Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non vendo, aspetto la commercializzazione delle X70/X80, acquisto la 1070 e poi vedo di vendere la 970......non ho voglia di diventare matto prima del tempo,anche se ci rimetto.....per 40-50€ che ci perdo in fin dei conti non mi cambia la vita.

P.S. Vi consiglio vivamente di prenderla con calma......si continua ad usare le vga fino all'uscita delle nuove, poi vendete......non fallite per 30-40€ in meno dovuto alla svalutazione della scheda

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Idem, lo SLI di gtx 970 lo vendo dopo che ho preso una GTX 1080 :P.
Ovviamente gli utenti che vendono prima lo fanno per Monetizzare il più possibile.

Idem, lo SLI di gtx 970 lo vendo dopo che ho preso una GTX 1080 :P.
Ovviamente gli utenti che vendono prima lo fanno per Monetizzare il più possibile.

Ma io non capisco tutta questa corsa a vendere prima del tempo........si spendono centinaia di euro ad hardware e poi ci si perde per 30€

Io non vendo, aspetto la commercializzazione delle X70/X80, acquisto la 1070 e poi vedo di vendere la 970......non ho voglia di diventare matto prima del tempo,anche se ci rimetto.....per 40-50€ che ci perdo in fin dei conti non mi cambia la vita.

P.S. Vi consiglio vivamente di prenderla con calma......si continua ad usare le vga fino all'uscita delle nuove, poi vendete......non fallite per 30-40€ in meno dovuto alla svalutazione della scheda

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Fin quando si parla di singola 970 ci sta.

Ma se uno possiede una 980ti e aspetta, perde 300 euro di botto, che non soko 50/70

Voglio vedere con una 1070, chi comra 980ti a 400 euro..
Nessuno

Forse a 280-300

Dai.....non ci rimetti tutti quei soldi, sopratutto una scheda come la tua con ancora 17-18 mesi di garanzia residua
Ma stai scherzando?

Ricordi 780ti? Scheda da 700 euro custom, dopo 970 la trovavi per 280 euro e nessuno la calcolava, tutti sulle 970..

Perdi un botto con 980ti

Non mi pento assolutamente di averla rifilata a 560 euro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma stai scherzando?

Ricordi 780ti? Scheda da 700 euro custom, dopo 970 la trovavi per 280 euro e nessuno la calcolava, tutti sulle 970..

Perdi un botto con 980ti

Poi ognuno fa come meglio crede, ci mancherebbe.......però così si entra in un circolo vizioso, uno non fa in tempo a godersi una cosa che già deve pensare a vendere per evitare di rimetterci troppo, questa filosofia non fa per me

Poi ognuno fa come meglio crede, ci mancherebbe.......però così si entra in un circolo vizioso, uno non fa in tempo a godersi una cosa che già deve pensare a vendere per evitare di rimetterci troppo, questa filosofia non fa per me
Io preferisco non perdere 300 euro.. il gaming non è una fonte di reddito o di guadagno, su queste cose frivole preferisco non buttare troppi soldi, ok cambiarle spesso, ma faccio girare sempre gli stessi soldi, per un mese se non gioco non cade il mondo IMHO

Tutto quello che non porta guadagno può essere benissimo trascurato..

Solid fa benissimo lo capito come ragiona è capace di vendere nel tempo giusto prima dell'uscita delle nuove schede video.
Facendo questo sistema perfetto con la minima spesa compra rivendi nel tempo giusto compra ecc... si compra sempre il nuovo e stai a passo passo con la tecnologia.

Verissimo, un tipo mi voleva vendere una gtx 780ti a 500 euro 2 mesi prima dell'uscita di gtx 970.
Da quello che capisco le schede grafiche di fascia alta si svalutano parecchio quando escono le nuove serie giusto?all'incontrario della fascia media.

Verissimo, un tipo mi voleva vendere una gtx 780ti a 500 euro 2 mesi prima dell'uscita di gtx 970.
Da quello che capisco le schede grafiche di fascia alta si svalutano parecchio quando escono le nuove serie giusto?all'incontrario della fascia media.
è la dura legge del mercato, SVALUTATION:asd:

Ma stai scherzando?

Perdi un botto con 980ti

Sì con 980 ti c'è il grosso rischio di perderci molto.
Ma ritengo che chi voglia cambiare debba vendere ora senza aspettare anche per GTX 970.

Ogni cosa si svaluta, e lo fa in percentuale al prezzo di acquisto. Ecco quindi che perdere 70€ su 350 di budget solo per voler aspettare è deleterio.
Ognuno poi fa come crede, ma ricordo a tutti che una 570 veniva arata dalla 660. Costava meno, aveva più ram etc etc... Il tutto ha portato a declassare immediatamente la 570 a fascia medio bassa.
Questo economicamente è un salasso.
Se si vuole vendere in due tre mesi meglio farlo ora

- - - Updated - - -

Ogni cosa si svaluta, e lo fa in percentuale al prezzo di acquisto. Ecco quindi che perdere 70€ su 350 di budget solo per voler aspettare è deleterio.
Ognuno poi fa come crede, ma ricordo a tutti che una 570 veniva arata dalla 660. Costava meno, aveva più ram etc etc... Il tutto ha portato a declassare immediatamente la 570 a fascia medio bassa.
Questo economicamente è un salasso.
Se si vuole vendere in due tre mesi meglio farlo ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro