Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Tom's ha riportato il rumor (pari pari a quello che ho linkato...)
Alla fine la 1030 potrebbe avere un senso, aggiorna dopo secoli la fascia bassa e fa concorrenza alla 550 (che a 95€ imho è fuori mercato)
Quello che mi preoccupa e che dicono di ricavarci abbastanza con pascal...
L unica possibilità è che sta 1030 vada quando una 1050 e consumi la metà solo così imho avrebbe un senso, ma allo stesso tempo non credo sia una possibile tesi andrebbe ad incasinare tutto.@elise_s1 Filmati 4k già te li vedi con la integrata di kabylake per esempio che è ottima e praticamente asfalta ad oggi qualsiasi prodotto sulla cifra da te indicata
ma certo... ma se hai un Sandy/Ivy Bridge con HD liscio o magari HD 2000 non ce la puoi fare.@elise_s1 Filmati 4k già te li vedi con la integrata di kabylake per esempio che è ottima e praticamente asfalta ad oggi qualsiasi prodotto sulla cifra da te indicata
Verissimo quello che dici hai ragione, per chi ha componenti non recenti ok, io intendevo chi parte già oggi per PC nuovo bisognerà capire (sempre se vero il rumor) dove si collocheranno e con che prestazioni rispetto alla HD630ma certo... ma se hai un Sandy/Ivy Bridge con HD liscio o magari HD 2000 non ce la puoi fare.
Sotto la 1050 c'è spazio secondo me, non per i prodotti nuovi e le APU ma per chi ha roba di qualche anno fa.
Basta guardare le vendite di GT210-->730 o delle r7 240 per capire che è un mercato dai numeri interessanti anche se di scarso valore tecnico.
la GTX 750 Ti si vende usata a 50 euro e se ci fosse qualcosa di simile sul nuovo il suo mercato lo avrebbe
Eh il discorso prezzo è da capire, anche se la mettessero sui 100€ sarà da capire la convenienza in base alle prestazioniL unica possibilità è che sta 1030 vada quando una 1050 e consumi la metà solo così imho avrebbe un senso, ma allo stesso tempo non credo sia una possibile tesi andrebbe ad incasinare tutto.
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Verissimo quello che dici hai ragione, per chi ha componenti non recenti ok, io intendevo chi parte già oggi per PC nuovo bisognerà capire (sempre se vero il rumor) dove si collocheranno e con che prestazioni rispetto alla HD630
Tenendo conto che praticamente la gt730 ha prestazioni Come una hd630 se non erro e che praticamente veniva consigliata una 750 almeno, dovrebbe avere un rapporto qualità prezzo intorno ai 100€ o poco meno probabilmente, in modo da staccare e rendere appetibile il tutto rispetto alla integrata, ma senza rompere le uova alla 1050, oppure rimpiazzano direttamente la 1050 :asd:
per me una scheda di prestazioni paragonabili alla vecchia gtx 750Ti intorno ai 60/70 dollari ci sta... la rendi compatibile con gli standard attuali, la chiami 1030 e ti infili nella nicchia di chi deve mettere qualcosa per vedere filmati in 4K ma non ha bisogno di giocare.
Si potrebbe creare una GPU con un unico GPC, 3 SM (384 core, 24TU), 16ROP\s, BUS 64bit con 2GB 7GHz e cloccarla sui 1500MHz: avrebbe performance più o meno a livello della GTX750 in gaming (forse qualcosa meno) consumando la metà, quindi si potrebbe raffreddare in modo passivo senza troppi problemi. Ma la parte saliente potrebbe essere l'encoder hardware pari alle altre Pascal, capace di accelerare flussi video H.265 o VP9 4k60p.
P.S Chiaramente il prezzo dovrebbe essere basso: 60\70€ o giù di lì.
Uh allora forse ci avevo azzeccato :asd:http://www.startlr.com/nvidia-is-preparing-to-introduce-a-geforce-gt-1030-based-on-the-new-gpu/
"Allegedly it will be a model GeForce GT 1030 (or GeForce 1030), based on the GPU GP108, which has 512 CUDA cores. Also reported on 1 GB or 2 GB of memory of unknown type."