Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi 1080 potrebbe finalmente reggere il 4k senza rinunce????

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ragazzi non mi linciate ma 1070 in full hd potrebbe andare?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, vi vedo super entusiasti! Mi fate un piccolo sunto e mi date un link a qualcosa, se esiste?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho aperto ora la pagina!!!!!
mi riassumete? Cosa è successo stanotte???

Per la troppa potenza delle schede dovrò attivare il vsync e non avrò problemi giusto?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Secondo le loro promesse saranno potenti, il fatto che devono essere testate da chi è di parte per valutare le prestazioni effettive. Se tutto quello dichiarato risulta vero allora si che è possibile.

Snowbahamut è Final Fantasy

Ma hanno fatto vedere qualcosa? O sono state tutte chiacchiere? Sappiamo quando potrebbero arrivare le review?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

8bf1e5fb3cf52a745c1c1f92b6088b9f.jpg

L'evento visto dagli occhi del nabbo:

-GTX 1080:
Scheda da 4k, potenza bruta ne ha parecchia, e salvo sorprese permetterà ad nvidia di non portare gp100 sul mercato consumer.
Come dicevo io, il dissi reference nuovo nasconde molte sorprese, per un airblower fare 70 °c significa davvero essere super efficienti, nulla da dire insomma, anche da reference è un'ottima scheda.
Prezzo mi viene da dire quasi onesto per quello che offre, batte 980 ti/titan x, che di listino costano mediamente di più, e possiamo parlare finalmente di scheda singola da gaming per il 4k.
Il contro che potrebbe avere questa scheda?La sorellina minore assieme la nuova r9, ma questa è un'altra storia.

-GTX 1070
L'erede naturale della 970, che a sua volta sostituiva la 670, rapporto prezzo/prestazioni alto, non azzardatevi a montarla su un monitor fhd, il suo terreno di caccia è il qhd.
In sli renderebbe molto anche in 4k, e darebbe fastidio anche alla singola 1080, visto che il prezzo di uno sli di 1070 è teoricamente vicino a quello di una sola 1080.
Non vi aspettate che distrugga una 980 ti custom, ma passare da una 780 ti/7970/290/970 a questa, è un buonissimo upgrade.

P.S, lightining gtx 1080 in arrivo in estate.
Ecco,'mi hai risposto!
bella presentazione ;)

snake mi odierà ma probabilmente andrò di 1070 anche perché dal 2k non mi muovo.

ma cos'è sta storia del VR Nvidia? Perché io pensavo di prendere il Vive ma quasi quasi...

- - - Updated - - -

A grandi linee
1080> sli 980
1070> titanX
Mi sono letto tutto d'un fiato.
alla fine quello che pensavamo potesse essere la 1080 era la 1070.
ottimo!
ma in ottica VR? Cosa hanno detto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro