Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va che non stai rubando nulla a 260 spedita..
Poi ognuno fa im prezzo che vuole, oggi una g1 a 260 si vende in giornata..
Qui ci sono esempi maci, zanflank ecc..

Già vogliono la roba regalata, se gli educhiamo cosi fanno il prezzo che vogliono, nono RIGORE, pagano, non sta scritto da nessuna parte che ti devo limare il prezzo all'infinito

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono dell'idea che compri una cosa e poi la metti in cantina per "intenzioni future" :asd:
Non ce la faccio a spendere soldi senza che sia rimasto qualcosa..mi sento come se li avessi buttati nel cesso

- - - Updated - - -

Va che non stai rubando nulla a 260 spedita..
Poi ognuno fa im prezzo che vuole, oggi una g1 a 260 si vende in giornata..
Qui ci sono esempi maci, zanflank ecc..

Già vogliono la roba regalata, se gli educhiamo cosi fanno il prezzo che vogliono, nono RIGORE, pagano, non sta scritto da nessuna parte che ti devo limare il prezzo all'infinito
Uno (che non conosco e quindi non cito per correttezza) le ha vendute a 200 l'una..un affarone.

Io sono dell'idea che compri una cosa e poi la metti in cantina per "intenzioni future" :asd:
Non ce la faccio a spendere soldi senza che sia rimasto qualcosa..mi sento come se li avessi buttati nel cesso

- - - Updated - - -

Uno (che non conosco e quindi non cito per correttezza) le ha vendute a 200 l'una..un affarone.
Vabbè @Mr.Happy voleva dare la sua g1 con 3 mesi di vita a 150 euro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vabbè @Mr.Happy voleva dare la sua g1 con 3 mesi di vita a 150 euro

Signor happy,se le avanza una 970 a 150 euro,sa chi contattare :asd:

- - - Updated - - -

Ho visto ora che sul mercatino c'è un tizio che vende il 5960x a 600 euro,secondo me è un ottimo prezzo per l'acquirente.In caso servisse a qualcuno,io vi ho avvisato :P

Madonna scimmia incoming..

Siccome tra una manciata di giorni è il mio compleanno (un regalo dovrò pure farmelo) ho intenzione di vendere il blocco 4790k e di farmi un 7700k + mobo stratosferica il tutto condito da g-skill trident z..

7700k o 6800k su x99?

Siccome tra una manciata di giorni è il mio compleanno (un regalo dovrò pure farmelo) ho intenzione di vendere il blocco 4790k e di farmi un 7700k + mobo stratosferica il tutto condito da g-skill trident z..

7700k o 6800k su x99?

COPIONEEEEEEE! :lol:

7700k o 6800k su x99?

ahhahaah tu sei fuori :lol: Vai di 7700k

- - - Updated - - -

piccolo ot. si sanno già le prestazioni di un 7700k ?

Dai 7700k muoviti ad uscire... ho un progetto in mente..

7700k+ asus hero viii+ g skill trident z.

E poi ovviamente LEI:
GTX 1080

si parla di ottobre...
ergo ho fatto così:
6700k + Z170 ASUS Maximus VIII Impact + trident Z 3200 16GB

oggi me lo spedisce amazon

case: cooltek w1 grigio

gpu: pascal o polaris sai da cosa dipende

7700k se lo possono tenere... i prossimi saranno a 10nm e avranno più core... mi faccio "bastare" il 6700k tranquillamente :asd:

Ancora con sto' polaretto... sogna, non avranno prestazioni come il gp104 1070/1080..

Forse saranno buone nel rapporto prestazioni/prezzo

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora con sto' polaretto... sogna, non avranno prestazioni come il gp104 1070/1080..

Forse saranno buone nel rapporto prestazioni/prezzo

sai come sono... preferisco valutare tutte le alternative :sisi:

e stavolta sarò in rosso come schema colori: msi arrivo :asd:

Msi? Ma se dicevi che erano plasticose e tamarre..

e lo ri-quoto
ma le loro ventole sono le più silenziose che ho mai sentito :)
la tamarranza (cit.) la vedrò con la nuova serie di gpu, spero in un design più sobrio del precedente

Gigabyte solo se aggiungono la 0db anche in fasce a me interessate (1070) ma dubito non la mettano.

Altro cruccio MSI è il backplate.

ASUS dipende da cosa tirano fuori, se le strix sono limitate dal TDP possono pure tenersele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro