Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono attualmente 22 utenti che stanno visualizzando questa discussione.:figo:

a mezzogiorno è arrivato a 38

dai motorettaaaaa..

tu hai detto 500 dollari 1070.. lui 399..

1080 ho detto anch'io che sarà salata, 600-650 ci può stare a sto' giro
si ma poi ha detto:

"Il che vuol dire 650 euro in italia al lancio per 1080 e 450 per la 1070."

io ho scritto: 500 e 650 $, è che cambia 50$? scrivo dollaro ma intendo euro, pardon
thread ghetto, mi sento ghettizzato :sac:
cos'è la motoretta? :)

ricordiamo che 600~650€ era il lancio della 7970 nel gennaio 2012...

- - - Updated - - -

Non capisco perche la 1070 deve costare così tanto solo perché eguaglia la 980ti (piu o meno dai rumor), mentre la 970, che faceva lo stesso con 780ti, è stata rilasciata a 350. Why?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

non considera il salto PP, ergo consumi inferiori ma rese più basse di produzione.

Non capisco perche la 1070 deve costare così tanto solo perché eguaglia la 980ti (piu o meno dai rumor), mentre la 970, che faceva lo stesso con 780ti, è stata rilasciata a 350. Why?
Quoto: anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa

Ero lo stesso PP, ora cambia e si paga. Poi esce a 299 e sparisce in 12 secondi come con GTX 970, che anch'essa si diceva sarebbe costata 450 euro ;) Ma in questo caso non mi faccio illusioni... purtroppo.

L'attesa e' tanta...:patpat: speriamo ne valga la pena .
Appena le annunciano comincera' l'attesa e la "caccia" al primo sito web che mettera' in preorder le prime custom.
Io stavolta andro' , prezzo permettendo, di GTX 1080 (o come cavolo si chiamerà) , sono rimasto troppo scottato dai 3.5 Gb veloci e 0.5 "lenti" della 970 :sisi: sebbene sia rimasto abbastanza soddisfatto dell'acquisto.
Dannata scimmia...

A fine Maggio compro il Monitor dell s2716dg + la scheda grafica GTX 1080, minimo deve durare due annetti :P

Oh raga siamo arrivati alla ben 400esima pagina di questo topic!!:party:
Mi sembra che il topic sulle nuove amd polaris non se la stia cavando altrettanto bene invece:asd:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro