Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma poi ha detto:dai motorettaaaaa..
tu hai detto 500 dollari 1070.. lui 399..
1080 ho detto anch'io che sarà salata, 600-650 ci può stare a sto' giro
Non capisco perche la 1070 deve costare così tanto solo perché eguaglia la 980ti (piu o meno dai rumor), mentre la 970, che faceva lo stesso con 780ti, è stata rilasciata a 350. Why?
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Quoto: anche io mi stavo chiedendo la stessa cosaNon capisco perche la 1070 deve costare così tanto solo perché eguaglia la 980ti (piu o meno dai rumor), mentre la 970, che faceva lo stesso con 780ti, è stata rilasciata a 350. Why?
Non capisco perche la 1070 deve costare così tanto solo perché eguaglia la 980ti (piu o meno dai rumor), mentre la 970, che faceva lo stesso con 780ti, è stata rilasciata a 350. Why?
:Dti vedo sempre più pallido:D
- - - Updated - - -
grande.. angela scaldabagno:asd:
Ho venduto le mie 970 strix in tempi record XD raccimolando ben 500 euro. Ora si aspetta questa 1080. Speriamo solo abbia fatto la scelta giusta
Lol già vendute:lol:
E siamo in due :)Consegnate un ora fa. Quest'anno voglio optare per una scheda e basta. Sono stanco di dover smanettare con nvidia inspector ogni volta per far andare lo sli
E siamo in due :)
Cosa c'entra ora ....Oh raga siamo arrivati alla ben 400esima pagina di questo topic!!!
Mi sembra che il topic sulle nuove amd polaris non se la stia cavando altrettanto bene invece