Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
speravo uscisse un po' prima così da prenderla a prezzo migliore più avanti...

gp104 su gddr5x potrebbe uscire ad aprile..imho ci siamo i rumor di fanno sempre piu insistenti, conoscendo nvidia gp104 sta per debuttare, se la concorrenza mette fretta anche con solo una schedins entry level, imho pascal è fuori

e comunque vedremo per primo il succeessore di titan x, quindi scordiamoci i avere il successore di 980ti da subito..

per chi vuole il chippone subito deve prendere una titan x e sborsare tanti soldini... siamo sulla fascia dei 1000 e oltre

gp104 su gddr5x potrebbe uscire ad aprile..imho ci siamo i rumor di fanno sempre piu insistenti, conoscendo nvidia gp104 sta per debuttare, se la concorrenza mette fretta anche con solo una schedins entry level, imho pascal è fuori

e comunque vedremo per primo il succeessore di titan x, quindi scordiamoci i avere il successore di 980ti da subito..

per chi vuole il chippone subito deve prendere una titan x e sborsare tanti soldini... siamo sulla fascia dei 1000 e oltre
Mica scemi quelli di nvidia! Con tutto 'sto Hype creato intorno a Pascal scommetto la titanica venderà parecchio nonostante i prezzi spropositati! Vedremo...

Mica scemi quelli di nvidia! Con tutto 'sto Hype creato intorno a Pascal scommetto la titanica venderà parecchio nonostante i prezzi spropositati! Vedremo...
l'importante che buttino fuori la titan, tanto fanbo sempre cosi, prima i pezzi da 90 poi le versioni laser cut e consumer..
potrebbero anche accelerare se samsung si muove con le hbm2, a distanza di 3/4 mesi da titan potrebbero buttare fuori x80ti..

tanto come sempre avranno problemi di ress produttiva e di gp100 da castrare ne avranno a cataste.. l importante che buttino fuori titan, almeno abbiamo qualcosa di concreto tra le mani

La butto li, il chippone con le hbm 2 potrebbe costare più di 1000 euro/dollari, fuori portata per molti gamers, anche enthusiast.

- - - Updated - - -

Io più che altro, avrei hype per gp104, la vera top di gamma per la fascia consumer....

a me sinceramente non interessa piu di tanto..non è una vera innovazione, se penso che posso avere un chip molto piu potente su hbm2..tanto il mio target sono gli 800 euro.. o sli di x70 oppure chippone..
questa volta chippone visto che c'è qualcosa di nuovo sotto il cofano.

inuyile una x70 per me, quelle performance le ho già da un anno e mezzo.. per me sarebbe semplicemente abbattere i consumi e passare a singola con piu vram, i vantaggi ci sarebbero comumque? ma il numeretto (fps) in alto a destra sarà identico se non minore
capiraiiii.. idem per chi possiede 980ti, tanto x70 sara poco piu veloce di quest ultima..
no sense.
per chi invece passa da 970 a x70, beh allora il gap sarà enorme

magari una x70 la prendo, poi da rivendere per il chippone

- - - Updated - - -

La butto li, il chippone con le hbm 2 potrebbe costare più di 1000 euro/dollari, fuori portata per molti gamers, anche enthusiast.

- - - Updated - - -

Io più che altro, avrei hype per gp104, la vera top di gamma per la fascia consumer....

potrebbe?:lol:
costerà di sicuro piu di 1000... titan x al lancio i italia si trovava a 1400 euro..poi è calato lievemente il prezzo a 1300/1200
non ti regalano di certo un chippone full con hbm2 a meno di 1000 euro questo è poco ma sicuro

Ultima modifica da un moderatore:
beh certo fai bene.
inutile avere il chippone con monitor da 200/300 euro.. molto meglio equilibrare, avere monitor al top con g-sync (che durerà per evntuali upgrade) e fermarsi con una vga di fascia alta/medio-alta come x70

Beh, la titan x di listino americano è sui 999 dollari, poi da noi incidono l'iva e il cambio euro/dollaro, quindi un po' è anche demerito nostro.
Ma temo che per la nuova titan ci vorranno almeno 1300 dollari in america, da noi diventerebbero 1500-1600 euro...

infatti ho detto in italia e siccome noi viviamo in italia (almeno io non so voi:asd:) la situazione sarà catastrofica a livello di prezzi..
tra un pò il governo metterà le accise pure sulle gpu, non solo sui carburanti:lol:

Scusate la domanda da nabbo totale: potrò montare le nuove schede anche nella mobo dove ora sto montando la GTX 970?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro