- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
Già :sisi:Ho parlato col vice-CEO Amd dal nome assurdo: Mi ha detto che con le directX 12 Amd supera Nvidia
Dai basta sennò mi bannano, certo che sta attesa è snervante.. :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già :sisi:Ho parlato col vice-CEO Amd dal nome assurdo: Mi ha detto che con le directX 12 Amd supera Nvidia
Dai basta sennò mi bannano, certo che sta attesa è snervante.. :D
Nah dubito e sarebbetroppo per i fanboyQuindi 1080 potrebbe finalmente reggere il 4k senza rinunce????
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sei uno spasso lolVado a tagliare a metà le carte di credito ché è meglio... D'OH! :shutup:
Tutte vanno in full hd poi dipende cosa tu pretendi in full hdRagazzi non mi linciate ma 1070 in full hd potrebbe andare?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Per la troppa potenza delle schede dovrò attivare il vsync e non avrò problemi giusto?Tutte vanno in full hd poi dipende cosa tu pretendi in full hd
Snowbahamut è Final Fantasy
A grandi lineeRagazzi ho aperto ora la pagina!!!!!
mi riassumete? Cosa è successo stanotte???
Secondo le loro promesse saranno potenti, il fatto che devono essere testate da chi è di parte per valutare le prestazioni effettive. Se tutto quello dichiarato risulta vero allora si che è possibile.Per la troppa potenza delle schede dovrò attivare il vsync e non avrò problemi giusto?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ecco,'mi hai risposto!L'evento visto dagli occhi del nabbo:
-GTX 1080:
Scheda da 4k, potenza bruta ne ha parecchia, e salvo sorprese permetterà ad nvidia di non portare gp100 sul mercato consumer.
Come dicevo io, il dissi reference nuovo nasconde molte sorprese, per un airblower fare 70 °c significa davvero essere super efficienti, nulla da dire insomma, anche da reference è un'ottima scheda.
Prezzo mi viene da dire quasi onesto per quello che offre, batte 980 ti/titan x, che di listino costano mediamente di più, e possiamo parlare finalmente di scheda singola da gaming per il 4k.
Il contro che potrebbe avere questa scheda?La sorellina minore assieme la nuova r9, ma questa è un'altra storia.
-GTX 1070
L'erede naturale della 970, che a sua volta sostituiva la 670, rapporto prezzo/prestazioni alto, non azzardatevi a montarla su un monitor fhd, il suo terreno di caccia è il qhd.
In sli renderebbe molto anche in 4k, e darebbe fastidio anche alla singola 1080, visto che il prezzo di uno sli di 1070 è teoricamente vicino a quello di una sola 1080.
Non vi aspettate che distrugga una 980 ti custom, ma passare da una 780 ti/7970/290/970 a questa, è un buonissimo upgrade.
P.S, lightining gtx 1080 in arrivo in estate.
Mi sono letto tutto d'un fiato.A grandi linee
1080> sli 980
1070> titanX