Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 72
Eh infatti, se sei mod, è più bello trollare, più facile più che altro. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh infatti, se sei mod, è più bello trollare, più facile più che altro. :asd:
ma con le dx12 da quel che ho capito praticamente tutto quello che sviluppa calcolo video potra essere usato per migliorare le prestazioni dalla discreta dei processori a qualsiasi vga pci ex ovviamente.almeno questo e' quello che ho capito io.:grat:
personalmente perendo/prenderei in considerazione le librerie directx 12 considerando un possibile boost minimo e con le stesse funzionalità generali delle directx 11 di qui a 2 anni. Questo perchè sulle directx 12 è stato detto di tutto, tanto è vero che se credessimo a tutto quello che ci hanno propinato sin dall''inizio potremmo tenere una 970 per pilotare tranquillamente un 4k e le pascal sarebbero inutili, all'atto pratico la situazione (si spera) cambierà in meglio ma mai come te l'avranno dipinta "a chiacchere" prima dell'effettiva uscita di qualche titolo che le adotterà.
Soluzioni poi particolari come il multi-gpu tra schede diverse o che sfruttando anche l'integrata mi riserverei di crederci, se non per sempre almeno per ora ai prossimi 2 anni visto che nel 99% dei casi, non sono capaci neanche di far uscire un gioco che non abbia problemi e/o patch correttive day-one al quale ne seguiranno forzatamente altre su librerie dove i prgrammatori sviluppano e hanno esperienza di anni e anni, il tutto senza complicare la cosa con un mix di schede video, un fattore sul quale la gestione lato software dovrebbe essere fatta veramente bene e probabilmente con diverse difficoltà aggiuntive.
MA è ENORME O.Ogiusto per flammare un po:asd:
Si parlavo del chip o.Obeh non è che questa sia piccolissima :asd:
sono le custom...Si parlavo del chip o.O
comunque rispetto ad amd le schede nvidia sono MOLTO PIù ORDINATE (o forse è una caratteristica di tutte le schede custom)
ah ecco molto più ordinato e bello ....sono le custom...
questa è la mia, pcb custom ma amd :asd:
:asd:ah ecco molto più ordinato e bello ....
A sto punto allora non voglio vedere le reference nvidia HO PAURA
giusto per flammare un po:asd:
si, dual fury x:sisi:Che cos'è una dual gpu?