Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
svegliaaaa
NVIDIA officially confirms 'Special Event' on May 6th, GeForce GTX 1080 and GTX 1070 announcement imminent? | VideoCardz.com

- - - Updated - - -

database ufficiale
3DMark Hall Of Fame : Fire Strike Extreme

io l'ho comprato , si possono moficare molti valori a partire dalla risoluzione ... però alla fine quando ti dà il risultato a parte non convalidartelo ti scrive bello grosso che è una custom run.

nella versione free non mi pare manco sia possibile modificare qualcosa...

la vedo dura modificarli ma in giro c'è anche gente bravina

p.s. solid, cambia avatar per favore quello assomiglia troppo a kim pyong yang :(

hpvrer.jpg

abbiamo fatto bene a vendere solid ;)

se sta scheda ha un solo connettore 8pin... brividi

credo che stavolta nvidia metterà un gap più grosso tra 70 e 80. Probabilmente la 1070 andrà qualcosa meno della 980Ti
Addirittura?? Allora nemmeno la considero, se poi il prezzo sarà allettante, e parecchio, allora ci farò un pensierino....
comunque spendere quei 200/230 euro in più per una scheda che ha questo boost evidente allora comincia ad aver senso.

tranquillo :ok: avremo tutto il tempo per confrontarci, non appena si apriranno i rispettivi thread e magari l'officina:asd:
Oooooottimo!
domanda, dici che al lancio avranno un prezzo più alto? Conviene aspettare quanto prima dell'acquisto?

teniamo presente che in quei bench le vram non sono tirate, mentre nelle classifiche di 3dmark tutte le 980ti hanno sia oc nel core che sulle memorie

Chissà le custom, come voleranno

gtx 1080 1860/10000 (graphics score) 10102

NVIDIA-GeForce-GTX-1080-FireStrike-Extreme-VC-900x660.png
980ti custom OC firestrike extreme (graphics score) 8874

Zotac-GTX-980-Ti-AMP-3DMark-Fire-Strike-Extreme-Benchmark.png

Mi avete scoperto, sono io che testo Pascal con I7 3770 :D
I segni del destino...

Domani presentazione ufficiale e non a porte chiuse quindi?:shock:

Addirittura?? Allora nemmeno la considero, se poi il prezzo sarà allettante, e parecchio, allora ci farò un pensierino....
comunque spendere quei 200/230 euro in più per una scheda che ha questo boost evidente allora comincia ad aver senso.

Si IMHO. Altrimenti rischiano di fare come Maxwell, che le 980 restano scaffalate in quanto non convengono assolutamente rispetto alla 970 che ha praticamente le stesse prestazioni. Stavolta infatti la 80 parte già con qualcosa in più, tipo le GDDR5X. Forse stavolta, chi caccia fuori più grana avrà un prodotto per cui paga. Se sarò smentito, prenderò volentieri la 70 :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro