Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbò, per ora me la godo poi si vedrà :D
tranquillo, seppur oggi come oggi non è sensata come scelta è una scheda eccezionale, un prodotto unico nel suo genere.. certo darà parecchio fastidio perdere lo scettro contro una scheda che costerà meno, piu nuova e tutto quello che ne deriva.. purtroppo è cosi...comunque non preoccuparti non c'è nessuna scheda pe ril momento che la eguagli, tranne la titan x ma essendo reference se non si monta un wb od un accelero sta dietro rispetto ad una custom

tranquillo, seppur oggi come oggi non è sensata come scelta è una scheda eccezionale, un prodotto unico nel suo genere.. certo darà parecchio fastidio perdere lo scettro contro una scheda che costerà meno, piu nuova e tutto quello che ne deriva.. purtroppo è cosi...comunque non preoccuparti non c'è nessuna scheda pe ril momento che la eguagli, tranne la titan x ma essendo reference se non si monta un wb od un accelero sta dietro rispetto ad una custom

Ho trovato anche i monitor da 29" non male sono sempre 21:9.. forse anche meno esagerato e meno costoso del 34!

Ho trovato anche i monitor da 29" non male sono sempre 21:9.. forse anche meno esagerato e meno costoso del 34!
si ma sono 2560*1080.. alias 1080p alla fine come densità è la stessa di un 23'' fhd.. quindi anche il peso per le pascal x70/x80 sarebbe poco.. a quel punto meglio un 2560*1440 imho

senza sfasciarti la testa nel 2020 giocherai come oggi si gioca con una gtx 580.. anzi forse anche peggio.. quella scheda la cestini molto prima..almeno a quella risoluzione non durerà tantissimo ma durerà abbastanza..
impossibile fare gli indovini, comunque non durano tanto.. io con la 8800gtx ci ho fatto 4 anni (la usavo nel mulo e ancora tirava) ma erano altri tempi ed è stata una scheda strepitosa, non penso che rivedrò mai più una scheda del genere

Certo che se i giochi li ottimizzano stile Batman AK stiamo freschi....

si ma sono 2560*1080.. alias 1080p alla fine come densità è la stessa di un 23'' fhd.. quindi anche il peso per le pascal x70/x80 sarebbe poco.. a quel punto meglio un 2560*1440 imho

in questo modo hai sempre un 27 pollici con una densità di pixel maggiore giusto?

si ovvio un 27 2560*1440 ha 109 ppi contro i 95ppi del 29 21:9 2560*1080

un 25 2560*1440 ne dispone di 117

So bene che l'AOC Q2770PQU è inferiore al Dell ma attualmente sta a 351 euro....

Dovesse scendere ancora mi sa che lo prendo....

Fa così schifo o è accettabile?

Tra quanto pensate, che qui in Italia arriverà il taglio di prezzo sulla serie 900? Perchè al momento sono senza scheda video e avevo optato per una 970.

So bene che l'AOC Q2770PQU è inferiore al Dell ma attualmente sta a 351 euro....

Dovesse scendere ancora mi sa che lo prendo....

Fa così schifo o è accettabile?
il pannello non è malvagio.. anzi.. comunque siamo ot come è stato già detto... prima che qualcuno frigni evitiamo

Ed anche benq mette in luce il suo mostriciattolo

Sbaaaaam 35 pollici
354bc1b9b8aed4b2d36877977b37a0a7.jpg

comunque prima del q2 2016 non si vedrà niente imho.. maggio-giugno...che pallx ancora piu di 6 mesi minimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro