Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, io avrei intenzione di acquistare una 1070. Prendendo anche un monitor BenQ XL2411Z 144hz Full HD avrei problemi?
Se va quanto una 980ti o poco meno non dovresti avere problemi.
Ah non riesco a lavorare sono troppo ansioso, come se dovessi scartare un regalo.

Sent from my A0001 using Tapatalk

Prima lo schermo poi molto molto più in lá la scheda.:asd:
Io spero davvero che queste nuove schede alzino un pochino l'asticella delle risoluzioni, che magari i 2k e 4k iniziano a trovarsi a prezzi più ragionevoli.
Al momento sto con un 1440x900, che andrà cambiato quando farò l'upgrade verso fine anno (spero), ma mi sembrerebbe un po' sprecato spendere 150 euro almeno per un 1080p ad oggi.

La mia idea era di creare il 3d ufficiale di GTX 1070 e 1080 appena si sa qualcosa (non alle 3 del mattino possibilmente ;))
e torni a fare i 3d divisi:nono:

non ti sei reso conto che il 3d di gtx 980 muore con 150 pagine?? io farei tutto unito:patpat: guarda ''LA BIBBIA'' il thread di gtx 970, dove abbiamo visto un inedito @Gameshard sotto steroidi spammare come se non ci fosse un domani:asd: 1200 pagine, pensi che le 150 pagine di gtx 980 facciano confusione?

dai kappa, altrimenti non posso spammare, sarò solo soletto a morire di noia con un altra manciata di esauriti possessori di gtx 1080..

sai che pxlle con byte e liberman89:asd:

ps il problema sorge con gp104-150 (1060ti) quando uscirà, quella sarà popolare, li forse meglio dividere per evitare caos

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero davvero che queste nuove schede alzino un pochino l'asticella delle risoluzioni, che magari i 2k e 4k iniziano a trovarsi a prezzi più ragionevoli.
Al momento sto con un 1440x900, che andrà cambiato quando farò l'upgrade verso fine anno (spero), ma mi sembrerebbe un po' sprecato spendere 150 euro almeno per un 1080p ad oggi.
Quoto, anchio devo cambiare schermo e visto diversi fattori(distanza ravvicinata, ottica futura) mi sa che vado su un 4k 60hz e spero che le schede nuove se la caveranno meglio della mia.(250 euro).
Con il 1080p andrai sul sicuro e ci giocherai ottimamente, non lo vedo inutile adesso, poi dipende da quanto uno può spendere.

Quindi per queste schede è più consigliato un monitor 2k oppure basta un semplice full HD ?

non ti sei reso conto che il 3d di gtx 980 muore con 150 pagine?? io farei tutto unito:patpat: guarda ''LA BIBBIA'' il thread di gtx 970, 1200 pagine, pensi che le 150 pagine di gtx 980 facciano confusione?

dai kappa, altrimenti non posso spammare, sarò solo soletto a morire di noia con un altra manciata di esauriti possessori di gtx 1080..

ps il problema sorge con gp104-150 (1060ti) quando uscirà, quella sarà popolare, li forse meglio dividere per evitare caos

facilmente ti ritroveresti a spammare con te stesso :P

infatti viene asfaltato dal dell s2716dg come rapporto caratteristiche/prezzo.. 599 euro sono troppi, aggiungo 100 e mi piglio il pg279q:figo:

a 450 euro avrebbe senso

non ti sei reso conto che il 3d di gtx 980 muore con 150 pagine?? io farei tutto unito:patpat: guarda ''LA BIBBIA'' il thread di gtx 970, dove abbiamo visto un inedito @Gameshard sotto steroidi spammare come se non ci fosse un domani:asd: 1200 pagine, pensi che le 150 pagine di gtx 980 facciano confusione?

Vedremo quando vengono lanciate, mi riservo di decidere di presentarlo o presentarli a sorpresa ;)
Tanto spammeresti in ogni caso ;)

secondo voi quella 1080 vista a 1860mhz è una reference o una custom che boosta forte con un asic alto magari?

perchè mi sembrano troppi per una reference

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro