Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi si spera 1070 vada ALMENO un 10% in più rispetto a 980ti?se quei bench non sono fasulli (guardando i clock forse non è fuffa) direi che una bella custom, andrà il 30 % in più di una 980Ti custom. Cioè tanta roba! :bevuta::party::rock1::figo:
teniamo presente che in quei bench le vram non sono tirate, mentre nelle classifiche di 3dmark tutte le 980ti hanno sia oc nel core che sulle memorie
Chissà le custom, come voleranno
gtx 1080 1860/10000 (graphics score) 10102
980ti custom OC firestrike extreme (graphics score) 8874
Snake ti chiedo un piacerone: appena hai in mano la 1080 supponendo prenderemo la stessa custom dovremo fare un bench sullo stesso gioco voglio capire quanto il mio 2500k limiti la vga...anche se fosse, credo proprio che 1080 avrà quel gap da 980ti..
- - - Updated - - -
parlo del firestrike extreme
3d mark è abbastanza blindato, infatti non riconosce la scheda (causa driver non ufficiali) quindi quel punteggio non viene riconosciuto come ufficiale, ma potrebbe essere veritiero, e qui i dubbi..Solid questi bench sono controllabili vero? Quindi non sono proprio fuffa fuffa... qualcosa devi averli fatti right?
Non è come unigine che qualcuno può truccare i valori sul browser e non c'è un database ufficiale
ho preso in considerazione solo il secondo test
12.020 di graphics score, shcede a default.
quanto fai tu solid?
Quindi si spera 1070 vada ALMENO un 10% in più rispetto a 980ti?
tranquillo :ok: avremo tutto il tempo per confrontarci, non appena si apriranno i rispettivi thread e magari l'officina:asd:Snake ti chiedo un piacerone: appena hai in mano la 1080 supponendo prenderemo la stessa custom dovremo fare un bench sullo stesso gioco voglio capire quanto il mio 2500k limiti la vga...
grazie ;)
...oppure su firestrike
3d mark è abbastanza blindato, infatti non riconosce la scheda (causa driver non ufficiali) quindi quel punteggio non viene riconosciuto come ufficiale, ma potrebbe essere veritiero, e qui i dubbi..
boh 10391 li fa una titan x a 1579/2076, quindi tirata per bene (ultima classificata nella HOF)
NVIDIA GTX TITAN X video card benchmark result - Intel Core i7-5960X,EVGA INTERNATIONAL CO.,LTD 151-HE-E999
una scheda del genere a quelle frequenze rispetto a valori reference vola...
- - - Updated - - -
allora due 970 tirate (aka 980 custom) fanno 12500 nel firestrike extreme (graphics score) quindi ci siamo..
980ti OC fa di meno ovviamente siamo sui 9000 punti, nel firestryke dove conta la potenza bruta, lo sli ha la meglio..
titan x a 1579/2076 fa 10391..
3d mark è abbastanza blindato, infatti non riconosce la scheda (causa driver non ufficiali) quindi quel punteggio non viene riconosciuto come ufficiale, ma potrebbe essere veritiero, e qui i dubbi..
boh 10391 li fa una titan x a 1579/2076, quindi tirata per bene (ultima classificata nella HOF)
NVIDIA GTX TITAN X video card benchmark result - Intel Core i7-5960X,EVGA INTERNATIONAL CO.,LTD 151-HE-E999
una scheda del genere a quelle frequenze rispetto a valori reference vola...
- - - Updated - - -
allora due 970 tirate (aka 980 custom) fanno 12500 nel firestrike extreme (graphics score) quindi ci siamo..
980ti OC fa di meno ovviamente siamo sui 9000 punti, nel firestryke dove conta la potenza bruta, lo sli ha la meglio..
titan x a 1579/2076 fa 10391..
io sono rimasto basito quando ho visto:come immaginavo, quindi non è proprio una boiata sta cosa... idem i precedenti leak usciti sempre lì...
se questo si rivela vero allora anche il precedente lo sarà
le 970 basta tirarle un bel pò e hai lo stesso risultato delle 980
9000pt? siamo intorno agli 8000 pt stock quindi, non sembra male come risultato ..se però salgono bene in oc
Solid questi bench sono controllabili vero? Quindi non sono proprio fuffa fuffa... qualcosa devi averli fatti right?
Non è come unigine che qualcuno può truccare i valori sul browser e non c'è un database ufficiale
p.s. solid, cambia avatar per favore quello assomiglia troppo a kim pyong yang :(