Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora sono l'unico che si è pentito di aver comprato una 970 (mi stuttera troppo su GTAV :grat:). Rimpiango non aver aspettato un mesetto e avere i soldi per una 980 (si l'ho comprata prima che venisse fuori il fatto dei 3.5GB :vv:)

allora sono l'unico che si è pentito di aver comprato una 970 (mi stuttera troppo su GTAV :grat:). Rimpiango non aver aspettato un mesetto e avere i soldi per una 980 (si l'ho comprata prima che venisse fuori il fatto dei 3.5GB :vv:)
Pensa te, io gioco in 4k a gta 5:asd:con le 970.. no stuttering

Mi sorge una domanda. Aver preso una 980ti con le Pascal (relativamente) alle porte, è un errore? :v

Mi sorge una domanda. Aver preso una 980ti con le Pascal (relativamente) alle porte, è un errore? :v
Si. La VGA di fascia media di Pascal andrà quanto la 980Ti costando la metà. La 1080Ti credo che farà un falò sui resti della 980Ti (Dark Souls style XD)

Sí, ma siccome avevo abbastanza fretta ho preso questa. Vabbé non é certo da buttare la 980ti lol, casomai la vendo (anche se non credo).

Spero non sia un grosso errore, al massimo lo é economicamente parlando visto che aspettando un po' avrei potuto prendere una pascal di fascia media e mi rendeva come questa. Di sicuro, credo, non é un errore prestazionale, questa scheda durerà anni...spero :asd:

Sí, ma siccome avevo abbastanza fretta ho preso questa. Vabbé non é certo da buttare la 980ti lol, casomai la vendo (anche se non credo).

Spero non sia un grosso errore, al massimo lo é economicamente parlando visto che aspettando un po' avrei potuto prendere una pascal di fascia media e mi rendeva come questa. Di sicuro, credo, non é un errore prestazionale, questa scheda durerà anni...spero :asd:
penso che all'uscita delle pascal diventerà subito la 2 o 3 scheda dell'azienda... più probabile la terza, ma poi tanto verrà dismessa dal mercato.... non è un affare ma in 2560*1440 terrà botta a lungo, le performance ci sono e vanno ben oltre il 2.5k.. quella scheda puo`lavorare in 4k benissimo con dei settings giusti

Dipende. In realtà non durano molto. Le top di gamma sono comete in discesa. In inglese si dice value per money (letteralmente valore per denaro). Ecco, le top hanno poco value per moneh. Le top di gamma le strapaghi e poi si deprezzano troppo velocemente, come pure in prestazioni perdono molto in relazione alle nuove uscite.
Una 780Ti oggi va quanto una GTX 970 e la trovi usata fra i 290 e i 350 (per le Kingpin). Ha perso metà del valore in poco tempo e come prestazioni se adesso va come una GTX 970 probabilmente alla prossima generazione la 780Ti andrà quanto una GTX 1060. Come schede in se sono grandiose. Ma sono "comete in picchiata" (cit.)

Mi butto...2, massimo 3 anni se vuoi avere settaggi altissimi
Ci può stare suppongo, poi abbassando un po' riesco a farla durare ancora qualche tempo. L'idea iniziale era di cambiarla verso il 2019/2020, sempre se non succede nulla di brutto prima :')

Insomma tirarla al limite come ho fatto con la vecchia scheda video, non mi va di venderla a spicci sapendo che ha ancora qualcosa da dare

Ci può stare suppongo, poi abbassando un po' riesco a farla durare ancora qualche tempo. L'idea iniziale era di cambiarla verso il 2019/2020, sempre se non succede nulla di brutto prima :')

Insomma tirarla al limite come ho fatto con la vecchia scheda video, non mi va di venderla a spicci sapendo che ha ancora qualcosa da dare
senza sfasciarti la testa nel 2020 giocherai come oggi si gioca con una gtx 580.. anzi forse anche peggio.. quella scheda la cestini molto prima..almeno a quella risoluzione non durerà tantissimo ma durerà abbastanza..
impossibile fare gli indovini, comunque non durano tanto.. io con la 8800gtx ci ho fatto 4 anni (la usavo nel mulo e ancora tirava) ma erano altri tempi ed è stata una scheda strepitosa, non penso che rivedrò mai più una scheda del genere

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro