Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi una domanda da nabbo... con una 1070 che sarà a livelli di 980ti come sarà giocare temporaneamente su un tv samsung 32 pollici fullhd? Potrò avere problemi?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Questo lo immaginavo... problemi tipo stuttering o thearing?potrebbe creare un buco quantico data la potenza non usata, come minimo
Questo lo immaginavo... problemi tipo stuttering o thearing?
Come minimo io che domani ci guarderò a mezzogiorno sul forum sarete già a pagina 500 e oltre ...dai ragazzi, andateci piano con i post!!!
non fatemi leggere 100 pagine!!!!
il buon lord metterà tutto in prima pagina e facciamo prima :D
Quindi con il vsync attivo non dovrei avere problemi?basterà usare il v-sync
stuttering dubito, poi dipende da gioco a gioco
Ragazzi una domanda da nabbo... con una 1070 che sarà a livelli di 980ti come sarà giocare temporaneamente su un tv samsung 32 pollici fullhd? Potrò avere problemi?
Tempo di risposta non so dove trovarlo ma c'è una modalità game che si può attivare. Cmq il tv è un Samsung UE32J5500AK. Voi che dite?l'unica cosa di cui ti devi preoccupare è il tempo di risposta del tv (input lag, è come il ping della connessione, ma in questo caso parliamo del tempo che passa da quando il segnale audio-video esce dalla scheda video a quando compare il fotogramma sul tuo tv,
se hai esperienza giocando online ti accorgi a colpo d'occhio quando un giocatore ha un tv con un tempo di risposta elevato:
nonostante abbiano un ping basso hanno il tempo di reazione di un bradipo in coma
(lo dico anche per esperienza personale, ho in camera un LG 47LX9800...quando l'ho preso era quasi il meglio sul mercato ma per giocare è pessimo)
Io voglio capire come se la caverá la fascia media sotto i 250 euro in 4k.Pensavo al 2K in realtà con questa scheda.
Dovrebbe andare meglio della 970 no?
inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk
Prima lo schermo poi molto molto più in lá la scheda.:asd:Bravi, bravi, comprate schede nuove voi che potete, e anche schermi 2k e 4k, che magari per quando potrò rinnovare io il pc si saranno abbassati i prezzi almeno degli schermi :lol:
Sono ansioso di sentire le vostre impressioni :utonto: