Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahah mi fa ridere il dual fiji... che bella scheda.. faccio uno sli di 980ti e via a questo punto.. la comprerà un fanboy amd è un altro in tutto il pianeta...
bella scheda la 295x2:asd: una scheda che becca i 103 gradi sui vrm a stock.. sono solo due 290x in cross sullo stesso pcb, un altro aborto in casa amd:lol:
https://www.youtube.com/watch?v=gVDnQomkkaI

Bello questo test...be dai ci puoi sempre cuocere due bruschette sul quel pcb, una sua utilità la si trova sempre...ben fatto Amd :asd:

Bello questo test...be dai ci puoi sempre cuocere due bruschette sul quel pcb, una sua utilità la si trova sempre...ben fatto Amd :asd:
Che bello vedere quel video....
In cui ogni secondo che passava dicevi ORA SI BLOCCA E SI STABILIZZA E INVECE....105 gradi ci bolli la pasta...
Solo non capisco come facevano a non cedere

- - - Updated - - -

La prossima sarà la R9 Fury Barbecue :asd:.
Dove al posto del radiatore per raffreddare la gpu, ci cuoci la carne e ci friggi l'olio

- - - Updated - - -

La prossima sarà la R9 Fury Barbecue :asd:.
Dove al posto del radiatore per raffreddare la gpu, ci cuoci la carne e ci friggi l'olio

Buonasera, volevo fare qualche domanda ho letto un bel pò di pagine e quindi mi sono fatto un idea che secondo varie indiscrezioni e vostri commenti la nuova tecnologia pascal sarà un bel salto in avanti...io avevo già chiesto nel topic della 970 se valeva la pena attendere le nuove schede o prendere una 970 e mi hanno consigliato di attendere...io in questo momento ho una 770 e gioco in FullHD rinunciando a qualcosina...volevo sapere per il fullHD queste nuove schede con tecnologia pascal saranno sprecate o è un giusto investimento ? :D o nel caso per un ipotetico upgrade anche di monitor quale è la risoluzione consigliata...grazie in anticipo

Buonasera, volevo fare qualche domanda ho letto un bel pò di pagine e quindi mi sono fatto un idea che secondo varie indiscrezioni e vostri commenti la nuova tecnologia pascal sarà un bel salto in avanti...io avevo già chiesto nel topic della 970 se valeva la pena attendere le nuove schede o prendere una 970 e mi hanno consigliato di attendere...io in questo momento ho una 770 e gioco in FullHD rinunciando a qualcosina...volevo sapere per il fullHD queste nuove schede con tecnologia pascal saranno sprecate o è un giusto investimento ? :D o nel caso per un ipotetico upgrade anche di monitor quale è la risoluzione consigliata...grazie in anticipo

Fhd con pascal sarà morto, almeno sulla fascia alta x70 x80.. lascia perdere 970 con quei soldi punta ad un bel monitor 2560x1440 o 3440x1440..

P.s x70 e monitor fhd è come avere la ferrari e usarla per andare a dare da mangiare ai maiali..:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Fhd con pascal sarà morto, almeno sulla fascia alta x70 x80.. lascia perdere 970 con quei soldi punta ad un bel monitor 2560x1440 o 3440x1440..

P.s x70 e monitor fhd è come avere la ferrari e usarla per andare a dare da mangiare ai maiali..:asd:
bhe però con le x70 potrai realmente maxare il mondo filtri x16 e tutto ad ultra sarebbe figo

ASD ASD...se se tocca mettersi pure il completo armani....
a parte gli scherzi sempre in considerazione della nuova x70 e sempre in base alle vostre opinioni per avere un ottima resa di dettagli sempre alti l'ideale come risoluzione è il 2560x1440 giusto ?

bhe però con le x70 potrai realmente maxare il mondo filtri x16 e tutto ad ultra sarebbe figo

nel senso che a FHD potrei avere tutto pure le mutande al max ? :D XD

ASD ASD...se se tocca mettersi pure il completo armani....
a parte gli scherzi sempre in considerazione della nuova x70 e sempre in base alle vostre opinioni per avere un ottima resa di dettagli sempre alti l'ideale come risoluzione è il 2560x1440 giusto ?

nel senso che a FHD potrei avere tutto pure le mutande al max ? :D XD
Si esatto pure il completo armani.mi raccomando il fazzoletto nel taschino della giacca ed il fermacravatte..
Non serve ad un cavolo usare in filtri a 8x, lo faccio gia e fa cagarx molto meglio salire di risoluzione ma neanche a paragone.. puoi prenderti un 21:9 3440x1440

Si esatto pure il completo armani.mi raccomando il fazzoletto nel taschino della giacca ed il ferma cravatta..
Non serve ad un cavolo usare in filtri a 8x, lo faccio gia e fa cagarx molto meglio salire di risoluzione ma neanche a paragone.. puoi prenderti un 21:9 3440x1440
Non sono molto informato, davvero? Pensavo che con filtri x16 l'immagine migliorasse di molto

mmmmmm quindi all'uscita mi tocca monitor e scheda video .-. mi vendo un rene ho capito

• Mi piace
Reazioni: clx
Io prenderò una x60 per fhd, non posso cambiare monitor
Ha senso, dovrebbe andar meglio di una 970 al max a 250€, :chupachup
però non credo che usciranno con le prime, forse dovrai attendere altri 6 mesi in più, se consideriamo l'uscita delle Gtx 960 rispetto alle Gtx 970, anche se questa volta l'ordine di uscita potrebbe essere diverso. :utonto:

Ha senso, dovrebbe andar meglio di una 970 al max a 250€, :chupachup
però non credo che usciranno con le prime, forse dovrai attendere altri 6 mesi in più, se consideriamo l'uscita delle Gtx 960 rispetto alle Gtx 970, anche se questa volta l'ordine di uscita potrebbe essere diverso. :utonto:

ma queste nuove schede ipoteticamente dovrebbero anche far calare i prezzi dei monitor giusto ?

altra domanda un i5 4690 e un un alimentatore XFX pro serie 650W sono idonei per questa nuova tecnologia ?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro