Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il primo che sa qualcosa è obbligato a postare :asd:

ps sono nuovo in questo 3d, salve a tutti :D

In realtà è una scheda sotto azoto e ci hanno fregati tutti :asd:

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Tempo di risposta non so dove trovarlo ma c'è una modalità game che si può attivare. Cmq il tv è un Samsung UE32J5500AK. Voi che dite?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

cercando in giro non si trova nessun riferimento a input lag dei quel tv....in un certo senso è un bene, probabilmente non è così basso da essere degno di una standing ovation sui forum ma neanche così alto da essere nominato tante volte in mezzo a imprecazioni di vario genere :asd: oppure se oltre a quel tv hai la possibilità di collegare un altro monitor/tv contemporaneamente:
-fai andare i 2 schermi in parallelo e apri questa pagina http://www.estopwatch.net/;
-con un telefono, webcam o quello che vuoi fai foto o video che riprendano il timer su entrambi i tv contemporaneamente;
in questo modo non puoi sapere l'esatto valore di input lag ma almeno sai quale schermo ha il valore minore e di quanto :sisi:
oppure se hai un monitor gaming (e di conseguenza sai già l'input lag del monitor "di riferimento") potrai sapere il valore con precisione quasi assoluta

poco stacco da 980ti... che pxlle ho il dubbio delle frequenze..

O superano i 2ghz in oc, o non so proprio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

io le reference le vedo sui 1600, custom è un discorso a parte

La ringrazio buon uomo :asd:

Ancora non se ne sa niente?? :look:

oh di nulla

qualcosina si sà, per il resto stiam sparando minchiate random in attesa della verità

Loro dicono 1600 clock base..

Il clock base di una gtx 980 è di 1126 mhz, alla quale si aggiunge il clock boost 1216, per poi venir aumentanto con il clock boost 2.0, quest'ultimo dipende dall'asic.. mediamente sta a 1270

Quindi se 1600 è il clock base i 1860 in boost 2.0 sono possibili, diciamo ~1800

Ultima modifica da un moderatore:
Loro dicono 1600 clock base..

Il clock base di una gtx 980 è di 1126 mhz, alla quale si aggiunge il clock boost 1216, per poi venir aumentanto con il clock boost 2.0, quest'ultimo dipende dall'asic.. mediamente sta a 1270

Quindi se 1600 è il clock base i 1860 in boost 2.0 sono possibili, diciamo ~1800

non vorrei siano già tirate di fabbrica dando poi poco margine di OC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro