- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
Dubito fortementeIo ho un ali appena comprato da 500 w....bastano per SLI o cf!?
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubito fortementeIo ho un ali appena comprato da 500 w....bastano per SLI o cf!?
Sono esagerate, devi vedere però quanto andresti a pagarne una, se una 970 la trovi nuova a 250€ allora può valerne la pena, se le pascal costeranno poco più delle maxwell allora prendine unaÈ invece per giocare in fhd con TV come monitor ha senso aspettare nuove gpu o sono sovradimensionate?
Sisi capisco la scimmiaImmagino...è solo che ho venduto console per sostituirla con un PC gaming da salotto . il budget per scheda video è di Max 400 euro. Il resto l ho già comprato...sono in standbye ma mi viene male senza scheda video
Al massimo lo stiro per benino
È invece per giocare in fhd con TV come monitor ha senso aspettare nuove gpu o sono sovradimensionate?
Non regge.. Gigabyte z87 hd3... 4 fasi...BRAVOH
Questo è lo spirito giusto. Non ti serve un i7: pigliati un dissi e tira quel 4690k a 4.6-4.7GHz. Finchè non lo fai te lo ripeteremo continuamente.La scheda madre magari regge, non darla per spacciata a prescindere (anche se non ricordo il modello).
Beh, una Polaris10 non la vedrei male nemmeno in FHD, soprattutto la versione castrata (480 o 490 che sia) che dovrebbe andare quanto una 390x\980 più o meno: lo stesso vale per la eventuale 1060ti.
Una GTX1070 e una P10 full potrebbero essere overkill, ma non è detto: dipende quanto spingeranno...
Non regge.. Gigabyte z87 hd3... 4 fasi...
@GUKA81 fai vedere come si porta un 4790k a 4.9ghz con una 4 fasi al ragazzo, :asd:Non regge.. Gigabyte z87 hd3... 4 fasi...
Certo, ma ha 1 pci-e, quindi saluto lo SLI, potrei solo un cf, ma ultra castrato a x4Sì vero, è molto scarna. Ma io la proverei in OC prima di venderla: secondo me se non tiri troppo su il v-core ce la fa...
Non regge.. Gigabyte z87 hd3... 4 fasi...
Ellamadonnacon le mie 4 fasi sono arrivato a 4.9GHz su due core, e 4.8GHz sugli altri due ;)
non darti per spacciato
@Starcy ti fai battere da una p10 da 232mm2? Dai su devi prendere provvedimenti
Io con 3570k e pro4 ho avuto problemi. Oltre al fatto che ho una cpu sfi.gata, con la mobo a 4 fasi i vrm mi vanno in throttling sotto stress. Per i 4.5 mi vuole 1.29. Non sono riuscito a salire di piu per le temp. Sicuramente con una buona mobo potrei scendere piu di 0.05. Sarebbe da scoperchiare ma vabbe.Non regge.. Gigabyte z87 hd3... 4 fasi...