Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ipotetica 1060 quanto potrà andare? 10-15% più della 970?
guardando la differenza tra 570 e 660 pare di si, un 10% in più a quanto pareL'ipotetica 1060 quanto potrà andare? 10-15% più della 970?
É quello che fanno su questo post so benissimo che tutto può cambiare era per farsi un'idea se non sei d'accordo o non condividi la domanda non rispondere...E come si fa a dirlo scusa se non è ancora uscita?? Cercare di fare ipotesi campate in aria imho non ha molto senso!!
É quello che fanno su questo post so benissimo che tutto può cambiare era per farsi un'idea se non sei d'accordo o non condividi la domanda non rispondere...
É quello che fanno su questo post so benissimo che tutto può cambiare era per farsi un'idea se non sei d'accordo o non condividi la domanda non rispondere...
Scusa ho sbagliato a rispondere così, mi dispiaceDa quando in qua se uno non è d'accordo non può rispondere...tu piuttosto se non vuoi che ti rispondo bloccami! Perché non credo che la prossima volta che vedo un tuo commento e ho voglia di rispondere mi ricorderò di non farlo!! :ok:
E comunque, ho solo detto quello che pensavo io, non ti stavo vietando di fare le tue domande, ho espresso semplicemente un parere, cioè che secondo me l'utilità di fare ipotesi su una scheda della quale non si si sa ancora nulla basandoci semplicemente sul trend seguito da nvidia con le versioni precedenti delle sue schede è pari a zero!! Per il semplice fatto che le cose potrebbero immediatamente cambiare una volta uscita la scheda in questione!! Ma questo è un mio pensiero, puoi anche ignorarlo, come ti ho detto bloccandomi, se è tanto un problema per te!! :ok:
Poi come hai visto oltre a me ti sono venuti a rispondere anche gli altri utenti, quindi non si potrebbe certo dire che per colpa mia tu non abbia avuto possibilità di scelta tra le risposte!! Puoi decidere tu quale risposta ti aggrada e quale no, ad esempio mettendo un "mi piace" agli altri ragazzi che ti hanno risposto diversamente da me!! Purtroppo non c'è ancora la possibilità di dare i "non mi piace"!! :ok:
p.s. ti sto mettendo le faccine proprio perché non voglio che una cosa così banale scateni un flame inutile, cerca di capire almeno questo, a volte succede!! :)
:ciaociao:
Scusa ho sbagliato a rispondere così, mi dispiace
Figurati figurati....anzi non devi scusarti....come ti ho detto ste cose sono solo piccolezze!! :birra:
E cmq credo che costruire castelli su trend appunto nn sia così sensato...Figurati figurati....anzi non devi scusarti....come ti ho detto ste cose sono solo piccolezze!! :birra:
Scusa ho sbagliato a rispondere così, mi dispiace
Ciao Max,Scusate io una cosa non capisco proprio...a che serve lavorare su un nuovo processo produttivo, quindi sprecare risorse e soldi per avere un prodotto che, in soldoni andrà poco più' di un prodotto gia esistente?
Cioè se una x70, per ipotesi andrà un 10 - 15 % in più di una970 significa che praticamente stiamo acquistando una gtx 980 grosso modo...lasciando perdere il prezzo che non si sa quale sarà, magari costerà meno di una 980 e allora può avere un senso, ma in termini potenza non è che vai a creare un prodotto rivoluzionario...
Cioè non aggiungi nulla a quanto già vediamo attualmente è parlo di pura resa grafica( numero di poligoni, effetti grafici, dettaglio texture ecc.)...poi magari avrà caratteristiche fisiche migliori come temperature consumi dimensioni...
Ma questo salto generazionale io non lo vedo se ovviamente queste sono le premesse...
Quello che voglio dire è che non ci avvicineremo alla "realtà" in termini grafici più di quanto non lo siamo adesso con questa nuova tecnologia, che è poi l'obbiettivo di una gpu, e cioè rendere la grafica il più possibile aderente alla realtà.
uhm...la nostra Gtx 970 ha superato del 10/15% la 780ti della serie precedente
Hai ragione,uhm...