Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando si tratta di sganciare la grana anche il piu cretino attiva la ghiandola pineale... non ti preoccupare che di scemi ne rimangono ben pochi

Fidati, li stai sopravvalutando....

Altrimenti non si spiega come ci sia gente che su Amazon compra un preassemblato Vibox....

Altrimenti non si spiega come ci sia gente che su Amazon compra un preassemblato Vibox....
vabbè io ho pagato le mie 970 600 spedite, anche rivendendole a 400 euro ho perso 200 euro in un anno e passa

in 12 mesi 200 euro equivalgono a 16 euro al mese, 16 euro al mese equivalgono a 0.53 centesimi al giorno.. non fumo non bevo e non gioco d'azzardo per uno come me spendere in hardware non `e un problema:vv:
nella peggiore delle ipotesi rivendendole a 400 euro in un lasso temporale di 12 mesi anche se sono 18, perdo meno della metà di un caffè al giorno

I love nvidia:lol:

farò il colpaccio altre due x70 minimo, anzi se mi girano le b*lle due x80 e via

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè io ho pagato le mie 970 600 spedite, anche rivendendole a 400 euro ho perso 200 euro in un anno e passa

in 12 mesi 200 euro equivalgono a 16 euro al mese, 16 euro al mese equivalgono a 0.53 centesimi.. non fumo non bevo e non gioco d'azzardo per uno come me spendere in hardware non `e un problema:vv:

I love nvidia:lol:

NVIDIA RULEZ :asd:

in 12 mesi 200 euro equivalgono a 16 euro al mese, 16 euro al mese equivalgono a 0.53 centesimi.. non fumo non bevo e non gioco d'azzardo per uno come me spendere in hardware non `e un problema:vv:

I love nvidia
Se tutti potessimo giustificare i soldi di hardware con queste frasi sarebbe il paradiso, io ti do ragione, ma a mia madre sarà difficile giustificare un ulteriore arrivo del corriere, nell'ultimo anno l'avrà visto una trentina di volte ahahah

Comunque io spero di poterci fare almeno 230-240 euro della mia 970..quando la venderò non avrà nemmeno un anno e un' altro anno di garanzia..

Cosi da poter aggiungere quei 150-200 euro e vedere che pascal potrò prendermi...
I modelli custom usciranno già da subito? Bisognerà aspettare molto secondo te?

Ultima modifica:
Se tutti potessimo giustificare i soldi di hardware con queste frasi sarebbe il paradiso, io ti do ragione, ma a mia madre sarà difficile giustificare un ulteriore arrivo del corriere, nell'ultimo anno l'avrà vosto una trentina di volte ahahah

Comunque io spero di poterci fare almeno 230-240 euro della mia 970..quando la venderò non avrà nemmeno un anno e un' altro anno di garanzia..

Cosi da poter aggiungere quei 150-200 euro e vedere che pascal potrò prendermi...
I modelli custom usciranno già da subito? Bisognerà aspettare molto secondo te?

ahahhaha

sisi era un calcolo giusto per far intendere che chi ha la passione sono soldi spesi bene, 200 euro persi ma considera questi 200 euro come qualcosa che alla fine hai usato e sfruttato.

comunque si a 240 le buone custom come le g1 e le nostre msi possiamo piazzarle e salgo a 480:lol: una x70 aggratis o almeno recupero la grana.. l altra apro il portafogli

p.s

le 970/980 sono uscite prima custom che reference:lol: simo tu sei ancora in amd con le 290 custom che escono dopo 3 mesi dalle reference

- - - Updated - - -

Alias i NUTELLOSI PANZONI:asd:

ahahhaha

sisi era un calcolo giusto per far intendere che chi ha la passione sono soldi spesi bene, 200 euro persi ma considera questi 200 euro come qualcosa che alla fine hai usato e sfruttato.

comunque si a 240 le buone custom come le g1 e le nostre msi possiamo piazzarle e salgo a 480 una x70 aggratis o almeno recupero la grana.. l altra apro il portafogli

p.s

le 970/980 sono uscite prima custom che reference simo tu sei ancora in amd con le 290 custom che escono dopo 3 mesi dalle reference
Guarda, non è da tanto che sono nel mondo pc, nemmeno un anno, quindi non ho fatto in tempo a vedere i lanci di maxwell e non so cosa aspettarmi da pascal ahahah
Beh però la 980ti è uscita prima reference e poi custom se non sbaglio..

Comunque io spero di avere ste pascal almeno per l'estate..sperando all'inizio non sparino prezzi folli rispetto al listino..

Guarda, non è da tanto che sono nel mondo pc, nemmeno un anno, quindi non ho fatto in tempo a vedere i lanci di maxwell e non so cosa aspettarmi da pascal ahahah
Beh però la 980ti è uscita prima reference e poi custom se non sbaglio..

Comunque io spero di avere ste pascal almeno per l'estate..sperando all'inizio non sparino prezzi folli rispetto al listino..
si la 980ti ha avuto ritardi con le msi gaming in italia ed altre custom.. ma le evga acx 2.0 erano subito pronte, subito dopo pronte anche le gigabyte zotac ecc

5.5 + 0.5!!
emot-parrot.gif
ma da dove c***o le prendi queste gif?:lol: sei peggio di @Gameshard

domanda niubba.. la risoluzione e il framerate sono inversamente proporzionali?

cioè, immaginando di fare un benchmark fra due segnali, uno composto da 2 mln di pixel renderizzati a 60fps, l'altro da 1mln di pixel a 120fps, otterrei lo stesso risultato?

cioè, immaginando di fare un benchmark fra due segnali, uno composto da 2 mln di pixel renderizzati a 60fps, l'altro da 1mln di pixel a 120fps, otterrei lo stesso risultato?

Non è esattamente così perchè il modo in cui i texture, shader, filtri, ombre e tutto il resto viene applicato alla scena/frame non è solamente un calcolo "brute force" di pixel ma è una buona approssimazione. E con buona intendo un 95% minimo.

non è esattamente proporzionale perché a risoluzioni molto basse aumenta l' importanza della cpu mentre a risoluzioni molto alte aumenta l' importanza della memoria video e della sua velocità/bus di memoria

ipotizziamo per esempio che se con 2 milioni di pixel hai 60 fps, con 1 milione e cpu buona ne avrai 117 mentre con cpu meno buona ne avrai per esempio 100, con 4 milioni di pixel e veloce e abbondante vram metti che ne avrai 28, con scarsa e/o lenta vram saranno 20 tipo

non è esattamente proporzionale perché a risoluzioni molto basse aumenta l' importanza della cpu mentre a risoluzioni molto alte aumenta l' importanza della memoria video e della sua velocità/bus di memoria

ipotizziamo per esempio che se con 2 milioni di pixel hai 60 fps, con 1 milione e cpu buona ne avrai 117 mentre con cpu meno buona ne avrai per esempio 100, con 4 milioni di pixel e veloce e abbondante vram metti che ne avrai 28, con scarsa e/o lenta vram saranno 20 tipo

si io intendevo a parità di hardware (tutti componenti fascia alta), e identico segnale video.. gli unici paramteri che cambiano solo la risoluzione e il framerate

si io intendevo a parità di hardware (tutti componenti fascia alta), e identico segnale video.. gli unici paramteri che cambiano solo la risoluzione e il framerate
è appena meno che proporzionale in tal caso, come ho scritto prima...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro