Badream
Utente Èlite
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 71
Cosa c'entra ora ....
E' risaputo che Nvidia investe nello spam a differenza di amd! Devono sempre spiegarti tutto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa c'entra ora ....
Scusami hai ragione te, è colpa della scimmia che non riesco più a tenerla a badaCosa c'entra ora ....
Siamo in 5 se riesco a raggiungere la cifra :lol:Siamo in 4 solo in questa pagina..:lol:
Io, te, merutoka e dade:asd:
1080 singola e ci si diverte
Scusami hai ragione te, è colpa della scimmia che non riesco più a tenerla a bada
credo che byte si riferisse al fatto di abbandonare lo sli..:asd:Siamo in 5 se riesco a raggiungere la cifra :lol:
Solid avevi detto che la notizia del 20% in più della 980ti proviene da fonti sicure. Dove cavolo le prendi ste notizie ?? e condividi qualcosa tirchione :asd:
:sisilui:no no NO:rock: No no... :shocked:Non è vero :sbav:keep calm......qui comunque state impazzendo tutti
dai motorettaaaaa..
tu hai detto 500 dollari 1070.. lui 399..
1080 ho detto anch'io che sarà salata, 600-650 ci può stare a sto' giro
Eheh di fatto avete creato più voi hype che nVidia stessa...Ci sono attualmente 22 utenti che stanno visualizzando questa discussione.:figo:
a mezzogiorno è arrivato a 38
:sisilui:no no NO:rock: No no... :shocked:Non è vero :sbav:
dalle stesse persone che dicevano del famoso 6 maggio, già da un mese:asd:Solid avevi detto che la notizia del 20% in più della 980ti proviene da fonti sicure. Dove cavolo le prendi ste notizie ?? e condividi qualcosa tirchione :asd:
Si si, Se i prezzi so quelli che abbiamo presupposto, anche se spero che la 1080 costi sui 550 eurocredo che byte si riferisse al fatto di abbandonare lo sli..:asd:
se 1080 va più di 980ti del +20%, spiazza completamente anche le p10 cut, non diventa certo conveniente prendere due p10 cut per andare quanto 1080 o poco più
credo proprio che nvidia abbia calibrato bene il tiro questa volta