S
SolidSnake1989
Ospite
Se hai la possibilità fallo, non te ne pentirai, ovviamente scalando di una fascia dalla top non di dueSempre più convinto... C:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai la possibilità fallo, non te ne pentirai, ovviamente scalando di una fascia dalla top non di dueSempre più convinto... C:
Hey, di sicuro non lo faccio di 1080, lo faccio di 1070 o 490 eh... Sicuro non di 470 :sisi:Se hai la possibilità fallo, non te ne pentirai, ovviamente scalando di una fascia dalla top non di due
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vorrei vendere prima il processore..ma almeno 85 euro..A quanto vendi la MB e l' i7? :asd:
Ho una schifossima MB e non posso fare sli, se non erro il krait non è male
Vorrei vendere prima il processore..ma almeno 85 euro..
L'ho comprata ora..a febbraio da Amazon.
Si è ottima soprattutto per la overclock. .rispetto alla fatality tengo il processore da 1,36 con la asrock a 1. 328con la krait
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
E anche se fosse???Ho paura che la Ti esca molto dopo settembre...facciamo gennaio/febbraio :(
Non capisco gli SLI di 950 :asd:
E anche se fosse???
Il vantaggio sarebbe sostanzioso soprattutto se applico la politica del salto di una generazione
Ahahaha monkey free mi era nuovo:doh: noooooooooooo di 950 nooooooooooooooo spero davvero non esistano pazzi del genere
- - - Updated - - -
assolutamente! Se sei monkey free puoi tranquillamente aspettare.
Già :morte::doh: noooooooooooo di 950 nooooooooooooooo spero davvero non esistano pazzi del genere
- - - Updated - - -
assolutamente! Se sei monkey free puoi tranquillamente aspettare.
E io allora :sisi:Nella mia situazione è comprensibile a 2k NON aspettare 1080ti...che poi a settembre la vedo mooooolto dura..come avevate già detto, si vedrà probabilmente inizio 1017
Nella mia situazione è comprensibile a 2k NON aspettare 1080ti...che poi a settembre la vedo mooooolto dura..come avevate già detto, si vedrà probabilmente inizio 1017
Nella mia situazione è comprensibile a 2k NON aspettare 1080ti...che poi a settembre la vedo mooooolto dura..come avevate già detto, si vedrà probabilmente inizio 1017