donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Più chiaro di così nn potevi essereEh no eh la scimmia non regge
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più chiaro di così nn potevi essereEh no eh la scimmia non regge
Più chiaro di così nn potevi essere
:asd:
La butto lì. Nn bannatemi.
Ma se aspettassimo tutti le ti a settembre visto che saranno la versione completa delle 1080?
:grat:
Full chip ma sicuro che prendere subito la 1080 ne valga la pena al day one?
Io vado di sli/CFcome faccio con l'integrata ad attendere?:lol:
No, io sto muorendo dalla voglia di infilarla nel pci-e.. anche quando avevo la 980ti il pensiero era su pascal, una brutta scimmia:lol:
Sli di 1070 o 1080 singola? Ripeto l'andazzo come lo è stato con maxwell..
Mahh.. da una parte pestazioni altissime, mentre con 1080 avrei una custom top.. boh vedremo
Dipende, se faccio sli, mi fermo a 1070, fare sli di schede inferiori no..tanto vale mi prendo la singola top..Io vado di sli/CF
Ma ora che ci penso
Ho si un gran bel case, ma è sempre un mid .... Staranno belle strette :asd:
a far perdere il senso dello sli.ArghDipende, se faccio sli, mi fermo a 1070, fare sli di schede inferiori no..tanto vale mi prendo la singola top..
Con le gtx 970 distruggevo la gtx 980, poi arrivò 980ti![]()
a far perdere il senso dello sli.
Ci vorranno ~800 euro per delle buone 1070..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non so, bisogna vedere.. in sli/cf 1+1 non fa 2..Argh
Speriamo le 490 offrano poco meno ma come al solito un po di meno... Staremo a vedere. E speriamo non usino enormi dissipatori da 2.5 sennò non mi stanno :asd:
Lo so bene, ma sembrano stiano facendo bei passi.... Ovviamente se le prendo faccio tutto un bel lavoro di modding , tra cavi ventole ecc.. Sennò vedere quei cavi multicolore anche noNon so, bisogna vedere.. in sli/cf 1+1 non fa 2..

Da quando vanno bene gli sliLo so bene, ma sembrano stiano facendo bei passi.... Ovviamente se le prendo faccio tutto un bel lavoro di modding , tra cavi ventole ecc.. Sennò vedere quei cavi multicolore anche no
Dio sono veramente euforico
con le 900 è uno sballo..Stringiamoci la mano compare!Il diciamo che al 90‰ aspetto la Ti. Ma non si sa mai xD. Però sono molto convinto a fare così.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sempre più convinto... C:Da quando vanno bene gli slicon le 900 è uno sballo..
Lo stesso sarà quest'anno non è cambiato nulla, come sono andate bene le 900 andrano bene le nuove
No perchè leggo, quest'anno è l'anno del multi gpu e mi viene da ridere..visto che sarà come prima
Forse gli ultimi giochi stanno rompendo le sferr
io..vorrei una bella scheda che mi faccia il 4k a 60fps..con 450 euro max..:)
Hahaha..
Poi devo cambiare TV. .da full hd a 4k e poi..voglio le ddr4..quindi vendo il 4790k...non so' da dove incominciare..bastano 2000 euro contando di vendere 4790k+scheda madre krait e gtx970?
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
La butto lì. Nn bannatemi.
Ma se aspettassimo tutti le ti a settembre visto che saranno la versione completa delle 1080?
:grat:
Full chip ma sicuro che prendere subito la 1080 ne valga la pena al day one?