Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sui 300€ mi aspetto (e spero) di vedere la 1060ti o come cavolo vorranno chiamare il gp104 150, con prestazioni attorno alla 980 attuale.
Se così fosse la terrei in considerazione molto volentieri, penso che già 1070 sarà troppo per le mie tasche.
A meno che, dovendo comunque aspettare fine anno, qualcuno dei lor signori non la venda usata per passare al chippone

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Io sui 300€ mi aspetto (e spero) di vedere la 1060ti o come cavolo vorranno chiamare il gp104 150, con prestazioni attorno alla 980 attuale.
Se così fosse la terrei in considerazione molto volentieri, penso che già 1070 sarà troppo per le mie tasche.
A meno che, dovendo comunque aspettare fine anno, qualcuno dei lor signori non la venda usata per passare al chippone

troppe speranze ma niente certezze per una nvidia che con il tempo mi ha deluso

Secondo me per permettere a chiunque di utilizzare i visori dovranno andare forte e non costare troppo.

Sent from my A0001 using Tapatalk

Ragà sono il nipote di zio jen... Ci siamo sentiti poco fà e mi ha confermato tutto.
1060ti 280€
1070 400€
1080 600€

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

secondo me vi aspettate troppo
facilmente andrà con una 970 custom ;) almeno dal leak di mesi e mesi fa

del resto una 1070 si piazzerà nella forbice di 980/980ti, mentre la 1080 la supera della solita percentuale

C'è solo un modo per saperlo, aspettare :asd: c'è chi dice che faranno schifo e chi dice che sarà la rivoluzione più grande del mondo ..

certo che bisogna aspettare e vedere risultati seri e non di quelli modificati

- - - Updated - - -

Ragà sono il nipote di zio jen... Ci siamo sentiti poco fà e mi ha confermato tutto.
1060ti 280€
1070 400€
1080 600€

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

nipote di Patrick Jane?

- - - Updated - - -

Secondo me per permettere a chiunque di utilizzare i visori dovranno andare forte e non costare troppo.

Sent from my A0001 using Tapatalk

si visori solo nvidia se no poi non vanno come hanno fatto per i G-sync che e un brutto e pessimo modo per togliere ogni possibilita a noi

certo che bisogna aspettare e vedere risultati seri e non di quelli modificati

- - - Updated - - -

nipote di Patrick Jane?

- - - Updated - - -

si visori solo nvidia se no poi non vanno come hanno fatto per i G-sync che e un brutto e pessimo modo per togliere ogni possibilita a noi

È ovvio che saranno visori apposta venduti dalla verde

Secondo voi nvidia supportera il free sync dando molta possibilita di scelta a noi utenti o si mettera a fare la solita caxxata di portare avanti il progetto chiuso come g-sync che non ha molto senso?

Secondo voi nvidia supportera il free sync dando molta possibilita di scelta a noi utenti o si mettera a fare la solita caxxata di portare avanti il progetto chiuso come g-sync che non ha molto senso?
Voto per il g-sync, è una tecnologia che ha già, ci guadagna e poi imho ormai e tardi per unificare tutto, quelli che hanno il g-sync se lo prenderebbero in quel posto

Voto per il g-sync, è una tecnologia che ha già, ci guadagna e poi imho ormai e tardi per unificare tutto, quelli che hanno il g-sync se lo prenderebbero in quel posto

chi ci guadagna sono loro mica noi eh, noi lo prendiamo in quel posto li perche se vogliamo dobbiamo spendere e spendere troppo. nvidia puo far solo bene a mettere il free sync per noi utenti

chi ci guadagna sono loro mica noi eh, noi lo prendiamo in quel posto li perche se vogliamo dobbiamo spendere e spendere troppo. nvidia puo far solo bene a mettere il free sync per noi utenti
Eh lo so che farebbe comodo a noi e proprio per il nostro risparmio non lo farà, perché spendere soldi per adattarle al freesync e perdere altri soldi per i g-sync non venduti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro