Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con questo 30% in più se non sbaglio non si arriva ai 4k 60fps giusto?
Si arriva anche oggi a 4k 6p fps su singola 980ti.. al contrario di quello che si pensi. Ho poatato un video qualche pagina fa, fatto in maniera intelligente senza questo "credo" da forumche serva uno sli per giocarci, cosi da far ingrassare le multinazionali

Si arriva anche oggi a 4k 6p fps su singola 980ti.. al contrario di quello che si pensi. Ho poatato un video qualche pagina fa, fatto in maniera intelligente senza questo "credo" da forumche serva uno sli per giocarci, cosi da far ingrassare le multinazionali

a che dettagli? se lo riposti lo vedo volentieri

a che dettagli?
Ultra con qyalche piccolo compromesso ad alto.. c'è una carrelata di tutti i titoli piu recenti con i dettagli impostati on the fly.. inoltre sta registrando quindi un buon 8% di performance si perdono.. in tutti i giochi siamo sopra i 60fps..anche twc3 gira benissimo

Ultra con qyalche piccolo compromesso ad alto.. c'è una carrelata di tutti i titoli piu recenti con i dettagli impostati on the fly.. inoltre sta registrando quindi un buon 8% di performance si perdono.. in tutti i giochi siamo sopra i 60fps..anche twc3 gira benissimo
Ahah tw3 sopra i 60fps con che tipo di sacrificio?

Saggia risposta. Infatti io valuto di persona.
Ultimo titolo testato con GTX970 in 4k, Wolfenstein New Blood, 50 fps, dettagli ultra, no filtri mi pare o solo fxaa. Gran fluidità, magari posto anche un video.

Ahah tw3 sopra i 60fps con che tipo di sacrificio?
Twc3 gira tra i 47 e i 60.. senza hairworks.. comunquw c è il video con i dettagli

- - - Updated - - -

Saggia risposta. Infatti io valuto di persona.
Ultimo titolo testato con GTX970 in 4k, Wolfenstein New Blood, 50 fps, dettagli ultra, no filtri mi pare o solo fxaa. Gran fluidità, magari posto anche un video.
Se si guardano le review e le fmose colonnine ne servone 3 di 980ti.. e questo andrebbe comunque in contrasto co le performance finali, visto che il 3way sli serve solo a scladare le schede sopra.. bisogna capire da che parte ti vogliono prendere pe ril culx una volta che hai capito prendi solo i prodotti migliori e non ti fai fregare.. un a980ti basta per il 4k .

Il resto è tutto interesse nel spennare i polli.. tanto come è acerbo per la singola è acerbo per lo sli

Ultima modifica da un moderatore:
si ma non ti lamentare troppo che hai un pc della madonna! :)
non ti credere le 9** le vedo ormai belle vecchiotte... considerando il fatto che solo il gm200 si distingue in termini di pure performance...
alla fine le performance del gm204 (970) seppur ottime non si discostano molto dal vecchio e grosso gk110 (titan/780ti) schede del 2013, nel caso di chip full (980) va un pò di piu rispetto a 780ti..in due anni (da novembre 2013 a novembre 2015) prestazioni abbastanza stagnanti..
quello che ha fatto brillare queste schede è il prezzo (970) costava molto meno di 780 e andava di più, oggi va di più e prende una 780ti ben più costosa ai tempi..
In termini di prestazioni non si è scoperta l'acqua calda, ma in termini di architettura si è fatto il possibile ottimizzando di brutto il chippino, pur rinunciando e scendendo a dai compromessi (fp64)
Alla fine quello che conta è che siano riusciti a ricalcare le performance del vecchio chippone andando addirittura piu forte..

Ultima modifica da un moderatore:
Raga non mi collego da un sacco sul forum, potete riassumermi le ultime novità?

AMD ieri sera ha dichiarato il fallimento e Nvidia si sta adoperando per ottenere le proprietà intellettuali.

Prima che qualcuno si suicidi dal dolore o si butti dal balcone per la gioia, confermo che sto trollando :asd:

Ultima modifica:
AMD ieri sera ha dichiarato il fallimento e Nvidia si sta adoperando per ottenerne le proprietà intellettuali.

Prima che qualcuno si suicidi dal dolore o si butti dal balcone della gioia, confermo che sto trollando :asd:
Ahahah, comunque non sono né da una parte ne dall'altra. Comunque dico seriamente cosa si sa su queste pascal?

(la mia 560ti vuole la pensione)

Ahahah, comunque non sono né da una parte ne dall'altra. Comunque dico seriamente cosa si sa su queste pascal?

(la mia 560ti vuole la pensione)

Di ufficiale, credo nulla. :asd:
Si pensa che usciranno , più o meno a metà anno, proposte con il GP104, ovvero la GPU di fascia media, e memoria GDDR5X: poi ovviamente a scendere le altre proposte di fascia media o bassa nei mesi successivi. Mi aspetto una x80 un 30-40% più rapida della 980ti e una x70 che sarà vicina a quest'ultima, probabilmente un 10-15% più rapida. Ovviamente anche i prezzi non si sanno, ma guardando il passato possiamo ipotizzare 550-600€ per la x80 e 400€ circa per la x70.

La vera top con il GP100 e le HBM2, secondo le teorie più condivise, la vedremo solo successivamente, magari addirittura nel 2017.

Di ufficiale, credo nulla. :asd:
Si pensa che usciranno , più o meno a metà anno, proposte con il GP104, ovvero la GPU di fascia media, e memoria GDDR5X: poi ovviamente a scendere le altre proposte di fascia media o bassa nei mesi successivi. Mi aspetto una x80 un 30-40% più rapida della 980ti e una x70 che sarà vicina a quest'ultima, probabilmente un 10-15% più rapida. Ovviamente anche i prezzi non si sanno, ma guardando il passato possiamo ipotizzare 550-600€ per la x80 e 400€ circa per la x70.

La vera top con il GP100 e le HBM2, secondo le teorie più condivise, la vedremo solo successivamente, magari addirittura nel 2017.
Ok grazie sei stato molto esauriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro