S
SolidSnake1989
Ospite
overcloccato? a quanto sei a 100hz?Nah a me va benissimo il monitor che ho. Non sento la necessità per il momento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
overcloccato? a quanto sei a 100hz?Nah a me va benissimo il monitor che ho. Non sento la necessità per il momento.
Nom credo si possa sul mio. In caso dove lo vedo?overcloccato? a quanto sei a 100hz?
Meglio discuterne sul thread di zen.
Comunque ottime le gddr5x, magari come dimensioni e consumi siamo sui livelli delle gddr5, ma come performance siamo quasi a livello delle hbm con un bus a 256 bit, mentre con un bus a 384 bit sopra e neanche di poco.
AMD to release two Polaris GPUs in 2016 | KitGuru
bene mi chiedo dove vogliano andare con due gpu al lancio..
una entry level prestazioni da console
una high end
memoria a breve termine?:lol:non è una buona notizia, ma...
quante Maxwell ha rilasciato nVidia nel 2014 :asd: ? due... 970 e 980 che sono lo stesso chip, la 960 è uscita a dicembre se non mi sbaglio
quindi non mi pare abbia fatto tanto meglio nVidia, perché 950 e il chippone sono usciti l anno dopo...
nel articolo si parla anche di bus a 512 bit ma ci credo poco visto che non andranno ad equipaggiare i chipponi... ma schede di fascia media o quasi alta e quindi con bus meno ampi, comunque se ricordo bene il consumo più che dal chip di memoria volatile in se è dato dal bus di memoriaPrestazioni doppie con le memorie GDDR5X, presto sulle GPU di nuova generazione | Hardware Upgrade
comunque le gddr5x dovrebbero lavorare ad un voltaggio più basso visto che vorranno 1.35v contro gli 1.5/1.6 (dipende dal mc utilizzato) che impostano i produttori delle varie custom delle gtx 900..
è anche vero che le memorie gddr5 sono a 7000 mhz mentre qui si parla di 10/14000 mhz, quindi questo risparmio enrgetico è uno specchietto alle allodole.. bisognerà vedere quanto sui consumi e se avranno un guadagno consumando meno
lo so che c era già la 750 ti e non tiPrestazioni doppie con le memorie GDDR5X, presto sulle GPU di nuova generazione | Hardware Upgrade
comunque le gddr5x dovrebbero lavorare ad un voltaggio più basso visto che vorranno 1.35v contro gli 1.5/1.6 (dipende dal mc utilizzato) che impostano i produttori delle varie custom delle gtx 900..
è anche vero che le memorie gddr5 sono a 7000 mhz mentre qui si parla di 10/14000 mhz, quindi questo risparmio enrgetico è uno specchietto alle allodole.. bisognerà vedere quanto sui consumi e se avranno un guadagno consumando meno
- - - Updated - - -
memoria a breve termine?:lol:
guarda che c'era gia 750 e 750ti, inoltre hanno lanciato 970 e 980..
970 a 329 dollari su fascia alta rappresenta la scheda della maggior parte dei videogiocatori.
980 a 550 dollari era la scheda piu veloce..
quindj le mosse erano giustissime..
questi qui se ne escono con una scheda che andrà quanto o più di una 950 consumando la metà.
ed un altra scheda high-end, busogna capire cosa intendono per high-end.. perche se escono con delle schede completamente differenti come fasce di prezzo, non hanno capito nulla allora
barbone con un xb271hu:lol: tutti cosi si volevano i barboni..
io ancora sono indeciso, se prendo il chippone passo al 4k e via, anche se dubito basterà per i giochi nuovi, o se basterà non vorrei fosse troppo tirato.. seppur 60hz con g-sync dovrebbe bastarmi
Non stiamo parlando di 980ti..60 fps che poi a seconda del momento scendono a 35-40? no grazie, meglio 1440p 120hz. Il 4k al prossimo giro..
Non stiamo parlando di 980ti..
Io sinceramente che non mi muovo dal 27" quindi credo il 2k basti... ;)barbone con un xb271hu:lol: tutti cosi si volevano i barboni..
io ancora sono indeciso, se prendo il chippone passo al 4k e via, anche se dubito basterà per i giochi nuovi, o se basterà non vorrei fosse troppo tirato.. seppur 60hz con g-sync dovrebbe bastarmi