Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
penso non ci sono problemi per la gtx 1080 a far girare questo titolo?? Dead Effect 2?? :hihi:

Fatti i ca....voletti tuoi :muro:

Già mi tocca svenarmi per prendere una Quadro o una FirePro, quindi direi mi sento già come...

[video=youtube_share;_XSq6oPmdTI]https://youtu.be/_XSq6oPmdTI?t=35s[/video]
Siamo nella stessa situazione tranquillo xD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Notte leoni e giorno........a dormire eh?!
Dove sei SolidSnake?!
comunque la 1070 sarà mia.......

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

L'evento visto dagli occhi del nabbo:

-GTX 1080:
Scheda da 4k, potenza bruta ne ha parecchia, e salvo sorprese permetterà ad nvidia di non portare gp100 sul mercato consumer.
Come dicevo io, il dissi reference nuovo nasconde molte sorprese, per un airblower fare 70 °c significa davvero essere super efficienti, nulla da dire insomma, anche da reference è un'ottima scheda.
Prezzo mi viene da dire quasi onesto per quello che offre, batte 980 ti/titan x, che di listino costano mediamente di più, e possiamo parlare finalmente di scheda singola da gaming per il 4k.
Il contro che potrebbe avere questa scheda?La sorellina minore assieme la nuova r9, ma questa è un'altra storia.

-GTX 1070
L'erede naturale della 970, che a sua volta sostituiva la 670, rapporto prezzo/prestazioni alto, non azzardatevi a montarla su un monitor fhd, il suo terreno di caccia è il qhd.
In sli renderebbe molto anche in 4k, e darebbe fastidio anche alla singola 1080, visto che il prezzo di uno sli di 1070 è teoricamente vicino a quello di una sola 1080.
Non vi aspettate che distrugga una 980 ti custom, ma passare da una 780 ti/7970/290/970 a questa, è un buonissimo upgrade.

P.S, lightining gtx 1080 in arrivo in estate.

Spettacolo pascal!!
Peccato che sto senza 'na lira e non posso permettermi manco il dissipatore
Terrò la 970 a sto giro, troppe altre spese da fare...peccato
Ma quindi il psu raccomandato per una 1080 da quant'è?? 450w?

keep-calm-and-me-cojoni-5.jpg

Sembrano ottime schede :D
Mi fa gola la 1080, ma se è lanciata a 599$ sarà facile vederla a 700€....
Tantini sono..

Ragazzi scusate conoscete la Partnership Youtube networkdegree??? mi hanno invitato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro