Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come monitor ho in mente il dell s2716 quindi il g sync ci sarà sempre per me, il discorso era appunto di far girare i 2k con un frame rate accettabile altrimenti comprare un monitor del genere per poi dover scalare tutto a 1080p mi starebbe un pò sul ca*** chiaramente :asd:
Guarda, io gioco con una 780 Asus a 2k Gsync e GENERALMENTE gioco bene, in titoli abbastanza esosi sto tra i 40 e i 55 ovviamente mettendo mano alle impistazioni grafiche.

inoltre il gsync a 40 FPS lavora bene (non hai più stuttering ma bensì un effetto moviola che , personalmente , non noto nemmeno a 40 FPS)

inoltre considera a 2k puoi permetterti di lasciare un filtro minimo di AA quindi alleggerisci il carico.

con una 1070 te lo godi TRANQUILLAMENTE se non sei un fanatico dei 100 e passa FPS.

;)

Comunque,io valuto una 1080 perché avrebbe SENSO soprattutto in prospettiva VR dove 1070 avrebbe difficoltà a gestire (i futuri titoli) a 90 FPS...

Ultima modifica:
non puzzano per nulla invece, se cosi fosse la 1080 avrebbe performance tra sli di 970 e sli di 980.. quindi perfettamente in linea alle aspettative

voglio vederla nei giochi

non puzzano per nulla invece, se cosi fosse la 1080 avrebbe performance tra sli di 970 e sli di 980.. quindi perfettamente in linea alle aspettative

voglio vederla nei giochi

il numeretto finale è giusto (cioè diciamo che mi piacerebbe fosse cos' che suona meglio..) tutto il resto puzza :asd:

io dico che se parte con un +20% da 980ti nel firestrike, nei giochi moderni li butta un ulteriore 10%.. spero solo che salga bene in oc e tenga quel gap..

1080 reference potrebbe avere prestazioni da 980ti custom adesso vediamo in oc come si comporta

da quello che ho capito da VCZ salta fuori che è più potente delle 980ti custom.
ma in clock to clock è inferiore (banana accade dalle kepler) usando una 980ti in ln2 a 1.8GHz.

IMHO? situazione IDENTICA di 980/970 all'uscita...

da quello che ho capito da VCZ salta fuori che è più potente delle 980ti custom.
ma in clock to clock è inferiore (banana accade dalle kepler) usando una 980ti in ln2 a 1.8GHz.

IMHO? situazione IDENTICA di 980/970 all'uscita...
film già visto.. come le 780ti a 1600mhz:asd:
infatti le 780ti arrivavano tranquille ad aria a 1500mhz:lol: per battere le 980:asd:

quel confronto è inutile, 1080 outperforma 980ti

- - - Updated - - -

comunque questo dimostra quanto sia forte una 980ti custom, sempre detto, un altra scheda proprio

film già visto.. come le 780ti a 1600mhz:asd:
infatti le 780ti arrivavano tranquille ad aria a 1500mhz:lol: per battere le 980:asd:

quel confronto è inutile, 1080 outperforma 980ti

scusa ho dimenticato un 980ti custom OC quindi a 1450 diciamo...

sisi il confronto clock to clock è assurdo, ora anche dal lato amd con ultima architettura... quindi anche solo menzionarlo è stupido.
meno stupido è confrontarlo e capire se possa essere una 980ti mascherata ad arte (ma va bhe)

sisi il confronto clock to clock è assurdo, ora anche dal lato amd con ultima architettura... quindi anche solo menzionarlo è stupido.
meno stupido è confrontarlo e capire se possa essere una 980ti mascherata ad arte (ma va bhe)

diciamo che han buttato su due numeri (male) ..seguendo piu o meno i vari rumors e si portano a casa un bel pò di click :+1:

anche se fosse, credo proprio che 1080 avrà quel gap da 980ti..

- - - Updated - - -

parlo del firestrike extreme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro