Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di sicuro un 4790k non farà da collo manco a due gtx 1080 in 1440/2160p, ad oggi la cpu di riferimento per gaming con gpu di fascia alta è i7 6700k IMHO

speriamo che il gp104 risulti più gestibile del chippone, overhead ancora più contenuto e meno spreco di risorse

- - - Updated - - -

io sto meditando su 3 (2 in realtà) possibili mutamenti

a) i7 6700k + asus hero VIII+ gskill trident z
b) i7 6800k + X99 msi gaming 7+ gskill ripjaws 4 oppure trident z
c) Mi tengo il mio amatissimo 4790k fino a cannonlake:asd:

sai la mia risposta... :asd:
se riesci a piazzare bene il blocco come ho fatto io allora ti conviene. Sempre se lo piazzi bene eh (io ci ho aggiunto veramente un piffero - 300€ totali di cui 160€ li spendevo cmq)

Io non riesco a capire che abbiano fatto quelli di DF su quei test... da loro le ram contano tantissimo, sempre

Ciao,

di solito quanto tempo passa prima dell'uscita delle versioni Gigabyte MSI etc. ?

Ciao,

di solito quanto tempo passa prima dell'uscita delle versioni Gigabyte MSI etc. ?

Con la serie 900 (970/980 presentate il 19 settembre 2014) le custom erano già disponibili alla presentazione.
Il problema principale era la disponibilità soprattutto qui in italia.
Io dopo meno di un mese avevo la mia top 970 a prezzo giusto, ma su Amazon non era ancora presente per dire.

Oh raga siamo arrivati alla ben 400esima pagina di questo topic!!:party:
Mi sembra che il topic sulle nuove amd polaris non se la stia cavando altrettanto bene invece:asd:

pagine e pagine di OT , ogni volta che apro il topic ci sono pagine e pagine non lette, e dopo che le ho lette almeno mi sono fatto una cultura su moltissime altre cose :utonto: il che è sempre meglio che leggere di utenti con 30 o passa anni che non dormono la notte per delle VGA... :retard:
però si, il topic polaris in effetti è un mortorio, per fortuna :sisi:

Scusate la domanda stupida, non mi linciate :asd:
Se quello di domani è un evento chiuso, perchè stiamo a fare il countdown se tanto bisogna aspettare gli articoli delle testate giornalistiche?

(che poi, entro quanto potremmo aspettarceli?)

Scusate la domanda stupida, non mi linciate :asd:
Se quello di domani è un evento chiuso, perchè stiamo a fare il countdown se tanto bisogna aspettare gli articoli delle testate giornalistiche?

(che poi, entro quanto potremmo aspettarceli?)
non è detto che sia coperto da nda, qualcosa magari uscirà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro