Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco,'mi hai risposto!
bella presentazione ;)

snake mi odierà ma probabilmente andrò di 1070 anche perché dal 2k non mi muovo.

ma cos'è sta storia del VR Nvidia? Perché io pensavo di prendere il Vive ma quasi quasi...

- - - Updated - - -

Mi sono letto tutto d'un fiato.
alla fine quello che pensavamo potesse essere la 1080 era la 1070.
ottimo!
ma in ottica VR? Cosa hanno detto?

Sembrerebbe abbiano parlato a sfinimento del VR

Quindi se la 1080 =sli980 vuol dire che andra piu o meno un 30% della 980ti custom?

Della xx80ti novita??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Quando vedremo i primi benck in gioco? Ero molto scettico sui prezzi. ..ma novizia ha fatto un bel lavoro anche questa volta..valuterò se mi basterà una1070 o puntate su una1080..che differenza hanno fu prestazioni?25% ?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Quindi se la 1080 =sli980 vuol dire che andra piu o meno un 30% della 980ti custom?

Della xx80ti novita??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Le prime stime, da una titan x, sono di un +20% circa.

- - - Updated - - -

Ecco,'mi hai risposto!
bella presentazione ;)

snake mi odierà ma probabilmente andrò di 1070 anche perché dal 2k non mi muovo.

ma cos'è sta storia del VR Nvidia? Perché io pensavo di prendere il Vive ma quasi quasi...

I vr sono l'argomento dell'anno, nessuno vuole rimanere fuori dai giochi, sia amd che nvidia vogliono puntare a prendersi dei ricavi dal settore, logico che possano presentare proprie soluzioni.

Quando vedremo i primi benck in gioco? Ero molto scettico sui prezzi. ..ma novizia ha fatto un bel lavoro anche questa volta..valuterò se mi basterà una1070 o puntate su una1080..che differenza hanno fu prestazioni?25% ?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Se 599 - 650 sarà il prezzo medio..chi ha un briciolo di cervello non comprerà mai una 980 ti ora, nemmeno usata...e chi la sta vendendo avrà molta difficoltà a venderla :asd:
Ha fatto bene solid a venderla prima che si sapessero i prezzi..l'ho sempre detto che è furbo lui :asd:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Madonnina ancora un mese con la scheda integrata. Comunque visto che ho un pc a tema rosso andró di asus o msi (o magari gigabyte se ci piazza un bel led rosso truzzone)

Ultima modifica:
Notte leoni e giorno........a dormire eh?!
Dove sei SolidSnake?!
comunque la 1070 sarà mia.......

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Presente... :asd:

- - - Updated - - -

Ma quale +20% :asd:da titan x, è di più.. se va piu di uno sli di 980 è un 30%
Una visione un pò distorta della realtà

Comunque è il gap che ci si aspettava sin dagli albori di qiesto thread, ovvero ~+30% da 980ti..

Ultima modifica da un moderatore:
Presente... :asd:

- - - Updated - - -

Ma quale +20% :asd:da titan x, è di più.. se va quanto uno sli di 980 è un 30%
Allora
Ammetto di essere sopreso dai bei grafici e dalle belle parole e confermo di esserlo davvero...ma....
I bench per me lasciano il tempo che trovano soprattutto se sono fatti di parte e in "casa"....
Aspetto qualche giocato, voglio vedere sti gran numeri in game...e soprattutto vedere se quei 67 gradi erano davvero ad aria o sotto sperma liquido dei dev nvidia...

Ultima ma non ultima....una 1070 più veloce di una titan x....quindi una scheda da 1000 e passa euro non serve più :asd:

Allora
Ammetto di essere sopreso dai bei grafici e dalle belle parole e confermo di esserlo davvero...ma....
I bench per me lasciano il tempo che trovano soprattutto se sono fatti di parte e in "casa"....
Aspetto qualche giocato, voglio vedere sti gran numeri in game...e soprattutto vedere se quei 67 gradi erano davvero ad aria o sotto sperma liquido dei dev nvidia...

Ultima ma non ultima....una 1070 più veloce di una titan x....quindi una scheda da 1000 e passa euro non serve più :asd:

Tranquillo, è giusto imho.. portando le 970 al limite e la 980ti al limite lo stacco è veramente contenuto (12% mediamente) la 1080 è più veloce si sapeva, quinei killa sli di gm204..
le mie aspettative erano di avere una scheda con performance a cavallo tra sli 970 e sli 980.. vedo che dicono che addirittura passa lo sli di 980..ancora meglio

Quindi 1080 ha superato le mie aspettative di poco, unica cosa che mi ha spiazzato è il clock, davvero potente..

Ora immagino una 1070 con 2048cc (come sempre detto)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma quale +20% :asd:da titan x, è di più.. se va piu di uno sli di 980 è un 30%

Comunque è il gap che ci si aspettava sin dagli albori di qiesto thread, ovvero ~+30% da 980ti..

Vedremo quanto ci mette le mani wizard se sarà +20 o +30...
Io fossi in te non sarei tanto sicuro che possa dare un +30% ad una 980 ti.

Tranquillo, è giusto imho.. portando le 970 al limite e la 980ti al limite lo stacco è veramente contenuto (12% mediamente) la 1080 è più veloce si sapeva, quinei killa sli di gm204..
le mie aspettative erano di avere una scheda con performance a cavallo tra sli 970 e sli 980.. vedo che dicono che addirittura passa lo sli di 980..ancora meglio

Quindi 1080 ha superato le mie aspettative di poco, unica cosa che mi ha spiazzato è il clock, davvero potente..

Ora immagino una 1070 con 2048cc (come sempre detto)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Pensa se il clock delle memorie,da 10000 passasse a 11000 in niente :asd:

Per come stanno le cose quindi:
1080 > 2x980
1080>= 980 ti
1070>titan x ( ho ancora perplessità xD)
1070>980 singola
1060 ti = 980? Quindi maggiore di una 970?
1060=970?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro