Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma hanno parlato della 1070? O_o Mi si sono chiusi gli occhi.
Che hanno detto??
Ho visto solo il prezzo che è 380$ e ha 8GB come la 1080, non ricordo se hanno parlato della differenza di prestazioni con la 1080, ma è più veloce della Titan X, dio mio. :birra:

tecnicamente mi comprerò la 1070 perchè la 1080 costa veramente troppo. Il problema mio è "e se dopo me ne pento?"

Ci sono forse, founder edition è il design con il nuovo dissipatore , sembra che usi un dissi a camere di vapore

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque gran bel lavoro, volano in oc consumano poco, hanno un bel design, prestazioni ad un livello alto, non vedo l'ora di poterla acquistare..

Le founder's sono stupende

Solid prepariamo I portafogli XD
Ma io la prenderei ora senza benchmark alla mano..
Quello che volevo è stato reso possibile, prestazioni da sli di 980 (superiori) con consumi da singola 980..

Oc da urlo..
In Vr e dx12 pestano maxwell guardate la slide sul sito geforce..

Ottimo lavoro

Ma io la prenderei ora senza benchmark alla mano..
Quello che volevo è stato reso possibile, prestazioni da sli di 980 (superiori) con consumi da singola 980..

Oc da urlo..
In Vr e dx12 pestano maxwell guardate la slide sul sito geforce..

Ottimo lavoro

Ora non resta che aspettare le custom....... Speriamo facciano un buon lavoro con i pcb, con le 980ti hanno tirato fuori belle schede, sicuramente ne vedremo delle belle.

Ora non resta che aspettare le custom....... Speriamo facciano un buon lavoro con i pcb, con le 980ti hanno fatto un buon lavoro.
Le founder's sono veramente ottime 67 gradi a 2114mhz...
Peccato che costino 100 dollari in più, sicuramente costeranno più delle custom medie..

Non a caso hanno fatto tutti gli sli bridge a tema
Fanno merchandising così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro