Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X80 singola o x80 sli.. dipende dai prezzi..le x70 le salto..
Cxxxo desideravo la GTX 980 e non l 'ho mai posseduta, a sto giro mi prendo una "80" costi quel che costi..magari una bella multifase
anche se spero ci sarà sempre la asus strix dc3, troppo bella, riprendo quella forse

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma quindi quando escono??

Io penso aspettero le custom della prossima top..chissa se restero nvidia

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

X80 singola o x80 sli.. dipende dai prezzi..le x70 le salto..
Cxxxo desideravo la GTX 980 e non l 'ho mai posseduta, a sto giro mi prendo una "80" costi quel che costi..magari una bella multifase
anche se spero ci sarà sempre la asus strix dc3, troppo bella, riprendo quella forse

Quindi stai per 2-3 mesi senza GPU? O hai una di transito?

Oggi sto thread non so quante pagine ha fatto;

tutti in scimmia paurosa eh?

scimmia-fumatrice.jpg
Purtroppo siamo vicini al computex e lo sanno tutte le scimmie
XD

Incredibile la freddezza...
XD
Io nn posso stare senza VGA altrimenti a che cacchio gioco???
:/

Bè ma nn preferiresti una x80 ti?
Per la x80ti bisogna aspettare troppo, ma sono sicuro che acquisterò pure quella, prima ci passa la x80 però..

Se ci penso la 980ti è una bomba, ma ho troppa paura di una x80 che vada ben più forte a questo giro, dimezzando il valore di una 980ti usata

Per la x80ti bisogna aspettare troppo, ma sono sicuro che la acquisterò, prima ci passa la x80 però..

Se ci penso la 980ti è una bomba, ma ho troppa paura di una x80 che vada molto più forte a questo giro, dimezzando il valore di una 980ti usata

OK sono d'accordo ma troppo che intendi? Settembre? Ottobre? Bè... Se parliamo di PC fisso who cares??? La fretta per ora ce l'ho sul portatile Santech che spero monti presto le pascal e prima di agosto faccio la pazzia!
XD

Sulla VGA vera e propria aspetto i bench e ovviamente il tuo benestare per dire se ne vale la pena la 80 o la 80ti...

nn hai mai preso una 980 e poi avevi la ti. Perché ti lamenti???
:grat:

OK sono d'accordo ma troppo che intendi? Settembre? Ottobre? Bè... Se parliamo di PC fisso who cares??? La fretta per ora ce l'ho sul portatile Santech che spero monti presto le pascal e prima di agosto faccio la pazzia!
XD

Sulla VGA vera e propria aspetto i bench e ovviamente il tuo benestare per dire se ne vale la pena la 80 o la 80ti...

nn hai mai preso una 980 e poi avevi la ti. Perché ti lamenti???
:grat:
guarda, per il gp100/102 se ne riparlerà nel 2017..
Quindi tu che provieni da gtx 770 aumenteresti notevolmente le performance con un gp104 qualsiasi.. nel caso di gp104 full voli..
Poi se vuoi aspettare il chippone ancora più incrementi, la base la possiedi il 4790k spinge parecchio..

La 980 l'ho sempre desiderata quando avevo le 970

No.. si trova dai 660 euro a salire..la strix almeno

Per carità,buon per te che l'hai venduta a quel prezzo,ma la gigabyte si trova a circa 610 e non mi sembra una scheda inferiore alla asus.Inoltre con l'uscita imminente della nuova serie mi sembra da pazzi comprare una 980ti a quel prezzo.

guarda, per il gp100/102 se ne riparlerà nel 2017..
Quindi tu che provieni da gtx 770 aumenteresti notevolmente le performance con un gp104 qualsiasi.. nel caso di gp104 full voli..
Poi se vuoi aspettare il chippone ancora più incrementi, la base la possiedi il 4790k spinge parecchio..

La 980 l'ho sempre desiderata quando avevo le 970

Del GP 100 ci siamo messi tutti l'anima in pace...a sto giro nn se ne parla...
Nella 1170 forse...
:/ se nn vogliono stillarci altri soldi...

Per ora mi permetto di aspettare visto che contestualmente al cambio VGA vorrei prendere un 4k e dunque tanto vale avere una marcia in più... O mi tengo il fhd se nn ho tanto budget e spingo tutto a ultra...
:asd:

Buon per me.. insomma, la 980ti è una bomba lo posso garantire, l'ho tenuta poco ma ci ho fatto tutti i test possibili, una gpu formidabile spinge tantissimo non c'è gioco in 1440p ad andare male, l'unico che la mette sotto torchio è ac syndicate con i gameworks full (hbao+ultra e pcss+ultra) solo giochi mattone che non gireranno bene manco sulle prime pascal..
Infatti non sono totalmente convinto, ma ormai è andata, non mi aspettavo di venderla dopo 3 ore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro