JulianGroove
Utente Èlite
- Reazioni
- 468
- Punteggio
- 70
Ho dimenticato una domanda importantissima ma... vabbe', sempre così succede, la ricordo nei momenti meno opportuni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi conviene aspettare inizio maggio per essere sicuro di non beccare la vecchia?
Ho dimenticato una domanda importantissima ma... vabbe', sempre così succede, la ricordo nei momenti meno opportuni.
A ricordarla! XD Vabbe'Che domanda ?
Magari fanno uscire una x50 prima tipo le 750ti maxwell, forse intendono quello pe volta fine 2017 lol non i chip gpx04
Parliamoco chiaro io attendo ancoa o rebrand pascAl, avete visto qualcosa? Io no
Solite sparate
GTX 750 per me è stata un'ottima preview, non hai tutti i torti.
Ma con volta monteranno le gddr5x o le hbm???
Ma avevo letto che probabilmente uscivano fuori le ddr6 a fine anno, magari useranno quelle e le hbm2
Se ne parlava comunque ora vabbè i 3d dilagano :asd: però entro l anno le gddr6 dovrebbero andare a regime, se tanto mi dà tanto almeno su una 2060 le vorranno mettere? E 1080ti hbm2 :)Io ho letto qui, ma sempre da prendere con le pinze :cav:
Si la 750ti era stata lanciata come assaggino e infatti per quella fascia è stata ottimaLa 750 è Kepler
La 750ti è Maxwell Gen1