Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E la 1060 /ti salirá vertiginosamente di prezzo...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

300 forse la 1060 Ti ? Chissà , vedremo :sisi:. Io aspetto qualcosa sulle 150 massimo , ammesso che un giorno farò sto pc :asd:

- - - Updated - - -

quindi i 599 dollari della 1080 diventeranno 650/700 euro qui in italia, giusto?

Purtroppo forse si :sisi:

quindi i 599 dollari della 1080 diventeranno 650/700 euro qui in italia, giusto?
Eh beh ci metti le tasse, ci metti l' iva, ci metti qualcosa che esiste solo in Italia...stiamo vicini a quel prezzo xD

ma le Ti dopo quanto escono all`incirca? conviene aspettare secondo voi?

e aspettiamo i test... ma cmq è qualcosa di indecente (in senso positivo) se c'è almeno la metà di cose vere in quella conferenza stampa :vv:

- - - Updated - - -

poco male...se mantengono le promesse sulle prestazioni credo ne valga la pena... no? :vv:

o sono tutte vere o sono balle perche non esistono le mezze verita

a naso quanto ci vorrà per le custom? :grat:

- - - Updated - - -

o sono tutte vere o sono balle perche non esistono le mezze verita
eh allora spero nella prima... :asd:

- - - Updated - - -

Eh beh ci metti le tasse, ci metti l' iva, ci metti qualcosa che esiste solo in Italia...stiamo vicini a quel prezzo xD

siamo unici nell'alzare i prezzi eh? :asd:

Allora sempre più contento di aver già venduto il mio sli di 970 prima che svalutasse ulteriormente. L'unica pecca è che mi perderò il lancio di homefront revolution:cry:

Allora sempre più contento di aver già venduto il mio sli di 970 prima che svalutasse ulteriormente. L'unica pecca è che mi perderò il lancio di homefront revolution:cry:
Hai fatto benissimo!!!
Venderle prima che si svelassero i prezzi delle nuove è stata la miglior mossa possibile...

Se noti ora, nel mercatino stanno iniziando a vendere 4-5 980 ti..ma a quei prezzi a questo punto non le prenderá NESSUNO! forse solo se si mettono su subito.it e qualche pollo bazzica solo lá senza leggere le varie news...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro