Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su che canale?La presentazione è alle 3 di notte eh.....che si fa @SolidSnake1989? Rimaniamo svegli ?:asd:
Proprio per questo lo vedrai allora!!! O.oStai sveglio tu se vuoi, io dormo anzi lavoro, mi capita il turno di notte
Quindi probabile che un occhiata la dia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Chissà se diranno tutto o faranno un minimo di "attesa" tecnica per creare altro hype...È di sabato alle 3 di mattina no?
Su che canale?
:asd:
Mamma mia immagino il 7 mattina qui sul forum...
XD
Speriamo dicano qualcosa della 1060ti :asd:
Quoto.:sisi:Speriamo dicano qualcosa della 1060ti :asd:
Pensavo di essere l'unico :asd:Ho i miei dubbi, la maggior parte degli articoli che ho visto qui e su altri siti o su Facebook sembrano concordare che verranno presentati solo 1080 e 1070, onestamente però spero si sbaglino perchè è la scheda che sto puntando anche io
Pensavo di essere l'unico :asd:
inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk
Su che canale?
:asd:
XD
Pensavo al 2K in realtà con questa scheda.Non so quale sia la tua config, ma io personalmente giocando in FHD 60hz direi che posso andare più che tranquillo con la 1060ti stando alle prestazioni che i rumors dicono, la 7950 resiste ancora ma nei giochi più pesanti l'età si sente :asd:
Infatti :sisi:Chissà se diranno tutto o faranno un minimo di "attesa" tecnica per creare altro hype...
Fake ma tu nn aspettavo AMD?
:grat:
Nn per flammare ma :grat:
Bè una capatina me la farei anche da cell...Viene trasmesso in live streaming sul canale ufficiale twitch di nvidia, dovrebbe essere questo https://www.twitch.tv/nvidia/
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2