Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le reference avranno un connettore 8 pin, ma secondo le me custom partiranno da 6+8 per arrivare a 8+8 (le più pompate e da OC)

Cosa intendi? Intendi tipo molto migliorato ecc ecc rispetto a quello precedente?
Da quel che ho visto dopo una rapida occhiata ci sono due fori verso la scritta che ributtano l'aria nel case...una grossa differenza, imho quella di espellere direttamente l'aria è l'unica cosa buona dei dissi reference

Da quel che ho visto dopo una rapida occhiata ci sono due fori verso la scritta che ributtano l'aria nel case...una grossa differenza, imho quella di espellere direttamente l'aria è l'unica cosa buona dei dissi reference

mmmhh dici? effettivamente la bella cosa dei dissipatori centrifugali è espellere aria calda fuori da case. Speriamo non abbiano toppato proprio sul più bello...Comunque noi nerdoni puntiamo alle custom (a meno che qualcuno liquidi la VGA allora la reference è perfetta)

- - - Updated - - -

Quel dissi non è solo particolare nell'aspetto, quando ci saranno le review dovreste capire perchè...

Avevo notato la centrifugale più grande del solito

mmmhh dici? effettivamente la bella cosa dei dissipatori centrifugali è espellere aria calda fuori da case. Speriamo non abbiano toppato proprio sul più bello...Comunque noi nerdoni puntiamo alle custom (a meno che qualcuno liquidi la VGA allora la reference è perfetta)
Io adoro i dissi reference come estetica, questo mi piacr già un po' meno, si avvicina troppo ai custom
Credo che chi liquidi la vga lo faccia per oc pesante, una reference non va bene; almeno io farei così, poi se uno vuole liquidare per "sfizio" anche una reference va bene

Io adoro i dissi reference come estetica, questo mi piacr già un po' meno, si avvicina troppo ai custom
Credo che chi liquidi la vga lo faccia per oc pesante, una reference non va bene; almeno io farei così, poi se uno vuole liquidare per "sfizio" anche una reference va bene

Certo, non saliranno come le custom con pcb e sezioni di alimentazione dedicati allo scopo, ma qualche soddisfazione la danno anche le reference. Quoto, anch'io sono un fan del dissi reference old style. Però anche questo non mi dispiace :sisilui:

riguardo alle memorie, spero che salgano cosi da poterle portare in scioltezza a 12 gbps (384 gb/s) contro i 10 gbps e 320gb/s stock.

partono a 1250 mhz di clock effettivo, ammettiamo che si possano pompare a 1500 (mediamente) (1500*8) avremo i nostri 12 Gbps (384gb/s) di banda, non male direi:asd:

alla fine è come portare delle 1750 mhz (7gbps) a 2000mhz (8gbps)

davvero bellino questo nuovo dissipatore, speriamo che oltre all'estetica sia anche efficiente :)

Si è bello, secondo me hanno ottimizzato il tutto, come detto anche da maci, la ventola sembra più grande di 10mm..
Minor rumore e maggior spostamento d'aria, inoltre se hanno tdp contenuti, quel dissipatore farà felici a molti utenti che amano le reference..
In un case sobrio quella scheda fa la sua porca figura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro