UFFICIALE Aspettando Nvidia Volta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente amd fa cascare le palle quando fa così possibile che non riesca ad azzeccarne una

Se ci pensi bene è stato un danno per tutti non solo per te che la aspetti, se ci fosse stata concorrenza reale su quella fascia tutti ne avrebbero giovato con risparmi notevoli da entrambe le parti, invece sappiamo tutti come va e come è andata la faccenda ahimè.....

Non la seguo ma avevo visto un 3dmark dove, se vero, era ai livelli di un GTX 1070.

Nemmeno io onestamente in concreto, ma indirettamente senti parlare o di vega o di ryzen ovunque, è inevitabile poi magari buttarci occhio :asd: (quel 3D mark visto se fosse vero farebbero meglio a saltare architettura, tempo sprecato per nulla praticamente imho)

NVIDIA-Headquarters-7.jpg

Ma la nuova sede di Nvidia è ispirata alla serie 10 o sbaglio? LOL

Le RX Vega dicevano che costano di più per le HBM2 ecc in teoria scontrandosi poco sotto le ti forse boh, solo che qui prezzi rimangono invariati delle attuali, e se fosse che va di più vedi come accelerano con Volta, già dicono che domani uscirà qualche novità vedremo :)
Oggi pomeriggio alle 18, non domani

Io non sono hater o fanboy di nessuna casa, ma sinceramente AMD Radeon ha rotto il pazzo, troppo tempo per fare uscire sta Vega.
Capisco il lancio di ryzen e capisco che hanno pochi fondi, ma still rottura di pazzo

Il 3dmark che parlavo è questo

small_fire_strike_vega.jpg

Il punteggio di Ryzen ci sta, quello GPU è inferiore a GTX 980 ti...

Il 3dmark che parlavo è questo

small_fire_strike_vega.jpg

Il punteggio di Ryzen ci sta, quello GPU è inferiore a GTX 980 ti...
Si, ma è @1200mhz con BW super castrato.
Dovrebbero andare sui 1500/1550mhz e 512 di bw.
Ma anche in quel modo sta tra 1080 e 1080ti, quindi la ti non la prende

Una 1070 stock fa quel punteggio, io default sto sui 18.700, a 1500 mhz quanto farà 20.000/21.000, mi sembra più un punteggio da GTX 1080, se veri paga il 40% dalla ti.

Allora presenteranno Volta sicuro assieme alla DDR6 facendo 2+2 non serve molto per arrivarci :asd: quidi oggi ce ne sarà da parlare al riguardo :)

@Lordpkappa io mi riferivo a questo (lascia perdere le scritte non le ho fatte io ma è stata presa dalla rete) vega.webp

Si, ma è @1200mhz con BW super castrato.
Dovrebbero andare sui 1500/1550mhz e 512 di bw.
Ma anche in quel modo sta tra 1080 e 1080ti, quindi la ti non la prende
Lol va quanto una furyx da quello screen.. anche per me sopra 1080 senza dubbio, altrimenti big fail..

1080 in tiro oc fanno 25-26k

È fake senza ombra di dubbio o come dici te è a 1200mhz

Le 980ti buone tirate fanno 22000 e passa in oc, mentre reference stock 17000, altro che 1070, se si fermano a 21k è già un mezzo miracolo

Comunque se quel punteggio dei 5700 sul timespý dovesse essere vero non c'è frequenza che tenga, anche a 1500 +25% di frequenza non arriverebbe ai risultati di una 1080ti neanche per sogno, sappiamo che le performance non scalano linearmente con la frequenza, quindi anche andando bene..nada
La banda idem.

Ma come detto può essere benissimo un fake

Imho in gaming sopra gtx 1080

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro