Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si è un refresh, arriverà a fine anno penso, quindi lascia passare l'estate e lo pigli.. qualche miglioramento qua e la, fa sempre comodo...

c'è anche zen però, comunque se ci giochi e basta io starei su 115*
Beh alla fine sono comunque coperto con il mio 2500k; allora se ne riparla dopo l'estate (anche perché ho appena fatto l'upgrade delle RAM!)

- - - Updated - - -

Secondo me fai sli tranquillamente...

Beh alla fine sono comunque coperto con il mio 2500k; allora se ne riparla dopo l'estate (anche perché ho appena fatto l'upgrade delle RAM!)

- - - Updated - - -

Secondo me fai sli tranquillamente...
Al massimo lo stiro per benino

Beh alla fine sono comunque coperto con il mio 2500k; allora se ne riparla dopo l'estate (anche perché ho appena fatto l'upgrade delle RAM!

tieni duro vecchio!!!:fumato: quando farai upgrade non andare al risparmio, tanto i nodi vengono al pettine prima o poi, fatti una bella piattaforma con una mobo possente

Due pascal e si polverizza, poi quando arriveranno i chipponi custom accadrà (vedi 295x2) questo:

perfrel_2560_1440.png

a quel punto quella scheda si rivelerà una ginocchiata sui denti:asd:

don't buy pro duo

Ultima modifica da un moderatore:
tieni duro vecchio!!!:fumato: quando farai upgrade non andare al risparmio, tanto i nodi vengono al pettine prima o poi, fatti una bella piattaforma con una mobo possente
Il mio PC passerà alla storica come la configurazione più storia esistente (escludendo la vga)!!!

meno male che la mia attuale main è garantita "10 years solid caps"...

XD

Ultima modifica:
Secondo voi una 1070 sarà abbastanza per il 1080p 144Hz, anche dopo un' anno e mezzo/2 anni dopo il lancio? Perchè sto pensando di rimpiazzare il mio monitor attuale con un XL2411Z, ma non so se ne vale davvero la pena adesso...

Secondo voi una 1070 sarà abbastanza per il 1080p 144Hz, anche dopo un' anno e mezzo/2 anni dopo il lancio? Perchè sto pensando di rimpiazzare il mio monitor attuale con un XL2411Z, ma non so se ne vale davvero la pena adesso...
qui è d'obbligo
sfera1.jpg

Il mio PC passerà alla storica come la configurazione più storia esistente (escludendo la vga)!!!

meno male che la mia attuale main è garantita "10 years solid caps"...

XD

OT ON: ho avuto un pentium 2 266 MHz (@300) dal 1998 al 2005 con ben e dico ben 32 MB di ram e inizialmente SVGA + voodoo. Successivamente upgrade con voodoo 3 2000. Ho vinto ahahahahahahahahahahahahahahahahah.
OT OFF

Tornando IT, leggendo indietro, ho visto che qualcuno pensa che la 1080 sia un pacco ecc ecc. Secondo me invece stavolta con il plus delle GDDR5X non si ripeterà la storia di Maxwell, ma lo stacco sarà maggiore da 1070

Ultima modifica:
OT ON: ho avuto un pentium 2 266 MHz (@300) dal 1998 al 2005 con ben e dico ben 32 MB di ram e inizialmente SVGA + voodoo. Successivamente upgrade con voodoo 3 2000. Ho vinto ahahahahahahahahahahahahahahahahah.
OT OFF

Tornando IT, leggendo indietro, ho visto che qualcuno pensa che la 1080 sia un pacco ecc ecc. Secondo me invece stavolta con il plus delle GDDR5X non si ripeterà la storia di Maxwell, ma lo stacco sarà maggiore da 1070
Alla faccia!!
:D

mah, bisogna vedere cosa si inventano quelli di Nvidia tanto alla fine si sa che se vogliono frenare la potenza bruta agiscono tramite i driver stessi...

La butto lì. Nn bannatemi.

Ma se aspettassimo tutti le ti a settembre visto che saranno la versione completa delle 1080?
:grat:

Full chip ma sicuro che prendere subito la 1080 ne valga la pena al day one?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro