Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per 980ti, chi è il cretino che compra gtx 980ti a 400 euro usata??quando ci sarà una 1070 nuova con prestazioni a ridosso?:lol:

Sì con 980 ti c'è il grosso rischio di perderci molto.
Ma ritengo che chi voglia cambiare debba vendere ora senza aspettare anche per GTX 970.
io voglio cambiare,e sinceramente non gioco da un mese...ma non ho le idee chiare..se passare al 4k o rimanere sul 1080p...
non abbiamo dati su prezzi e prestazioni reali delle nuove schede..quindi preferisco aspettare anche perdendo 50 euo in piu'...
perchè ci puo' essere anche la possibilità remota che le nuove schede non mi offrano quello che cerco...tra rapporto prezzo prestazioni.

Vedo che non parlate molto della fascia sotto i 300 euro, volevo chiedere in linea teorica una GTX 1060 (250€?) che prestazioni avrá rispetto a una AMD r9 290/390?(soprattutto in 4k).

è la dura legge del mercato, SVALUTATION:asd:

laughingmuttley.gif%7Ec200

La 1060Ti sembra essere overkill o quasi per il FHD, sotto i 300€ cosa ci sarà fino a settembre? GTX 970 abbassate di prezzo? Già ora la Galax costa poco meno di 290€

per 980ti, chi è il cretino che compra gtx 980ti a 400 euro usata??quando ci sarà una 1070 nuova con prestazioni a ridosso?:lol:

Guarda che chi intende acquistare una VGA usata si informa come tutti noi....è fuori da minimo tre mesi la notizia che le GPU Pascal andranno forte, con X70 vicina a 970 ti, non tutte le persone che vogliono acquistare hardware usato hanno gli occhi foderati di prosciutto, quindi di fatto le 970/980 sono già svalutate......

Guarda che chi intende acquistare una VGA usata si informa come tutti noi....è fuori da minimo tre mesi la notizia che le GPU Pascal andranno forte, con X70 vicina a 970 ti, non tutte le persone che vogliono acquistare hardware usato hanno gli occhi foderati di prosciutto
Appunto, non te la comprano e ci perdo 300 euro netti con 980ti..

Quello che dicevo prima... non ci sono più i cretini

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Appunto, non te la comprano e ci perdo 300 euro netti con 980ti..

Quello che dicevo prima... non ci sono più i cretini

Si ma è già da due mesi che le 970/980 si stanno svalutando, non bisogna di certo attendere l'uscita delle Pascal.....

vendere adesso o tra un mese cambia poco.......i possibili acquirenti sanno già che devo calare le braghe causa Pascal

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Si ma è già da due mesi che le 970/980 si stanno svalutando, non bisogna di certo attendere l'uscita delle Pascal.....

Se hai una buona custom 260/270 euro li fai..
Non male per chi ha acauistato nel 2014 a 350 euro..
Si perde poco, ma la scheda è stata tirata usata e nauseata..
Imho ci sono due correnti di pensiero, vendo ora e monetizzo al massimo, vendo dopo perdo qualcosina ma la sfrutto fino all'ultimo..

Io tre mesi fa le ho vendute a 270 euro, oggi si rivendono a 270 euro, 1 anno fa si vendevano sempre a 270 euro..

In pratica si toglie solo l' IVA

Molta gente non ha esigenze interessi e soldi per puntare sempre al top..
Quindi se desidera giocare in full HD senza pensare troppo a tutti filtri ecc..250 euro o poco meno euro per una gtx970 nn è male.
Ovvio che la 980ti è un altra storia per prezzi e prestazioni..e di sicuro svaluta di più...e può essere un acquisto poco sensato con le pascal...

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Non male per chi ha acquistato nel 2014 a 350 euro..
Imho ci sono due correnti di pensiero, vendo ora e monetizzo al massimo, vendo dopo perdo qualcosina ma la sfrutto fino all'ultimo..

Io tre mesi fa le ho vendute a 270 euro, oggi si rivendono a 270 euro, 1 anno fa si vendevano sempre a 270 euro..

Non male per chi ha acauistato nel 2014 a 350 euro..

E l'usura non la calcoli?.....si parla sempre di usato

Ma tu pensi ai tuoi interessi o a quelli degli altri?

Se la prendono a 270 euro per quale motivo la devi dare a 250?

Ma quale usura, fai 260 spedita e ciccia...

Ma tu pensi ai tuoi interessi o a quelli degli altri?

Se la prendono a 270 euro per quale motivo la devi dare a 250?

Ma quale usura, fai 260 spedita e ciccia...

Caro solidsnake, io sono per le cose giuste.......quando vendo, tolgo iva più qualcosa per l'usura, ho sempre fatto così......filosofie di vita.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro