Byte
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,304
- Punteggio
- 166
E basta ot :nono:
dai che ormai il peggio è passato :)
:look:
- - - Updated - - -
First NVIDIA GeForce GTX 1080 3DMark Benchmarks | VideoCardz.com
!!!!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E basta ot :nono:
Seeeh aspetta i presunti testdai che ormai il peggio è passato :)
:look:
- - - Updated - - -
First NVIDIA GeForce GTX 1080 3DMark Benchmarks | VideoCardz.com
!!!!
Seeeh aspetta i presunti test
Guarda, io gioco con una 780 Asus a 2k Gsync e GENERALMENTE gioco bene, in titoli abbastanza esosi sto tra i 40 e i 55 ovviamente mettendo mano alle impistazioni grafiche.come monitor ho in mente il dell s2716 quindi il g sync ci sarà sempre per me, il discorso era appunto di far girare i 2k con un frame rate accettabile altrimenti comprare un monitor del genere per poi dover scalare tutto a 1080p mi starebbe un pò sul ca*** chiaramente :asd:
non puzzano per nulla invece, se cosi fosse la 1080 avrebbe performance tra sli di 970 e sli di 980.. quindi perfettamente in linea alle aspettative
voglio vederla nei giochi
non puzzano per nulla invece, se cosi fosse la 1080 avrebbe performance tra sli di 970 e sli di 980.. quindi perfettamente in linea alle aspettative
voglio vederla nei giochi
1080 reference potrebbe avere prestazioni da 980ti custom adesso vediamo in oc come si comporta
film già visto.. come le 780ti a 1600mhz:asd:da quello che ho capito da VCZ salta fuori che è più potente delle 980ti custom.
ma in clock to clock è inferiore (banana accade dalle kepler) usando una 980ti in ln2 a 1.8GHz.
IMHO? situazione IDENTICA di 980/970 all'uscita...
film già visto.. come le 780ti a 1600mhz:asd:
infatti le 780ti arrivavano tranquille ad aria a 1500mhz:lol: per battere le 980:asd:
quel confronto è inutile, 1080 outperforma 980ti
scusa ho dimenticato un 980ti custom OC quindi a 1450 diciamo...
sisi il confronto clock to clock è assurdo, ora anche dal lato amd con ultima architettura... quindi anche solo menzionarlo è stupido.
meno stupido è confrontarlo e capire se possa essere una 980ti mascherata ad arte (ma va bhe)
scusa ho dimenticato un 980ti custom OC quindi a 1450 diciamo...
sisi il confronto clock to clock è assurdo, ora anche dal lato amd con ultima architettura... quindi anche solo menzionarlo è stupido.
meno stupido è confrontarlo e capire se possa essere una 980ti mascherata ad arte (ma va bhe)