Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 72
Beh, la logica potrebbe far pensare che in previsione di acquisti numerosi, proprio grazie a queste nuove Vga, ci sia anche più concorrenza, anche fra i vari shop online, e quindi si potrebbe pensare a una riduzione dei prezzi. Però sappiamo benissimo come i produttori sappiano cavalcare molto bene l'onda dell'entusiasmo, quindi non vorrei farmi troppe illusioni. Forse, se ricalcheranno i tempi di Maxwell e ai 4/5 mesi per l'uscita di Pascal, attendiamo altri 5/6 mesi per l'uscita della X60, col passare di un'altro anno possiamo sperare di vedersi limare qualcosa sui nuovi 1440p sia a 16/9 che a 21/9, altrimenti per me rimangono dove sono, a costo di dover andare ancora avanti col mio Crt in 4/3 a 2048x1536, col quale mi trovo ancora molto bene... :asd:ma queste nuove schede ipoteticamente dovrebbero anche far calare i prezzi dei monitor giusto ?
---------
EDIT: Ci si aspetta che Pascal sia ancora più efficiente di Maxwell con i 16 nanometri, quindi ritengo che per far girare una qualsiasi Vga singola Nvidia (non garantisco per AMD :asd:) sia sufficiente un 550W di marca, perciò con un 650w saresti più che a posto! :)
Ultima modifica: