S
SolidSnake1989
Ospite
Ma hanno parlato della 1070? O_o Mi si sono chiusi gli occhi.
Che hanno detto??
379 dollari piu veloce di titan x ti basta?;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hanno parlato della 1070? O_o Mi si sono chiusi gli occhi.
Che hanno detto??
Ho visto solo il prezzo che è 380$ e ha 8GB come la 1080, non ricordo se hanno parlato della differenza di prestazioni con la 1080, ma è più veloce della Titan X, dio mio. :birra:Ma hanno parlato della 1070? O_o Mi si sono chiusi gli occhi.
Che hanno detto??
anche questa più veloce della titan, esce il 10 giugno, 379 dollari.Ma hanno parlato della 1070? O_o Mi si sono chiusi gli occhi.
Che hanno detto??
ma che differenza c'è tra le edition?
Già pronto e caricoSolid prepariamo I portafogli XD
Ma io la prenderei ora senza benchmark alla mano..Solid prepariamo I portafogli XD
Ora non resta che aspettare le custom....... Speriamo facciano un buon lavoro con i pcb, con le 980ti hanno tirato fuori belle schede, sicuramente ne vedremo delle belle.Ma io la prenderei ora senza benchmark alla mano..
Quello che volevo è stato reso possibile, prestazioni da sli di 980 (superiori) con consumi da singola 980..
Oc da urlo..
In Vr e dx12 pestano maxwell guardate la slide sul sito geforce..
Ottimo lavoro
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Le founder's sono veramente ottime 67 gradi a 2114mhz...Ora non resta che aspettare le custom....... Speriamo facciano un buon lavoro con i pcb, con le 980ti hanno fatto un buon lavoro.
GTX 1080 Graphics Card | GeForceLinka che son da mobile XD