S
SolidSnake1989
Ospite
sabato alle 3 del mattino:asd:Domani a che ora il grande evento?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sabato alle 3 del mattino:asd:Domani a che ora il grande evento?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Gtm europa?sabato alle 3 del mattino:asd:
cioè avranno solamente un connettore 8pin e basta? non 6+6 o 6+8?
bella cosa questa
Dipende, quella foto ritrae solo il dissi, ma dentro non c'è la scheda.
CVD.
- - - Updated - - -
Quel dissi comunque avrà qualcosa di particolare...
Da quel che ho visto dopo una rapida occhiata ci sono due fori verso la scritta che ributtano l'aria nel case...una grossa differenza, imho quella di espellere direttamente l'aria è l'unica cosa buona dei dissi referenceCosa intendi? Intendi tipo molto migliorato ecc ecc rispetto a quello precedente?
Da quel che ho visto dopo una rapida occhiata ci sono due fori verso la scritta che ributtano l'aria nel case...una grossa differenza, imho quella di espellere direttamente l'aria è l'unica cosa buona dei dissi reference
Quel dissi non è solo particolare nell'aspetto, quando ci saranno le review dovreste capire perchè...
Io adoro i dissi reference come estetica, questo mi piacr già un po' meno, si avvicina troppo ai custommmmhh dici? effettivamente la bella cosa dei dissipatori centrifugali è espellere aria calda fuori da case. Speriamo non abbiano toppato proprio sul più bello...Comunque noi nerdoni puntiamo alle custom (a meno che qualcuno liquidi la VGA allora la reference è perfetta)
Io adoro i dissi reference come estetica, questo mi piacr già un po' meno, si avvicina troppo ai custom
Credo che chi liquidi la vga lo faccia per oc pesante, una reference non va bene; almeno io farei così, poi se uno vuole liquidare per "sfizio" anche una reference va bene
NVIDIA GeForce GTX 1080/1070 cooler confirmed | VideoCardz.com
Dissipatore confermato
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
davvero bellino questo nuovo dissipatore, speriamo che oltre all'estetica sia anche efficiente :)