Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto vendi la MB e l' i7? :asd:
Ho una schifossima MB e non posso fare sli, se non erro il krait non è male
Vorrei vendere prima il processore..ma almeno 85 euro..
L'ho comprata ora..a febbraio da Amazon.
Si è ottima soprattutto per la overclock. .rispetto alla fatality tengo il processore da 1,36 con la asrock a 1. 328con la krait

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Vorrei vendere prima il processore..ma almeno 85 euro..
L'ho comprata ora..a febbraio da Amazon.
Si è ottima soprattutto per la overclock. .rispetto alla fatality tengo il processore da 1,36 con la asrock a 1. 328con la krait

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Potrei pensarci :D quando metti in vendita fammi uno squillo :asd: in caso non so se passare a i7... Da i5... Non so quanto sia worth, dovrei pensare su. Vedremo :D

@Starcy ti fai battere da una p10 da 232mm2? Dai su devi prendere provvedimenti

Nella mia situazione è comprensibile a 2k NON aspettare 1080ti...che poi a settembre la vedo mooooolto dura..come avevate già detto, si vedrà probabilmente inizio 1017

Nella mia situazione è comprensibile a 2k NON aspettare 1080ti...che poi a settembre la vedo mooooolto dura..come avevate già detto, si vedrà probabilmente inizio 1017

Sotto forma di titan:asd: da 999 testoni

- - - Updated - - -

Sotto forma di titan:asd: da 999 testoni

pensavo anch'io di cambiare in ottica di passaggio a 1440p, la Ti mi è sicuramente sovrabbondante menre una 1070/1080 saranno perfette. Ho notato che la 970 fatica un po' a 1440p e talvolta anche in 1080p, perciò li spendo volentieri! Intanto prima del cambio monitor la 1080 (spero :sbav:) me la godrò alla grande in 1080p tutto ultramaxatonoproblemyeah

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro