benissimo 1800 mhz in CL 6 piu' precisamente ( 6-8-7-18 V.1.5 ) con procio a 4.400 i7 975 ex. fammi sapere il bios che monti pero' .

Byez
 

merinos

Utente Attivo
53
0
CPU
I7 920 Noctua Cooled
Scheda Madre
Asrock Supercomputer
HDD
150GB+300GB SATA2
RAM
12GB DDR3
GPU
Gainward 285GTX
Audio
Integrato
Monitor
2xViewsonic 20,1 Wide
PSU
Corsair 850W
Case
Lian-li
OS
Windows7 64bit
Ho l'ultimo...se non erro il 2.40, comunque ho aperto un 3D dove sono tutte le mie peripezie. Sicuro sono le ram a rompere. Il proocio risponde benissimo anche a 200 di BCLK e credo vada oltre ma io devo lavorarci non fare OC, anche se poi la mano ti prende...unica prova che dovrei trovare il tempo per fare, e' tirare via 3 banchi dei 6. Sai dirmi dov'e' il rev. number sulla mobo, magari riesco a leggerlo anche se montata.
 

_GOKUGT_

Utente Attivo
132
0
CPU
i7 975 Extreme
Scheda Madre
Classified EVGA
HDD
4Tb
RAM
DDR3 Mushkin Red Line @5-5-5-15 1700mhz
GPU
XFX295GTX X 2
Audio
Xfi-Fat. Creat.
Monitor
24" TFT ASUS VW246H
PSU
LcPower Megatron.1200
Case
MOZARTTX-Dimas Banchetti
OS
Linux WinDZoz Seven
Ho l'ultimo...se non erro il 2.40, comunque ho aperto un 3D dove sono tutte le mie peripezie. Sicuro sono le ram a rompere. Il proocio risponde benissimo anche a 200 di BCLK e credo vada oltre ma io devo lavorarci non fare OC, anche se poi la mano ti prende...unica prova che dovrei trovare il tempo per fare, e' tirare via 3 banchi dei 6. Sai dirmi dov'e' il rev. number sulla mobo, magari riesco a leggerlo anche se montata.

Si sono le ram
 

merinos

Utente Attivo
53
0
CPU
I7 920 Noctua Cooled
Scheda Madre
Asrock Supercomputer
HDD
150GB+300GB SATA2
RAM
12GB DDR3
GPU
Gainward 285GTX
Audio
Integrato
Monitor
2xViewsonic 20,1 Wide
PSU
Corsair 850W
Case
Lian-li
OS
Windows7 64bit

_GOKUGT_

Utente Attivo
132
0
CPU
i7 975 Extreme
Scheda Madre
Classified EVGA
HDD
4Tb
RAM
DDR3 Mushkin Red Line @5-5-5-15 1700mhz
GPU
XFX295GTX X 2
Audio
Xfi-Fat. Creat.
Monitor
24" TFT ASUS VW246H
PSU
LcPower Megatron.1200
Case
MOZARTTX-Dimas Banchetti
OS
Linux WinDZoz Seven

h_damage

Utente Attivo
22
0
CPU
i7 920
Scheda Madre
AsRock SuperComputer
HDD
2x500GB Raid0
RAM
12GB
GPU
POV GTX295 EXO
Monitor
Samsung 23" FullHD LED
PSU
Corsair HX1000W
Case
Cooler Master Haf 932
OS
Win7
Credimi quando dico che faccio molti test e' cosi' :D


ciao,

sto x ordinare un pc nuovo,

credo che tu potresti aiutarmi a fare la scelta giusta tra MB.

sono indeciso se prendere la ASRock x58 Super Computer o Asus V2 Deluxe.

vorrei fare anche un overclock del I7 920 portandolo almeno a 3.60Ghz.

è soprattutto una questione di prezzo e qualità, se devo spendere 100€ in + per la Asus ma si dimostra + duratura nel tempo, quei soldi li spendo volentieri.

Attendo con ansia una tua risposta!!!

grazie.:ok:
 

Gold Libra

Utente Èlite
4,857
327
CPU
AMD Phenom II X4 965 Black Edition Step C3 + Noctua NH-U12P SE2 (2 ventole)
Scheda Madre
ASRock M3A770DE (Last Bios 1.70)
HDD
WD 320Gb Caviar Blue 16mb monopiatto + WD 1Tb Caviar Green 64mb Intellipower 5400-7200rpm
RAM
4Gb Kingston ValueRam KVR1333D3N9/2G [x2]
GPU
Sapphire Ati Radeon HD5830 1Gb (11169-00-20R)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung P2270HD + Samsung 173B
PSU
Corsair HX850w
Case
Corsair Obsidian 800D + 3 Ventole Corsair 140mm + 3 Magma 120mm + Zalman ZM-MFC1 Plus Black
OS
Microsoft Windows 7 Ultimate 32
se vuoi fare un bell'OC ti consiglio la ASUS P6T Deluxe V2 come mobo + Intel Core i7-920 come cpu+ Noctua NH-U12P SE2 / Cooler Master V8 / Scythe Mugen 2 come dissi scegli tra questi
 
  • Mi piace
Reazioni: h_damage

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili