Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@SolidSnake1989

Vai di 6800K e X99, il 7700K non uscirà probabilmente prima del prossimo anno (che Intel si stia preparando a Zen?) e un 6 core, soprattutto per il futuro, IMHO farà comodo. Poi se hanno l'IHS saldato e salgono come gli Haswell-E, quei processori volano letteralmente.
ma non è vero, io possiedo un 5930k in un altra build e attualmente in gaming non ci sono differenze da un 4790k..
per il futuro cambierò con cannonlake, quando ci saranno i 6 core su fascia consumer (spero)
quindi penso opterò per il 6700k, almeno ho un architettura nuova, comunque valuterò vediamo..

sinceramente la mia idea è questa i7 6700k+ asus Hero VIII+ g skill trident z

Ultima modifica da un moderatore:
ma non è vero, io possiedo un 5930k in un altra build e attualmente in gaming non ci sono differenze da un 4790k..
per il futuro cambierò con cannonlake, quando ci saranno i 6 core su fascia consumer (spero)
quindi penso opterò per il 6700k, almeno ho un architettura nuova

Ma fino all'altro ieri dicevi che non valeva la pena passare da Haswell a Skylake????........solidsnake cosa ti sta succedendo???
Ti contraddici spesso

Ma fino all'altro ieri dicevi che non valeva la pena passare da Haswell a Skylake????........solidsnake cosa ti sta succedendo???
Ti contraddici spesso
cosa c'èntra?

infatti i vantaggi in gaming sono zero, non mi contraddico proprio per nulla invece..

ciò non toglie che potrei benissimo acquistarlo se voglio aggiornare la mia build, vendendo il mio blocco, consapevole che non mi porti nessun miglioramento..

cosa c'èntra?

infatti i vantaggi in gaming sono zero, non mi contraddico proprio per nulla invece..

ciò non toglie che potrei benissimo acquistarlo se voglio aggiornare la mia build, vendendo il mio blocco, consapevole che non mi porti nessun miglioramento..

Allora sei masochista???
P.S. Chiaramente sto scherzando, non te la prendere

E in quel contesto li la CPU conta tanto.....
infatti, male che vada vendo il 5930k e prendo un octa core 5960x usato, ma per questo pc mi fermo a 4790k/6700k, che poi col cavolo che volano con il 5930k mi fermo a 4.5ghz spingendo con il vcore, con il 4790k sto a 4.9ghz in daily, se mi capita un 6700k fortunello come il mio 4790k raggiungo la pace dei sensi

comunque prima gtx 1080, poi (se mi và) aggiorno a z170 anche perchè i vantaggi sono nulli tra 4790k e 6700k con una gtx 980ti

https://www.youtube.com/watch?v=_uAWGQMJI9E&list=LLBttznUOZTgSf53skeolF-w&index=1
https://www.youtube.com/watch?v=xUoNQzGgAI8&list=LLBttznUOZTgSf53skeolF-w&index=2

- - - Updated - - -

Appurato che la dovreste piantare di parlare dei cazzi vostri (:lol:), vorrei il parere di @SolidSnake1989 su questo articolo vecchiotto: Nvidia Pascal GTX 1080, 1070 & 1060 Benchmarks Leaked - 3DMark 11 Performance Entries Spotted

a proposito di troll e commenti trollosi :D
questa è roba vecchia, era già stato smentito mi pare

Bastaaaa scimmieeee :paurafap: sto pensando di farmi un X99 con intel core i7 6900K :retard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro