Maci00782
Utente Attivo
- Reazioni
- 201
- Punteggio
- 73
Ma se guardo i nick può darsi che qualche giovincello ci sia fra di noi
Noi siamo della vecchia guardia: cassette del commodore, ms-dos e windows 3.1 ahahahahahahahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se guardo i nick può darsi che qualche giovincello ci sia fra di noi
ma non è vero, io possiedo un 5930k in un altra build e attualmente in gaming non ci sono differenze da un 4790k..@SolidSnake1989
Vai di 6800K e X99, il 7700K non uscirà probabilmente prima del prossimo anno (che Intel si stia preparando a Zen?) e un 6 core, soprattutto per il futuro, IMHO farà comodo. Poi se hanno l'IHS saldato e salgono come gli Haswell-E, quei processori volano letteralmente.
ma non è vero, io possiedo un 5930k in un altra build e attualmente in gaming non ci sono differenze da un 4790k..
per il futuro cambierò con cannonlake, quando ci saranno i 6 core su fascia consumer (spero)
quindi penso opterò per il 6700k, almeno ho un architettura nuova
cosa c'èntra?Ma fino all'altro ieri dicevi che non valeva la pena passare da Haswell a Skylake????........solidsnake cosa ti sta succedendo???
Ti contraddici spesso
cosa c'èntra?
infatti i vantaggi in gaming sono zero, non mi contraddico proprio per nulla invece..
ciò non toglie che potrei benissimo acquistarlo se voglio aggiornare la mia build, vendendo il mio blocco, consapevole che non mi porti nessun miglioramento..
nono per nulla, si tratta solo di aggiornare, senza rimetterci un capitaleAllora sei masochista???
nono per nulla, si tratta solo di aggiornare, senza rimetterci un capitale
Noi siamo della vecchia guardia: cassette del commodore, ms-dos e windows 3.1 ahahahahahahahah
si con l'altra build con il 5930k, videoediting...Ma tu col PC oltre a giocarci ci fai altro?
Tipo programmazione, grafica......
si con l'altra build con il 5930k, videoediting...
questa la uso solo per giocare e cazzxggiare
infatti, male che vada vendo il 5930k e prendo un octa core 5960x usato, ma per questo pc mi fermo a 4790k/6700k, che poi col cavolo che volano con il 5930k mi fermo a 4.5ghz spingendo con il vcore, con il 4790k sto a 4.9ghz in daily, se mi capita un 6700k fortunello come il mio 4790k raggiungo la pace dei sensiE in quel contesto li la CPU conta tanto.....
questa è roba vecchia, era già stato smentito mi pareAppurato che la dovreste piantare di parlare dei cazzi vostri (:lol:), vorrei il parere di @SolidSnake1989 su questo articolo vecchiotto: Nvidia Pascal GTX 1080, 1070 & 1060 Benchmarks Leaked - 3DMark 11 Performance Entries Spotted
a proposito di troll e commenti trollosi :D
76..Mi sa che siamo i più vecchi del gruppo