Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la founder edition che è? :grat:

- - - Updated - - -

Comunque 1070 e 1080 sembrano vicine come performance..non come 970-980 però non credo che si possa giustificare il prezzo maggiore di 120 dollari (parlo di rapporto prezzo/prestazioni) :)

GTX-1080-faster-than-TITAN-X.png

Ma gtx 1080 è da questo grafico e su un livello mai visto, se va più di 2 980 in sli altro che 20%... saremo almeno AL MINIMO al 35% dalla TI

La ti reference prende bastonate sonore

Posso solo dire wow....al momento non mi escono altre parole. La 1070 è incredibile, la
1080 ancor di più. Pronti con le carte di credito in mano. PS: abbiamo azzeccato su tutto!!!

Cioé, ma ci rendiamo conto del mostro che hanno creato? 8GB di spazio e va molto più veloce della titan x o 980 sli...
Finalmente vedo un motivo per cambiare la mia 770, sto piangendo! :lol:

Posso solo dire wow....al momento non mi escono altre parole. La 1070 è incredibile, la
1080 ancor di più. Pronti con le carte di credito in mano. PS: abbiamo azzeccato su tutto!!!

Già kappa ha azzeccato pure i prezzi.. che dire, altro che thread di minchiate e fanboysmo :asd:

se gli ultimi rumors sulle polaris sono veri (p10 = 390x) , amd può iniziare a smontare baracca e burattini , magari le vega son valide, ma imho in 6 mesi fa in tempo a fallire se lascia alle verdi la fascia alta

Ma hanno parlato della 1070? O_o Mi si sono chiusi gli occhi.
Che hanno detto??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro