Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa se il clock delle memorie,da 10000 passasse a 11000 in niente :asd:

Per come stanno le cose quindi:
1080 > 2x980
1080>= 980 ti
1070>titan x ( ho ancora perplessità xD)
1070>980 singola
1060 ti = 980? Quindi maggiore di una 970?
1060=970?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

secondo me troppe cose sparate a ***** per prendere i polli da spennare come detto gia sul gruppo, la certezza non esiste perche tutti stanno aspettando i test in game di parte e fatte anche da gamer

Dicevi che il dissi reference era fake...
Io avevo detto che non era ufficiale e che non ci credevo, mi sembra che le altre le ho prese..
Compresi i paragoni sli..

Continuiamo a postare fonti da sitarelli.. per voi le 1080 le vedevamo ad ottobre

Lol

senza offesa eh, a me interessa la scheda non dire avevo ragione io tu torto come i bambini di 10 anni

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Pensa se il clock delle memorie,da 10000 passasse a 11000 in niente :asd:

Per come stanno le cose quindi:
1080 > 2x980
1080>= 980 ti
1070>titan x ( ho ancora perplessità xD)
1070>980 singola
1060 ti = 980? Quindi maggiore di una 970?
1060=970?

il clock reale delle gddr5x a 10gbps, è di 1250mhz se si potranno pompare di altri +250mhz, avremo 1500, 1500*8= 12gbps, grazie al prefetch a 16n è possibile ottenere questi risultati, tutto dipenderà dalla bontà delle memorie..

invece le gddr5, 7gbps clock reale 1750mhz più +250mhz, si arriva a 2000, quindi 8gbps

Io avevo detto che non era ufficiale e che non ci credevo, mi sembra che le altre le ho prese..
Vompresi i paragoni sli..

Comntinuiamo a postare fonti da sitarelli.. per voi le 1080 le vedevamo ad ottobre

Lol

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

"Sitarelli" che ci azzeccano, non come fare n mila ipotesi, e poi dire "ci ho azzeccato", troppo bello uscirsene così.

E comunque la questione gddr5x in massa già a giugno è ancora da chiarire...

"Sitarelli" che ci azzeccano, non come fare n mila ipotesi, e poi dire "ci ho azzeccato", troppo bello uscirsene così.

E comunque la questione gddr5x in massa già a giugno è ancora da chiarire...
ma dove ci azzeccano?
me lo spieghi?

cannano sempre lato nvidia, dai per favore... faziosità a livelli puri, intel e nvidia falliscono domani secondo loro.. i migliori in italia sono Hwupgrade, quelli si che ci azzeccano

ma lascia perdere, non sapevano manco del 6 maggio, per carità

Gente che spara le schede per ottobre, quando il 27 maggio sono disponibili
chiudo qui, và

incredibile questo evento notturno...

appena visto su twitch e secondo me a questo giro veramente do fondo a tutti i miei risparmi per la 1080...non voglio sentire ragioni!!! :asd:

Per come stanno le cose, se la 1070 costerá 350 euro, una 1060 costerá 250 e saremo tutti più felici :asd:

379$ tasse escluse , che in italia diventeranno facilmente 400€ al lancio :sisi:

secondo me troppe cose sparate a ***** per prendere i polli da spennare come detto gia sul gruppo, la certezza non esiste perche tutti stanno aspettando i test in game di parte e fatte anche da gamer
e aspettiamo i test... ma cmq è qualcosa di indecente (in senso positivo) se c'è almeno la metà di cose vere in quella conferenza stampa :vv:

- - - Updated - - -

379$ tasse escluse , che in italia diventeranno facilmente 400€ al lancio :sisi:
poco male...se mantengono le promesse sulle prestazioni credo ne valga la pena... no? :vv:

Per come stanno le cose, se la 1070 costerá 350 euro, una 1060 costerá 250 e saremo tutti più felici :asd:

eh non ti allargare...qualcosa devono pur guadagnare... :asd:

- - - Updated - - -

Saremo sui 420/450 euro per una custom, se consideriamo il rapporto prezzo/performance, è comunque valido.
concordo...non si vedevano tali miglioramenti da quando? :grat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro