Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si è bello, secondo me hanno ottimizzato il tutto, come detto anche da maci, la ventola sembra più grande di 10mm..
Minor rumore e maggior spostamento d'aria, inoltre se hanno tdp contenuti, quel dissipatore farà felici a molti utenti che amano le reference..
In un case sobrio quella scheda fa la sua porca figura

Il chip sarà un po' più piccolo del GM204, quindi, a parità di TDP, sarà un po' più difficile da dissipare, per via della maggiore densità termica. Se il miglioramento dei dissipatori non sarà decisamente consistente, secondo me avremo temperature e rumorosità piuttosto simili alle GTX970\GTX980 attuali, sia per le custom, sia per le reference.

- - - Updated - - -

Quel dissi non è solo particolare nell'aspetto, quando ci saranno le review dovreste capire perchè...

Spara :sisi:

Il chip sarà un po' più piccolo del GM204, quindi, a parità di TDP, sarà un po' più difficile da dissipare, per via della maggiore densità termica. Se il miglioramento dei dissipatori non sarà decisamente consistente, secondo me avremo temperature e rumorosità piuttosto simili alle GTX970\GTX980 attuali, sia per le custom, sia per le reference.

- - - Updated - - -

Spara :sisi:
Già la differenza di ~80mm2 si farà sentire, ma io confido in un tdp di poco minore rispetto alle 970/980

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Notte tra venerdì e sabato tutti svegli :D. Io ho una cena di lavoro domani sera, se torno a casa sufficientemente tardi, un'occhiata la darò! A meno di troppo etanolo in circolo ahahahahahahah. Io spero che tirino fuori i prezzi oltre le VGA :bevuta:

Ma sbaglio, o dal test sembra la 1080 sia ben poco sopra la 980ti? Considerando 980ti OC e la 1080 a 1800mhz (credo oc...) ?

Speriamo non sono quelli i risultati :mad: altrimenti mi tengo stretto il mio Sli di gtx 970.

È poco più veloce delle 980ti custom in oc..

Per eguagliare quel punteggio ci vuole una 980ti lanciata minimo a 1650/8300..
1650 mhz impensabili da raggiungere per 980ti ad aria/liquido

Quindi da 980ti reference lo stacco è grande

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sbaglio, o dal test sembra la 1080 sia ben poco sopra la 980ti? Considerando 980ti OC e la 1080 a 1800mhz (credo oc...) ?

Non è così poco, anche perchè non sarei così sicuro che quella sia la frequenza massima raggiungibile in OC: IMHO, vedremo GPU sfiorare i 2GHz ad aria...
Con driver ottimizzati, partendo da quei test, è facile che stacchi le 980ti custom di un buon 20\25% in gaming, cioè che si comporti come da aspettative.

Non è così poco, anche perchè non sarei così sicuro che quella sia la frequenza massima raggiungibile in OC: IMHO, vedremo GPU sfiorare i 2GHz ad aria...
Con driver ottimizzati, partendo da quei test, è facile che stacchi le 980ti custom di un buon 20\25% in gaming, cioè che si comporti come da aspettative.

infatti, mi sembra che già così lascia ben sperare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro