andreastefanelli76
Utente Attivo
- Messaggi
- 245
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 38
Per giocare in full HD ha senso aspettare queste nuove schede?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Magari la fascia bassa bassa, ma in linea di massima noPer giocare in full HD ha senso aspettare queste nuove schede?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Ma basta una 380../Quindi una 970 basta e avanza....aspetto che escano i prezzi ....
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Per giocare in full HD ha senso aspettare queste nuove schede?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Una futura polaris 480/ x60 con un consumo di ~100w ... E prestazioni da 390x ... :sbav:Diciamo che in FHD ci giochi bene anche con una 970\390 odierna, quindi non è così indispensabile, però comunque avere di più allo stesso prezzo (o lo stesso a un prezzo inferiore) è sempre una buona cosa, quindi aspettare da questo punto di vista ha sempre senso, seppur non è così consigliabile come nel caso si utilizzi un monitor a risoluzione o refresh superiori ai canonici 1080p\60Hz.

Diciamo che in FHD ci giochi bene anche con una 970\390 odierna, quindi non è così indispensabile, però comunque avere di più allo stesso prezzo (o lo stesso a un prezzo inferiore) è sempre una buona cosa, quindi aspettare da questo punto di vista ha sempre senso, seppur non è così consigliabile come nel caso si utilizzi un monitor a risoluzione o refresh superiori ai canonici 1080p\60Hz.
Oggi sto thread non so quante pagine ha fatto;
tutti in scimmia
Già @SolidSnake1989 confermi che hanno anticipato a metà maggio la paper release? E che finalmente ci avviciniamo?Oggi sto thread non so quante pagine ha fatto;
tutti in scimmia paurosa eh?
![]()
Già @SolidSnake1989 confermi che hanno anticipato a metà maggio la paper release? E che finalmente ci avviciniamo?
Che sia la volta che passo a nVidia?L'ultimo leak inerente l'ha postato lordpkappa qualche pagina indietro..
In cui si parlava di metà/fine maggio per un paper launch, quindi siamo vicini, almeno da quello che si dice oggi..