Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora sempre più contento di aver già venduto il mio sli di 970 prima che svalutasse ulteriormente. L'unica pecca è che mi perderò il lancio di homefront revolution:cry:
idem, grazie a dio ho fatto la scelta giusta, altrimenti mi dovevo tenere uno scaldabagno da 310w in oc nel case:asd: andando meno di 1080

secondo me se hai gia la vga meglio vedere AMD cosi da far il confronto tra di loro e decidi quale ti conviene

no amd non mi piace, vado di nvidia...però volevo sapere di solito dopo quanto escono le versioni ti e se conviene aspettare queste ultime o posso già prendere la 1080 al lancio..
e poi 1080 nvidia o conviene aspettare pure qua le versioni gigabyte evga ecc...?

no amd non mi piace, vado di nvidia...però volevo sapere di solito dopo quanto escono le versioni ti e se conviene aspettare queste ultime o posso già prendere la 1080 al lancio..
e poi 1080 nvidia o conviene aspettare pure qua le versioni gigabyte evga ecc...?
conviene aspettare le custom e secondo me si fa male a giudicare amd senza sapere cosa avra

io quasi quasi mi compro una founder's edition, i pacchiani ventoloni delle custom mi hanno rotto, vabbè che il mio pc è tamarro, la founder's va messa in un pc sobrio, li fa la sua porca figura

Ultima modifica da un moderatore:
Ma schede ape comuni mortali?:asd:
Non si sa niente di 1060ti o 1060?(sotto i 250 euro)

Per il momento la cosa migliore da fare IMHO (ovviamente è soggettiva come cosa) è pigliarsi una bella 970 usata visto che ne venderanno un po' e aspettare. Così vediamo pure cosa fa amd. Certo deve lavorare seriamente per competere!!

io quasi quasi mi compro una founder's edition, i pacchiani ventoloni delle custom mi hanno rotto, vabbè che il mio pc è tamarro, la founder's va messa in un pc sobrio, la fa la sua porca figura

Sono chip binnati, ecco perchè costano di più(oltre al dissi).

- - - Updated - - -

Io aspetto la 1050 e la r7 470 :asd:

La 1050 se ne parla il prossimo anno, mentre la 470, è quasi dietro l'angolo, e sarebbe un buon compagno di giochi con l'i3 che hai.

Io aspetto la 1050 e la r7 470 :asd:
Nah, non reggono il 4k.:asd:

- - - Updated - - -

Per il momento la cosa migliore da fare IMHO (ovviamente è soggettiva come cosa) è pigliarsi una bella 970 usata visto che ne venderanno un po' e aspettare. Così vediamo pure cosa fa amd. Certo deve lavorare seriamente per competere!!
È perchè dovrei buttare soldi per una 970?:asd:
La scheda la ho.:sisi:
Volevo capire come se le caveranno le schede sotto i 250 rispetto alla mia in 4k.

Nah, non reggono il 4k.:asd:

- - - Updated - - -

È perchè dovrei buttare soldi per una 970?:asd:
La scheda la ho.:sisi:
Volevo capire come se le caveranno le schede sotto i 250 rispetto alla mia.

Ovviamente parlo per chi non ha una vga e la vuole un questi giorni visto che continuano a consigliare alle persone di comprare 970, 980, 390, 380x nuove di pacca..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro