_GOKUGT_
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
sono rientrato ieri ecco perchè ho scritto oggi , non e'una supremazia , l'asrock come credo anche tu' ben sai e' la succursale dell'Asus , le mobo che ha realizzato con tec. x58 sono davvero valide , semplici , e resistenti anche sotto ln2 , i test che ho effettuato sono stati semplicistici su wssupercomp ma si e' comportata benissimo , Dimas "Andrea" a fine mese mi darà il nuovo Cascade , e allora eseguiro' dei nuovi test sotto cascade e ln2 , per verificare dopo molte ore di lavoro sotto freddo la sua solidità , che a prima vista sembra davvero ottima.E' un 3d vecchio di secoli.
Non vedo perchè riaprirlo :oogle:
La battuta è riferita al fatto che è un luogo comune quello dei problemi della rampage, un utente proprio ieri ha detto "non prenderela rampage perchè ha problemi".
Se tu avessi letto qualche altra mia risposta in qualche 3d sapresti che non sono il tipo che consiglia la rampage sempre, c'è la nuova dfi, la p6t ws e molte altre.
In piu se cerchi in giro mi sono spinto un pochinino in oc con la mia rampage ed è andato abbastanza bene, posta qualcosa con questa asrock tale da giustificare questa supremazia.
per la rampage su 35 motherboard testate 25 hanno dato difetti , il bello che per la maggiorparte erano difetti differenti , comunque con l'arrivo del nuovo Bios e dalla produzione di aprile , i difetti di queste sembrano essere diventati inferiori.
La rampage ha un punto abbastanza elevato per il cold Bug che avvolte supera anche i -130 , ma il prob. piu' rilevante , e' che tende a rovinarsi dopo 3 o piu' ore di ln2, stesso prob rilevato con la classified , mentre per la Ws Professional questo non avviene , l'ho tenuta sotto freddo per intere giornate e tutto ok.
comunque tutto sommato le informazioni sono sempre utili per le persone che leggono , ( per il fatto della riapertura del thread) , e sembrava doveroso rispondere dopo essere stato quotato.
;) Byez