Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È invece per giocare in fhd con TV come monitor ha senso aspettare nuove gpu o sono sovradimensionate?

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

È invece per giocare in fhd con TV come monitor ha senso aspettare nuove gpu o sono sovradimensionate?

Sono esagerate, devi vedere però quanto andresti a pagarne una, se una 970 la trovi nuova a 250€ allora può valerne la pena, se le pascal costeranno poco più delle maxwell allora prendine una
Sicuro di voler usare una tv come monitor? Se devi comprare ancora un monitor prendine uno vero da pc, è tutta un'altra cosa fidati!

Immagino...è solo che ho venduto console per sostituirla con un PC gaming da salotto . il budget per scheda video è di Max 400 euro. Il resto l ho già comprato...sono in standbye ma mi viene male senza scheda video

Immagino...è solo che ho venduto console per sostituirla con un PC gaming da salotto . il budget per scheda video è di Max 400 euro. Il resto l ho già comprato...sono in standbye ma mi viene male senza scheda video

Sisi capisco la scimmia
Con 400€ allora aspetta l'uscita delle pascal e valuta di conseguenza, sarebbe sprecata in questo momento ma in fhd avrebbe una longevità mica da ridere

Al massimo lo stiro per benino

BRAVOH

Questo è lo spirito giusto. Non ti serve un i7: pigliati un dissi e tira quel 4690k a 4.6-4.7GHz. Finchè non lo fai te lo ripeteremo continuamente. :P
La scheda madre magari regge, non darla per spacciata a prescindere (anche se non ricordo il modello).

Beh, una Polaris10 non la vedrei male nemmeno in FHD, soprattutto la versione castrata (480 o 490 che sia) che dovrebbe andare quanto una 390x\980 più o meno: lo stesso vale per la eventuale 1060ti.
Una GTX1070 e una P10 full potrebbero essere overkill, ma non è detto: dipende quanto spingeranno...

Chiaro che poi l appeto vien mangiando e magari si passa ad un TV 4k....mannaggia...ma quando escono!!!!! Un mese è lungo ..

BRAVOH

Questo è lo spirito giusto. Non ti serve un i7: pigliati un dissi e tira quel 4690k a 4.6-4.7GHz. Finchè non lo fai te lo ripeteremo continuamente.La scheda madre magari regge, non darla per spacciata a prescindere (anche se non ricordo il modello).

Beh, una Polaris10 non la vedrei male nemmeno in FHD, soprattutto la versione castrata (480 o 490 che sia) che dovrebbe andare quanto una 390x\980 più o meno: lo stesso vale per la eventuale 1060ti.
Una GTX1070 e una P10 full potrebbero essere overkill, ma non è detto: dipende quanto spingeranno...
Non regge.. Gigabyte z87 hd3... 4 fasi...

Non regge.. Gigabyte z87 hd3... 4 fasi...
Io con 3570k e pro4 ho avuto problemi. Oltre al fatto che ho una cpu sfi.gata, con la mobo a 4 fasi i vrm mi vanno in throttling sotto stress. Per i 4.5 mi vuole 1.29. Non sono riuscito a salire di piu per le temp. Sicuramente con una buona mobo potrei scendere piu di 0.05. Sarebbe da scoperchiare ma vabbe.

Acquisto da principiante, mai piu schede di questa fascia

Comunue c'è gente che li tira a 4.8 a salire con queste mobo. Dipende tutto dalla cpu

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro