Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per giocare in full HD ha senso aspettare queste nuove schede?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Diciamo che in FHD ci giochi bene anche con una 970\390 odierna, quindi non è così indispensabile, però comunque avere di più allo stesso prezzo (o lo stesso a un prezzo inferiore) è sempre una buona cosa, quindi aspettare da questo punto di vista ha sempre senso, seppur non è così consigliabile come nel caso si utilizzi un monitor a risoluzione o refresh superiori ai canonici 1080p\60Hz.

Diciamo che in FHD ci giochi bene anche con una 970\390 odierna, quindi non è così indispensabile, però comunque avere di più allo stesso prezzo (o lo stesso a un prezzo inferiore) è sempre una buona cosa, quindi aspettare da questo punto di vista ha sempre senso, seppur non è così consigliabile come nel caso si utilizzi un monitor a risoluzione o refresh superiori ai canonici 1080p\60Hz.
Una futura polaris 480/ x60 con un consumo di ~100w ... E prestazioni da 390x ... :sbav:
Ok forse chiedo troppo

Sono un po' troppo over gpu del genere per un normale fhd 60 hz...

Scimmia a manetta...sto allestendo un mini itx gaming...quindi case Piccolo e scheda video a bassi consumi vanno a nozze

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

insomma, non è che una 1060 liscia o ti che sia sarebbe esagerata, anzi.
dipenderà molto dal dettagli settato e se ci saranno titoli sempre più pesanti graficamente.

Oggi sto thread non so quante pagine ha fatto;

tutti in scimmia paurosa eh?

scimmia-fumatrice.jpg

Già @SolidSnake1989 confermi che hanno anticipato a metà maggio la paper release? E che finalmente ci avviciniamo?

L'ultimo leak inerente l'ha postato lordpkappa qualche pagina indietro..
In cui si parlava di metà/fine maggio per un paper launch, quindi siamo vicini, almeno da quello che si dice oggi..

L'ultimo leak inerente l'ha postato lordpkappa qualche pagina indietro..
In cui si parlava di metà/fine maggio per un paper launch, quindi siamo vicini, almeno da quello che si dice oggi..
Che sia la volta che passo a nVidia?
Vedremo come reagisce amd, per ora resto rosso (pur essendo verde :asd: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro