Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più chiaro di così nn potevi essere
:asd:
938fc65ccc27d4be6a27533883e9ad2b.gif
ora lo sono ancora di più

La butto lì. Nn bannatemi.

Ma se aspettassimo tutti le ti a settembre visto che saranno la versione completa delle 1080?
:grat:

Full chip ma sicuro che prendere subito la 1080 ne valga la pena al day one?

come faccio con l'integrata ad attendere?:lol:
No, io sto muorendo dalla voglia di infilarla nel pci-e.. anche quando avevo la 980ti il pensiero era su pascal, una brutta scimmia:lol:

Sli di 1070 o 1080 singola? Ripeto l'andazzo come lo è stato con maxwell?
Mahh.. da una parte pestazioni altissime, mentre con 1080 avrei una custom top.. boh vedremo

come faccio con l'integrata ad attendere?:lol:
No, io sto muorendo dalla voglia di infilarla nel pci-e.. anche quando avevo la 980ti il pensiero era su pascal, una brutta scimmia:lol:

Sli di 1070 o 1080 singola? Ripeto l'andazzo come lo è stato con maxwell..
Mahh.. da una parte pestazioni altissime, mentre con 1080 avrei una custom top.. boh vedremo
Io vado di sli/CF
Ma ora che ci penso
Ho si un gran bel case, ma è sempre un mid .... Staranno belle strette :asd:
Ps: sei già pronto a sentire il "THE WORLD FASTEST GPU IS THERE" del tipo nvida vedo

Io vado di sli/CF
Ma ora che ci penso
Ho si un gran bel case, ma è sempre un mid .... Staranno belle strette :asd:
Dipende, se faccio sli, mi fermo a 1070, fare sli di schede inferiori no..tanto vale mi prendo la singola top..
Con le gtx 970 distruggevo la gtx 980, poi arrivò 980ti a far perdere il senso dello sli.

Ci vorranno ~800 euro per delle buone 1070..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende, se faccio sli, mi fermo a 1070, fare sli di schede inferiori no..tanto vale mi prendo la singola top..
Con le gtx 970 distruggevo la gtx 980, poi arrivò 980ti a far perdere il senso dello sli.

Ci vorranno ~800 euro per delle buone 1070..

Argh
Speriamo le 490 offrano poco meno ma come al solito un po di meno... Staremo a vedere. E speriamo non usino enormi dissipatori da 2.5 sennò non mi stanno :asd:

Argh
Speriamo le 490 offrano poco meno ma come al solito un po di meno... Staremo a vedere. E speriamo non usino enormi dissipatori da 2.5 sennò non mi stanno :asd:
Non so, bisogna vedere.. in sli/cf 1+1 non fa 2..

Non so, bisogna vedere.. in sli/cf 1+1 non fa 2..

Lo so bene, ma sembrano stiano facendo bei passi.... Ovviamente se le prendo faccio tutto un bel lavoro di modding , tra cavi ventole ecc.. Sennò vedere quei cavi multicolore anche no
Dio sono veramente euforico

Il diciamo che al 90‰ aspetto la Ti. Ma non si sa mai xD. Però sono molto convinto a fare così.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Lo so bene, ma sembrano stiano facendo bei passi.... Ovviamente se le prendo faccio tutto un bel lavoro di modding , tra cavi ventole ecc.. Sennò vedere quei cavi multicolore anche no
Dio sono veramente euforico
Da quando vanno bene gli sli con le 900 è uno sballo..
Lo stesso sarà quest'anno non è cambiato nulla, come sono andate bene le 900 andrano bene le nuove
No perchè leggo, quest'anno è l'anno del multi gpu e mi viene da ridere..visto che sarà come prima

Forse gli ultimi giochi stanno rompendo le sferr

Da quando vanno bene gli sli con le 900 è uno sballo..
Lo stesso sarà quest'anno non è cambiato nulla, come sono andate bene le 900 andrano bene le nuove
No perchè leggo, quest'anno è l'anno del multi gpu e mi viene da ridere..visto che sarà come prima

Forse gli ultimi giochi stanno rompendo le sferr

Sempre più convinto... C:

io..vorrei una bella scheda che mi faccia il 4k a 60fps..con 450 euro max..:)
Hahaha..
Poi devo cambiare TV. .da full hd a 4k e poi..voglio le ddr4..quindi vendo il 4790k...non so' da dove incominciare..bastano 2000 euro contando di vendere 4790k+scheda madre krait e gtx970?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

io..vorrei una bella scheda che mi faccia il 4k a 60fps..con 450 euro max..:)
Hahaha..
Poi devo cambiare TV. .da full hd a 4k e poi..voglio le ddr4..quindi vendo il 4790k...non so' da dove incominciare..bastano 2000 euro contando di vendere 4790k+scheda madre krait e gtx970?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

A quanto vendi la MB e l' i7? :asd:
Ho una schifossima MB e non posso fare sli, se non erro il krait non è male

La butto lì. Nn bannatemi.

Ma se aspettassimo tutti le ti a settembre visto che saranno la versione completa delle 1080?
:grat:

Full chip ma sicuro che prendere subito la 1080 ne valga la pena al day one?

Ho paura che la Ti esca molto dopo settembre...facciamo gennaio/febbraio :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro