Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fratelli,una domanda,ma avrebbe senso prendere una pascal,se si gioca full hd 1080,su monitor da 24?
il fhd ha senso solo se prenderai schede di fascia bassa, oltre no
Queste pascal sono studiate per il 4k e oltre giusto?
forse 4k e oltre no :asd: probabilmente la top di gamma riuscirà a gestire l'uhd a 60 fps costanti tutto su ultra + fxaa, ma bisogna anche mettere in conto che ci saranno giochi più pesanti per sfruttarle a dovere e soprattutto mal ottimizzati, quindi la vedo dura a lungo termine

Per il Fhd,la x70 va ancora bene,almeno se la tiene per molti anni riuscendo a maxare qualsiasi gioco :birra:

Vi dico solo abbiate fede ;).
sisi abbiate fede:asd: se non lanciano cpu competitive altro che avere fede.. hanno dichiarato il +40% di ipc, come da puro stile amd per ora solo slide.. e non mi fido proprio, imho andranno peggio di skylake, almeno spero nei prezzi che siano molto più sostenibili, in tal caso prenderanno mercato anche se le performance saranno poco inferiori..
tanto è inutile anche se per assurdità andranno uguali allo stesso prezzo, si sa già cosa si compra, ultima chance per amd,o se la gioca bene o altrimenti questa volta chiude e smette di fare cpu..

e sto tralasciando anche il fatto che intel non si svegli da wui a due anni, perchè se decidono di investire ed incrementare le potenzialità come si deve addioo.. tornano ad avere lo scettro in mano.
zen non farà piacere ad intel questo è poco ma sicuro

chiuso ot

Ultima modifica da un moderatore:
sisi abbiate fede:asd: se non lanciano cpu competitive altro che avere fede.. hanno dichiarato il +40% di ipc, come da puro stile amd per ora solo slide.. e non mi fido proprio, imho andranno peggio di skylake, almeno spero nei prezzi che siano molto più sostenibili, in tal caso prenderanno mercato anche se le performance saranno poco inferiori..
tanto è inutile anche se per assurdità andranno uguali allo stesso prezzo, si sa già cosa si compra, ultima change per amd,o se la gioca bene o altrimenti questa volta chiude e smette di fare cpu..

chiuso ot
Meglio discuterne sul thread di zen.

Comunque ottime le gddr5x, magari come dimensioni e consumi siamo sui livelli delle gddr5, ma come performance siamo quasi a livello delle hbm con un bus a 256 bit, mentre con un bus a 384 bit sopra e neanche di poco.

Perfetto: GP204 con BUS 256bit e GDDR5X 12\14Gbps. Posso scommetterci la 970 che sarà così. :asd:
Ora bisogna solo capire quanta potenza tireranno fuori a livello di GPU: il bandwidth c'è.

Perfetto: GP204 con BUS 256bit e GDDR5X 12\14Gbps. Posso scommetterci la 970 che sarà così. :asd:
Ora bisogna solo capire quanta potenza tireranno fuori a livello di GPU: il bandwidth c'è.

GDDR5X? Roba da poppanti :utonto:. Io voglio le hbm2 e il chippone:vv: (auto convincimento on)

GDDR5X? Roba da poppanti :utonto:. Io voglio le hbm2 e il chippone:vv: (auto convincimento on)

nulla di fantascientifico ci vorrà sempre uno sli per giocare tutto a palla con refresh alti..
oppure chippone.. io voglio il chippone, le hbm2sono da provare

Ultima modifica da un moderatore:
nulla di fantascientifico ci vorrà sempre uno sli per giocare tutto a palla con refresh alti...poi ognuno interpreta come vuole, ma per me giocare a pc significa aver standard molto alti
oppure chippone.. io voglio il chippone, le hbm2sono da provare
Io dopo 980ti chippone forevaaaa xD

Io che sono barbone niente chippone!
mi accontenterò della x70...

barbone con un xb271hu:lol: tutti cosi si volevano i barboni..
io ancora sono indeciso, se prendo il chippone passo al 4k e via, anche se dubito basterà per i giochi nuovi, o se basterà non vorrei fosse troppo tirato.. seppur 60hz con g-sync dovrebbe bastarmi

barbone con un xb271hu tutti cosi si volevano i barboni..
io ancora sono indeciso, se prendo il chippone passo al 4k e via, anche se dubito basterà per i giochi nuovi, o se basterà non vorrei fosse troppo tirato.. seppur 60hz con g-sync dovrebbe bastarmi
Io chippone e resto a 2k. Maxo tutto e via xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro